Proteine in polvere e amminoacidi ramificati

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Davide92
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 95
    • 0
    • 0
    • bologna
    • Send PM

    Proteine in polvere e amminoacidi ramificati

    Ciao a tutti, ho bisogno di qualche informazione; a casa ho sia le proteine in polvere che gli amminoacidi ma non so in che modo devo assumerli e quando. riguardo agli amminoacidi so che devo prenderne 5 prima e 5 dopo l'allenamento; per le proteine invece mi hanno detto di prenderne un cucchiaino prima dell'allenamento ma non so se sia giusto: quando le devo prendere?? si possono prendere sia gli amminoacidi che le proteine insieme?? grazie mille!!
  • Salla88
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 121
    • 7
    • 3
    • Genova
    • Send PM

    #2
    Bastava una piccola lettura sul forum per sciogliere i tuoi dubbi.. comunque rispondere non costa niente.

    Allora per gli amino come ti han detto puo' andare anche se per l'inizio ci andrei piu' cauto tipo 3 prima e 3 dopo l'allenamento anche perchè immagino che tu non peserai moltissimo..

    Le proteine serveno per integrare quello che non mangi a tavola. Tu dovresti mangiare 1.5 g di pro (intese carne uova pesce ecc) al giorno per kg corporeo. Per cui fatti due conti e se vedi che sei sotto a questa soglia integra a fine allenamento con le pro dopo circa mezz'oretta e magari dopo aver ingerito delle gallette o comunque dei carboidrati a rapito assorbimento.
    Il mio diario
    http://www.bodyweb.com/threads/30185...-Salla88/page5

    Commenta

    • WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Davide92 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti, ho bisogno di qualche informazione; a casa ho sia le proteine in polvere che gli amminoacidi ma non so in che modo devo assumerli e quando. riguardo agli amminoacidi so che devo prenderne 5 prima e 5 dopo l'allenamento; per le proteine invece mi hanno detto di prenderne un cucchiaino prima dell'allenamento ma non so se sia giusto: quando le devo prendere?? si possono prendere sia gli amminoacidi che le proteine insieme?? grazie mille!!
      pesi 100 chili?

      ---------- Post added at 17:13:40 ---------- Previous post was at 17:12:29 ----------

      Originariamente Scritto da Salla88 Visualizza Messaggio
      Bastava una piccola lettura sul forum per sciogliere i tuoi dubbi.. comunque rispondere non costa niente.

      Allora per gli amino come ti han detto puo' andare anche se per l'inizio ci andrei piu' cauto tipo 3 prima e 3 dopo l'allenamento anche perchè immagino che tu non peserai moltissimo..

      Le proteine serveno per integrare quello che non mangi a tavola. Tu dovresti mangiare 1.5 g di pro (intese carne uova pesce ecc) al giorno per kg corporeo. Per cui fatti due conti e se vedi che sei sotto a questa soglia integra a fine allenamento con le pro dopo circa mezz'oretta e magari dopo aver ingerito delle gallette o comunque dei carboidrati a rapito assorbimento.
      un po' poco direi....
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta

      • xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

        #4
        Argomenti stra abusati,basta cercare le discussioni tramite la funzione search.Chiudo
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X