ciao a tutti, vorrei farvi una domanda, vi spiego cio che mi è successo giovedi, allora giovedi pomeriggio sono andato in palestra che erano 36° e il mio pre wo è stato un polase 5gr di bcaa e 3cpr di glutammina da 1 gr , a fine wo ero totalmente fradicio di sudore e ho preso un'altro polase 5 gr di bcaa poi ho fatto la doccia e dopo 5 minuti ho preso 35 gr di malto e 30 gr di pro e 3 cpr di gluta da 1 gr , poi subito dopo sono andato a casa e ho preso mezzo gr di vit c perchè siccome continuavo a sudare per l'afa che c'era ho pensato che mi potesse essere d'aiuto. Solo che dopo una mezzoretta ho cominciato ad avere delle fitte sotto la pancia fino a che non ci ho visto piu' nulla quasi a perdere totalmente i sensi e per fortuna mi sono messo sdraiato sul divano e mia moglie mi ha dato subito acqua e zucchero e mi sono ripreso e sono scappato subito in bagno perchè mi è venuta una colica che mi ha liberato allistante facendomi riprendere del tutto. Ora io vorrei chiedere a voi che siete esperti nel campo degli integratori , cosa possa essere stata la causa di questo ? voglio precisare che non ho mai preso vit c dopo un wo , e voglio dire anche che dietro la confezione della gluta c'è scritto di prendere 1 cpr dopo il wo o prima di dormire ( io in tot ne ho prese 6) oppure troppo polase ? spero possiate rispondermi per togliermi ogni dubbio . Dimenticavo di dirvi che ho fatto tutte le varie analisi del sangue di routine una decina di gg fà ed erano tutte nella norma.
Grazie per l'attenzione che mi darete.
---------- Post added 17-07-2011 at 08:58:24 ---------- Previous post was 16-07-2011 at 12:37:35 ----------
up
Grazie per l'attenzione che mi darete.
---------- Post added 17-07-2011 at 08:58:24 ---------- Previous post was 16-07-2011 at 12:37:35 ----------
up
Commenta