Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mass gainer... o proteine... posso fidarmi solo di voi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mass gainer... o proteine... posso fidarmi solo di voi

    vorrei mettere massa.. però.. non avendo un entrata fissa, manco la paghetta.. vivo di poker e x fortuna mi va ancora bene, vorrei comprare degli integratori.. e quindi vorrei comprare i bcaa da usare prima e dp il wo e
    le proteine o i mass gainer una volta al giorno quando non mi alleno..

    peròò.. x acquistare massa.. le proteine vanno bene lo stesso? o acquisto solo forza? i mass sono più adatti? (non è una domanda banale.. xkè se posso prendere massa cn le proteine prendo le proteine.. capito cosa intendo?)
    Istruttore fitness TECNICO ALLENAMENTO SALA PESI. C.S.E.N (C.O.N.I.)


    Dream Work... REACH

    #2
    Originariamente Scritto da Gabry'91 Visualizza Messaggio
    vorrei mettere massa.. però.. non avendo un entrata fissa, manco la paghetta.. vivo di poker e x fortuna mi va ancora bene, vorrei comprare degli integratori.. e quindi vorrei comprare i bcaa da usare prima e dp il wo e
    le proteine o i mass gainer una volta al giorno quando non mi alleno..

    peròò.. x acquistare massa.. le proteine vanno bene lo stesso? o acquisto solo forza? i mass sono più adatti? (non è una domanda banale.. xkè se posso prendere massa cn le proteine prendo le proteine.. capito cosa intendo?)
    Se chiedi a persone che si allenano da anni nonchè competenti in materia, tutti ti risponderanno: per crescere serve solo....dieta, allenamento e riposo!! detto questo, riferendomi alla tua domanda, l'accoppiata vincente riguarda proteine e aminoacidi, poi tutto dipende da quanto e come ti alleni, posta i tuoi dati..
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      peso.. non lo so non mi peso da cinque sei mesi.. sono stato fuori dieci gg causa esami..

      alto 1.85 mi alleno tre volte a settimana.. e cerco sempre di andare al massimo..
      cm post wo mangio frutta o il panino con la fesa di tacchino e la sera carne.. come pre wo mangio una scatoletta di tonno.. da settembre prenderò o supplements
      Istruttore fitness TECNICO ALLENAMENTO SALA PESI. C.S.E.N (C.O.N.I.)


      Dream Work... REACH

      Commenta


        #4
        Il peso è importante sapere giusto per sapere come 6
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          facciamo un sessanta.. sessantacinque..
          Istruttore fitness TECNICO ALLENAMENTO SALA PESI. C.S.E.N (C.O.N.I.)


          Dream Work... REACH

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Gabry'91 Visualizza Messaggio
            facciamo un sessanta.. sessantacinque..
            60/65, mah, un pò sottopeso...cmq come ti ho detto prima alimentazione e allenamento sono importanti, certo un buon gainer per l'aumento di peso sarebbe l'ideale, oppure cura la tua dieta con maggior apporto di calorie, per questo posta la tua attuale dieta nell'apposia sezione
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              però i bcaa nei giorni on e le pro whey nei giorni off va bene? x la dieta.. a settembre vd dal nutrizionista.. quindi.. mi mantengo x qll k posso ora.. ovvero carico di proteine e carboidrati nei gg on e nei gg off al massimo non mangio skifezze.. anche se potrei.. in termini di grasso.. xkè non ingrasso neanche se mi gonfi col compressore xD
              Istruttore fitness TECNICO ALLENAMENTO SALA PESI. C.S.E.N (C.O.N.I.)


              Dream Work... REACH

              Commenta


                #8
                Hai già un post aperto riguardante l'argomento:http://www.bodyweb.com/threads/30448...e-bcaa.Inutile aprirne altri simili
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎