post wo: bcaa-polase-maltodestrine-proteine-vit c

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pippo75
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 376
    • 6
    • 0
    • Send PM

post wo: bcaa-polase-maltodestrine-proteine-vit c

ciao a tutti, vorrei farvi una domanda, vi spiego cio che mi è successo giovedi, allora giovedi pomeriggio sono andato in palestra che erano 36° e il mio pre wo è stato un polase 5gr di bcaa e 3cpr di glutammina da 1 gr , a fine wo ero totalmente fradicio di sudore e ho preso un'altro polase 5 gr di bcaa poi ho fatto la doccia e dopo 5 minuti ho preso 35 gr di malto e 30 gr di pro e 3 cpr di gluta da 1 gr , poi subito dopo sono andato a casa e ho preso mezzo gr di vit c perchè siccome continuavo a sudare per l'afa che c'era ho pensato che mi potesse essere d'aiuto. Solo che dopo una mezzoretta ho cominciato ad avere delle fitte sotto la pancia fino a che non ci ho visto piu' nulla quasi a perdere totalmente i sensi e per fortuna mi sono messo sdraiato sul divano e mia moglie mi ha dato subito acqua e zucchero e mi sono ripreso e sono scappato subito in bagno perchè mi è venuta una colica che mi ha liberato allistante facendomi riprendere del tutto. Ora io vorrei chiedere a voi che siete esperti nel campo degli integratori , cosa possa essere stata la causa di questo ? voglio precisare che non ho mai preso vit c dopo un wo , e voglio dire anche che dietro la confezione della gluta c'è scritto di prendere 1 cpr dopo il wo o prima di dormire ( io in tot ne ho prese 6) oppure troppo polase ? spero possiate rispondermi per togliermi ogni dubbio . Dimenticavo di dirvi che ho fatto tutte le varie analisi del sangue di routine una decina di gg fà ed erano tutte nella norma.
    Grazie per l'attenzione che mi darete.

---------- Post added 17-07-2011 at 08:58:24 ---------- Previous post was 16-07-2011 at 12:37:35 ----------

up
  • pippo75
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 376
    • 6
    • 0
    • Send PM

up

Commenta

• the_drifter
      X-FIT
      • Oct 2006
      • 7360
      • 351
      • 118
      • Florencia
      • Send PM

può essere il polase, può essere la gluta, può essere la vitC, può essere il caldo, le whey...può essere che semplicemente eri stempiato di tuo...
      cioè, hai avuto un po' di nausea e cagarella....mica nulla di grave, mi pare...con tutte quelle polveri e pastiglie che ti sei trangugiato ci può stare.

a me ultimamente ha dato noia la gluta, ma era l'acetilato.
      quello che semplicemente puoi evitare è prendere vitC postWO o perchè sudi troppo, non c'entra una mazza.
      I knew all the rules but the rules did not know me
      My log: evolve or die
      sigpic

Commenta

• pippo75
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2010
        • 376
        • 6
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
        può essere il polase, può essere la gluta, può essere la vitC, può essere il caldo, le whey...può essere che semplicemente eri stempiato di tuo...
        cioè, hai avuto un po' di nausea e cagarella....mica nulla di grave, mi pare...con tutte quelle polveri e pastiglie che ti sei trangugiato ci può stare.

a me ultimamente ha dato noia la gluta, ma era l'acetilato.
        quello che semplicemente puoi evitare è prendere vitC postWO o perchè sudi troppo, non c'entra una mazza.
        personalmente ho sempre fatto post wo con bcaa malto e wey e non ho mai avuto problemi poi ultimamente ho inserito la gluta e enche qui nessun problema, poi quel giorno ci ho messo polase e vit c e li il problema.

Commenta

• xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

Originariamente Scritto da pippo75 Visualizza Messaggio
          personalmente ho sempre fatto post wo con bcaa malto e wey e non ho mai avuto problemi poi ultimamente ho inserito la gluta e enche qui nessun problema, poi quel giorno ci ho messo polase e vit c e li il problema.
          Ma fatti il classico post wo con bcaa+ malto e dopo 20' la whey.Il polase ,se proprio ne hai bisogno,prendilo in altri momenti della giornata.
          sigpic

Commenta

• pippo75
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2010
            • 376
            • 6
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
            Ma fatti il classico post wo con bcaa+ malto e dopo 20' la whey.Il polase ,se proprio ne hai bisogno,prendilo in altri momenti della giornata.
            e la gluta secondo te puo' dare problemi nel post wo ?

Commenta

• xymox
              THE GUARDIAN
              • Jun 2009
              • 16910
              • 253
              • 216
              • New Center Gym (Pr)
              • Send PM

e la gluta secondo te puo' dare problemi nel post wo ?
              Scherzi? E' il momento migliore per assumerla
              sigpic

Commenta

• the_drifter
                X-FIT
                • Oct 2006
                • 7360
                • 351
                • 118
                • Florencia
                • Send PM

quello che stavo dicendo è che probabile sia stato un insieme di fattori non necessariamente dipendenti da nessuna specifica sostanza che hai assunto.
                magari solo per le condizioni climatiche.

semplicemente non fartene un problema, perchè non c'è.
                I knew all the rules but the rules did not know me
                My log: evolve or die
                sigpic

Commenta

• pippo75
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2010
                  • 376
                  • 6
                  • 0
                  • Send PM

grazie a voi mi sono tolto ogni dubbio.