Annuncio

Collapse
No announcement yet.

e voi quanto spendete al mese?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    messaggio di moderazione

    Si ricorda all'utenza che esiste un regolamento di sezione che vieta tra l'altro di esplicitare prezzi.Tuttavia si dovesse riuscire a rimanere sul generico da questo punto di vista, la discussione può avere una sua valenza positiva.
    sigpic

    Commenta


      #17
      i miei erano semplici esempi, non ho volutamente nominato alcuna marca....
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        i miei erano semplici esempi, non ho volutamente nominato alcuna marca....
        mi riferisco a tutti gli utenti che stanno partecipando e a quelli che vorranno partecipare;di sicuro il mio non voleva essere un richiamo a qualcuno in particolare
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio

          cresceresti anche senza allora, esattamente allo stesso modo...

          se spendi "di più di brioschi" il resto dell'integrazione che cos'è?
          creatina e proteine...la creatina 3-4 mesi l'anno... se qualcuno mi dice dove trovo 1 etto di bresaola a 1 euro per il pre e il post al posto di 4 euro, allora scelgo quella e non le proteine... io cresco con tutto (cit. M.R.)

          Commenta


            #20
            raffama non centrava la tua risposta.. ti ringrazio comunque per essere intervenuto=)

            ---------- Post added at 21:51:25 ---------- Previous post was at 21:46:58 ----------

            per tutti gli altri che hanno risposto..
            il mio intento era effettuare un sondaggio sul budget mensile (ovvio che c'è chi ingoia 30gr di proteine e chi 50gr(( es.))).. non era x farmi i conti vostri raga
            noto che è un argomento interessante date le visite e le risposte ottenute così brevemente.. e ringrazio tutti per l'intervento, ho ricevuto parte delle risposte che desideravo

            ---------- Post added at 21:57:45 ---------- Previous post was at 21:51:25 ----------

            inoltre sperando di non andare contro le regole del forum vorrei sapere un ottimo rivenditore (preferibilmente online) dal quale poter acquistare a prezzi convenienti

            ---------- Post added at 22:01:23 ---------- Previous post was at 21:57:45 ----------

            grazie x aver preso le mie difese ihih.. skerzi a parte non sono mica stupido che mi faccio un'idea di quanto spende il più grosso x diventare come lui, non esageriamo!
            Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
            ma con tutta probabilità all'autore interesserà capire una media tra coloro che ne fanno uso. Ecco che qualcuno spenderà 50 euro qualcun'altro 500 euro ...
            Se all'autore pero' interessa sapere il budget che si spende mensilmente per immaginarsi che spendendo come il grosso del forum potrà diventare come lui allora siamo ben distanti !
            Personalmente io posso indicativamente dire che spendo sulle 50 euro al mese ma conosco gente ben piu' magra di me e con ben meno risultati che ne spende molti di piu'. Altri che effettivamente sono due volte me e integrano tanto quanto.

            ciao

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da mezzatesta90 Visualizza Messaggio
              raffama non centrava la tua risposta.. ti ringrazio comunque per essere intervenuto=)

              ---------- Post added at 21:51:25 ---------- Previous post was at 21:46:58 ----------

              per tutti gli altri che hanno risposto..
              il mio intento era effettuare un sondaggio sul budget mensile (ovvio che c'è chi ingoia 30gr di proteine e chi 50gr(( es.))).. non era x farmi i conti vostri raga
              noto che è un argomento interessante date le visite e le risposte ottenute così brevemente.. e ringrazio tutti per l'intervento, ho ricevuto parte delle risposte che desideravo

              ---------- Post added at 21:57:45 ---------- Previous post was at 21:51:25 ----------

              inoltre sperando di non andare contro le regole del forum vorrei sapere un ottimo rivenditore (preferibilmente online) dal quale poter acquistare a prezzi convenienti

              Presto fatto: http://www.musclenutrition.com/magento/
              sigpic

              Commenta


                #22
                tempestivo! grazie xymox67
                Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da mezzatesta90 Visualizza Messaggio
                  tempestivo! grazie xymox67
                  Figurati
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Sembra prò che inevitabilmente si va sul "quanto" e "dove" che sono cose personali di ciascun utente in base a portafogli, necessità, mire, meglio che chiudiamo e continuiamo con "uso e caratteristiche degli integratori"



                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎