Ciao a tutti, faccio palestra a livello amatoriale da 1 anno e qualche mese ed ho deciso che da settembre vorrei incominciare a prendere degli integratori però dato che ho 17 anni mio padre nn vorrebbe farmeli prendere perchè pensa che facciano male.Mi sono informato un pò al riguardo e da quanto ne ho capito nn creano problemi,però mio padre vorrebbe avere qualche certezza in più potete aiutarmi? grazie in anticipo
Integrare ..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dany11 Visualizza MessaggioCiao a tutti, faccio palestra a livello amatoriale da 1 anno e qualche mese ed ho deciso che da settembre vorrei incominciare a prendere degli integratori però dato che ho 17 anni mio padre nn vorrebbe farmeli prendere perchè pensa che facciano male.Mi sono informato un pò al riguardo e da quanto ne ho capito nn creano problemi,però mio padre vorrebbe avere qualche certezza in più potete aiutarmi? grazie in anticipoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
Commenta