Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stanchezza e integrazione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    stanchezza e integrazione

    Vengo subito al dunque: Una mia carisssima amica di 58 anni soffre da un pò di tempo di una perenne stanchezza generale, lei che è sempre stata una donna energica, piena di vita (sesso compreso). Ha preso sia comuni multivitaminici che 'Samyr', quest'ultimo prescritto dal suo medico di base, con risultati insoddisfacenti. Ora lei mi chiede, in qualità di suo migliore amico di fiducia e sapendo che uso vari integratori per i miei allenamenti, un consiglio su cosa prendere. Nel mio armadietto ci sono tuttora: whey protein, creatina monoidrata in polvere, bcaa in polvere, l-carnitina, tribulus, glucosamina, e una confezione ancora sigillata di SuperPump 250. La mia strana idea era quella di farle usare quest'ultimo, magari con un dosaggio leggero ( 10-15 gr. max al giorno) per un pò di giorni e vedere i risultati. Ecco una cosa importante da dire è che questa signora non soffre di nessuna strana patologia, intolleranza ecc. eccetto per una leggera tachicardia molto infrequente (ogni 30-40 giorni) che le dura qualche minuto senza alcuna conseguenza, inoltre non pratica nessuno sport pur essendo una donna dinamica e attiva. Vista la serietà e competenza del sito, attendo qualche risposta autorevole.

    #2
    [QUOTE=robinar;6954389]Vengo subito al dunque: Una mia carisssima amica di 58 anni soffre da un pò di tempo di una perenne stanchezza generale, lei che è sempre stata una donna energica, piena di vita (sesso compreso). Ha preso sia comuni multivitaminici che 'Samyr', quest'ultimo prescritto dal suo medico di base, con risultati insoddisfacenti. Ora lei mi chiede, in qualità di suo migliore amico di fiducia e sapendo che uso vari integratori per i miei allenamenti, un consiglio su cosa prendere. Nel mio armadietto ci sono tuttora: whey protein, creatina monoidrata in polvere, bcaa in polvere, l-carnitina, tribulus, glucosamina, e una confezione ancora sigillata di SuperPump 250. La mia strana idea era quella di farle usare quest'ultimo, magari con un dosaggio leggero ( 10-15 gr. max al giorno) per un pò di giorni e vedere i risultati. Ecco una cosa importante da dire è che questa signora non soffre di nessuna strana patologia, intolleranza ecc. eccetto per una leggera tachicardia molto infrequente (ogni 30-40 giorni) che le dura qualche minuto senza alcuna conseguenza, inoltre non pratica nessuno sport pur essendo una donna dinamica e attiva. Vista la serietà e competenza del sito, attendo qualche risposta autorevole.[/QUOTE
    Ti ricordo che qua si tratta la supplementazione per lo sport.Al tuo posto consiglierei alla signora di rivolgersi al suo medico curante.
    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎