Annuncio

Collapse
No announcement yet.

e voi quanto spendete al mese?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    e voi quanto spendete al mese?

    salve ragazzi.. vorrei sapere a quanto si aggira la spesata x un mese o di integratori e quanto ci fate con quel barattolo

    #2
    Dipende da cosa integri, quanto integri e soprattutto le marche che compri...

    vai sull e-commerce avrai un idea del prezzo delle varie cose...se usi solo bcaa e proteine di sicuro spendi molto pmeno di uno che utilizza PreWO, Crea, Pro, BCAA, Gluta, Multivitaminici, ZMA e tutto il resto...

    Non credo ci sia una risposta alla tua domanda...

    Commenta


      #3
      è io in più ci aggiungerei,( senza sembrare maleducato),a te che te frega!?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mezzatesta90 Visualizza Messaggio
        salve ragazzi.. vorrei sapere a quanto si aggira la spesata x un mese o di integratori e quanto ci fate con quel barattolo
        come già ti hanno detto, dipende da cosa e quanto integri e dalle marche che utilizzi, ci sono proteine in polvere che costano 20euro ed altre che ne costano 80... La domanda stessa "quanto vi durano?" ha poco senso, dipende solo dalla tua dieta.
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          #5
          ma con tutta probabilità all'autore interesserà capire una media tra coloro che ne fanno uso. Ecco che qualcuno spenderà 50 euro qualcun'altro 500 euro ...
          Se all'autore pero' interessa sapere il budget che si spende mensilmente per immaginarsi che spendendo come il grosso del forum potrà diventare come lui allora siamo ben distanti !
          Personalmente io posso indicativamente dire che spendo sulle 50 euro al mese ma conosco gente ben piu' magra di me e con ben meno risultati che ne spende molti di piu'. Altri che effettivamente sono due volte me e integrano tanto quanto.

          ciao

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
            ma con tutta probabilità all'autore interesserà capire una media tra coloro che ne fanno uso. Ecco che qualcuno spenderà 50 euro qualcun'altro 500 euro ...
            Se all'autore pero' interessa sapere il budget che si spende mensilmente per immaginarsi che spendendo come il grosso del forum potrà diventare come lui allora siamo ben distanti !
            Personalmente io posso indicativamente dire che spendo sulle 50 euro al mese ma conosco gente ben piu' magra di me e con ben meno risultati che ne spende molti di piu'. Altri che effettivamente sono due volte me e integrano tanto quanto.


            ciao
            in pratica è come se non integrassi...io li risparmierei...
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
              ma con tutta probabilità all'autore interesserà capire una media tra coloro che ne fanno uso. Ecco che qualcuno spenderà 50 euro qualcun'altro 500 euro ...
              Se all'autore pero' interessa sapere il budget che si spende mensilmente per immaginarsi che spendendo come il grosso del forum potrà diventare come lui allora siamo ben distanti !
              Personalmente io posso indicativamente dire che spendo sulle 50 euro al mese ma conosco gente ben piu' magra di me e con ben meno risultati che ne spende molti di piu'. Altri che effettivamente sono due volte me e integrano tanto quanto.

              ciao
              te la cavi con 50 euro al mese? un bulacco di whay costa quella cifra li, cioe vuol dire che usi solo quelle nel postwo immagino...a questo punto tanto vale che mangi gallette di riso e bresaola...

              breve calcolo:
              bcaa 30-50€
              hydroway 50-60€
              Vitargo 30-40€
              Caseine 40-50€
              Gluta: 30-40€
              Multivit 30-40€
              PreWO 40-50€

              ecco fatto che arrivi a 200 come niente fosse...
              Last edited by niubbo123; 18-07-2011, 17:42:50.

              Commenta


                #8
                io non ho mai comprato un integratore
                colgo l occasione per chiedere se sono davvero così evidenti i vantaggi che portano gli integratori (certo non considero le classiche proteine)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                  in pratica è come se non integrassi...io li risparmierei...
                  che vuoi che ti dica , io adopero whey ON 2200gr + gluta AST 1000 gr + creatina AST + bcaa in polvere Dymatize . 12 grammi di gluta al giorno , 10/15 di creatina , bcaa pre e after wo. Whey per colazione o raramente un secondo scoop quando non posso mangiare cibi solidi.
                  Vi assicuro che non spendo di piu' !

                  ---------- Post added at 17:56:10 ---------- Previous post was at 17:54:54 ----------

                  Originariamente Scritto da niubbo123 Visualizza Messaggio
                  te la cavi con 50 euro al mese? un bulacco di whay costa quella cifra li, cioe vuol dire che usi solo quelle nel postwo immagino...a questo punto tanto vale che mangi gallette di riso e bresaola...

                  breve calcolo:
                  bcaa 30-50€
                  hydroway 50-60€
                  Vitargo 30-40€
                  Caseine 40-50€
                  Gluta: 30-40€
                  Multivit 30-40€
                  PreWO 40-50€

                  ecco fatto che arrivi a 200 come niente fosse...
                  una confezione di whey on da 2.2 kg che adopero io sono son 44 euro e mi dura normalmente 2 mesi ... le adopero solo quando non posso mangiare !
                  poi tutto quello che elenchi lo fai fuori in un mese ?
                  come fai umanamente parlando a finire per esempio un prewo in un mese ?
                  poi altro esempio prendi i bcaa pharmapure ... confezione da 1000 compresse da un grammo ... ne usi 5 pre e 5 after palestra , immagino un 12 allenamenti mensili quindi sono 120 compresse mensili , arrotondiamo a 200 perchè ti piace esagerare , e che scopriamo che 1000 compresse da 70 euro durano 5 mesi ... quindi di bcaa sono 15 euro al mese ...

                  vabbè non sono 50 , saranno 60/70 ... ma non sono 200 ! a meno di vivere di integrazione !
                  Last edited by wind636; 18-07-2011, 18:02:37.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggio
                    io non ho mai comprato un integratore
                    colgo l occasione per chiedere se sono davvero così evidenti i vantaggi che portano gli integratori (certo non considero le classiche proteine)
                    Qua siamo in pieno OT..
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      sui 60 euro ogni 3 mesi

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                        sui 60 euro ogni 3 mesi
                        posso sapere se abitate in moldavia, oppure con 60 euro in 3 mesi, cosa puoi comprarci??
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta


                          #13
                          io spendo circa dai 150 ai 200€ ogni 2 mesi, ovviamente generalizzando, può essere di più e anche di meno, e faccio in modo di prendere prodotti che mi durino circa quei due mesetti.. poi magari vado avanti anche di più tipo ora son 3 mesi e mezzo che non compro niente e probabilmente arriverò così fino a settembre

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                            posso sapere se abitate in moldavia, oppure con 60 euro in 3 mesi, cosa puoi comprarci??
                            italia, treviso...io cresco così (cit.) paradossalmente spendo di piu in brioschi... 4 euro un barattolo

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggio
                              io spendo circa dai 150 ai 200€ ogni 2 mesi, ovviamente generalizzando, può essere di più e anche di meno, e faccio in modo di prendere prodotti che mi durino circa quei due mesetti.. poi magari vado avanti anche di più tipo ora son 3 mesi e mezzo che non compro niente e probabilmente arriverò così fino a settembre
                              mi sembra già una spesa "degna" del nome integrazione...perchè escluse le pro, che da sole costano la cifra suddetta, come si fa ad aggiungerci con 50 euro tutta quella roba??? se devi prendere la creatina della marca peggiore e prenderne un grammo al giorno per farla durare 3 mesi, imho meglio non prendere niente, tanto alla fine il risultato è lo stesso! io ciclizzo le integrazioni, ma nel mese che ad esempio uso la creatina, il dosaggio dev'essere sensibile...se non vedo la differenza quando mi alleno, allora che la prendo a fare? poi magari stacco e prendo glutammina, anche in questo caso dosaggi sensibili...e con questa metodologia sfido a spendere 50 euro al mese (proteine comprese)

                              ---------- Post added at 18:48:04 ---------- Previous post was at 18:47:02 ----------

                              Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                              italia, treviso...io cresco così (cit.) paradossalmente spendo di piu in brioschi... 4 euro un barattolo
                              cresceresti anche senza allora, esattamente allo stesso modo...

                              se spendi "di più di brioschi" il resto dell'integrazione che cos'è?
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎