Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mutant mayhem - 250g

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mutant mayhem - 250g

    Ciao ragazzi questo è il prodotto in questione ... che ne pensate? è buono?



    MUTANT Mayhem, il Caos Mutante che dominerá gli allenamenti!

    MUTANT Mayhem é il nuovo pre-workout ultra concentrato della PVL.

    Il nome giá dice tutto, il CAOS MUTANTE é quello che sentirai e proverai in palestra dopo l'assunzione di 1 sola dose super concentrata di MUTANT Mayhem.

    Il nuovo MUTANT Mayhem é stato ideato per portare l'intensitá dei tuoi allenamenti ad un livello non abituale, al di fuori della portata di qualsiasi essere umano, praticamente ad un livello "anormale".

    Solo una dosi ti permetterá di stravolgere completamente a tuo favore la battaglia in palestra come in una scena di manicomio.

    Con il nuovo MUTANT Mayhem ti vedrai ogni volta piú grande, "anormale" e piú forte man mano che lo comsumerai.

    Proprietá di MUTANT Mayhem

    4 volte piú potente per dose
    45 dosi ultraconcentrate
    Intensi pompaggi
    Energia incredibile
    Potenza pre-workout incredibile
    Alto rendimento, maggiore resistenza e forza in ogni sessione
    Aumento spettacolare della massa muscolare

    Assunzione raccomandata: Mutant Mayhem è un prodotto di training estremamente potente e deve essere consumato solo nei giorni di allenamento. Non utilizzare se non abituati ad assumere integratori di alta intensità. Leggere e seguire attentamente tutte le indicazioni prima dell'uso. Prendere una dose (1 misurino) con 200-250ml di acqua fredda o della bevanda che si desidera, 15-30 minuti prima dell'allenamento. Evitare di mangiare alimenti o di bere un frullato di proteine ​​nell'ora immediatamente successiva al consumo di Mutant Mayhem. NON ECCEDERE la dose raccomandata!



    Informazioni alimentari per dose



    #2
    le avvertenze mi piacciono poco ... evitare di ingurgitare cibo o proteine dopo il wo per 1 ora ... quindi salutami la finestra anabolica ...
    che è polverina magica che dovrebbe sopperire a tutto ?

    Commenta


      #3
      Pieno zeppo di stimolanti e con un nome del c***o(pare sia la tendenza dei pre wo di ultimissima generazione)
      sigpic

      Commenta


        #4
        ma che è sta schifezza!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
          le avvertenze mi piacciono poco ... evitare di ingurgitare cibo o proteine dopo il wo per 1 ora ... quindi salutami la finestra anabolica ...
          che è polverina magica che dovrebbe sopperire a tutto ?
          il fatto dell'evitare di ingurgitare cibo credo dipenda solo dal fatto di non andare ad inficiare l'assorbimento delle sostanze presenti nell'integratore.

          il discorso finestra anabolica non è corretto, non è che se non mangi entro un ora catabolizzi e se invece mangi in quell'ora il muscolo cresce... la "finestra anabolica" ha una durata ben maggiore ed il concetto classico con cui si fa riferimento a questo termine non è del tutto esatto, comunque fine ot

          sulla qualità dell'integratore non mi esprimo
          Diario

          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

          Commenta


            #6
            attendo altre risposte quindi secondo voi non è buono?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
              il fatto dell'evitare di ingurgitare cibo credo dipenda solo dal fatto di non andare ad inficiare l'assorbimento delle sostanze presenti nell'integratore.

              il discorso finestra anabolica non è corretto, non è che se non mangi entro un ora catabolizzi e se invece mangi in quell'ora il muscolo cresce... la "finestra anabolica" ha una durata ben maggiore ed il concetto classico con cui si fa riferimento a questo termine non è del tutto esatto, comunque fine ot

              sulla qualità dell'integratore non mi esprimo
              in effetti ho letto male io sull'avvertenza sta scritto evitare di ingurgitare cibo o proteine nell'ora immediatamente sucessiva all'assunzione ... ergo in pieno allenamento ... scusate !

              Commenta


                #8
                perchè dite che sia così una schifezza? io non vedo una composizione così diversa dai vari hemo rage concentrate, 1mr e similia, ai quali invece non mi pare siate così avversi

                Commenta


                  #9
                  Per me è da provare il mese prossimo lo compro forse ..

                  Commenta


                    #10
                    E' quasi la copia esatta del jack 3d, e io lo valuto un ottimo pre.wo...infatti io ne ho gia' 2 confezioni...lo inizio tra una settimana circa
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      #11
                      Facci sapere ok ??

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎