buona massa xD
Proteine quale scegliere ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Guirrè Visualizza MessaggioRagazzi delle proteine buone da usare la mattina (un ultrafiltrata?) decenti ,ma non troppo costose?sigpic
Commenta
-
-
salve a tutti..ho visto che si parla di proteine bene
premetto che non giudicate la mia alimentazione perchè mangio poco e mi alleno tutti i giorni e faccio sia cardio 40 minuti e sia gambe braccia ecc con pesi per essere tonica!!
la mia alimentazione è davvero moltoooo drastica lo so ...
MATTINA: solo caffè
PRANZO: molta verdura, e 100gr pollo o carne o tonno naturale
NESSUN SPUNTINO
e NESSUN PASTO DOPO ALLENAMENTO xke la sera non mangio nnt di solito..
prendo un termogenico di acetil carnitina 3gr al di...ora con il mio modo di fare ormai gia da 3 anni...ho bisogno di assumere le proteine in polvere dopo l'allenamento???? o è inutile grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Monica Angelini Visualizza Messaggiosalve a tutti..ho visto che si parla di proteine bene
premetto che non giudicate la mia alimentazione perchè mangio poco e mi alleno tutti i giorni e faccio sia cardio 40 minuti e sia gambe braccia ecc con pesi per essere tonica!!
la mia alimentazione è davvero moltoooo drastica lo so ...
MATTINA: solo caffè
PRANZO: molta verdura, e 100gr pollo o carne o tonno naturale
NESSUN SPUNTINO
e NESSUN PASTO DOPO ALLENAMENTO xke la sera non mangio nnt di solito..
prendo un termogenico di acetil carnitina 3gr al di...ora con il mio modo di fare ormai gia da 3 anni...ho bisogno di assumere le proteine in polvere dopo l'allenamento???? o è inutile grazie
Commenta
-
-
secondo te ha senso mettere un bel quadro in una casa col muro pericolante ?
Davvero Monica, gli integratori hanno un senso solo se alla base c'è un'alimentazione idonea. Mi sembri molto chiusa su questo aspetto ma se vai in dieta e alimentazione con 2-3 consigli te la mettono a posto, compresa l'assunzione delle proteine.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Monica Angelini Visualizza Messaggiosi lo so ...ma non vorrei parlare della mia dieta..siccome che non riesco ad assumere abbastanza proteine per il mio corpo...le integro nella dieta con proteine in polvere...è la stessa cosa penso??
Commenta
-
-
Il 3d è pieno di spam, OT, piani personali e sta diventando una copia di quello in rilievo sulle proteine.
Chiudiamo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta