Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrare ..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrare ..

    Ciao a tutti, faccio palestra a livello amatoriale da 1 anno e qualche mese ed ho deciso che da settembre vorrei incominciare a prendere degli integratori però dato che ho 17 anni mio padre nn vorrebbe farmeli prendere perchè pensa che facciano male.Mi sono informato un pò al riguardo e da quanto ne ho capito nn creano problemi,però mio padre vorrebbe avere qualche certezza in più potete aiutarmi? grazie in anticipo

    #2
    Originariamente Scritto da dany11 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, faccio palestra a livello amatoriale da 1 anno e qualche mese ed ho deciso che da settembre vorrei incominciare a prendere degli integratori però dato che ho 17 anni mio padre nn vorrebbe farmeli prendere perchè pensa che facciano male.Mi sono informato un pò al riguardo e da quanto ne ho capito nn creano problemi,però mio padre vorrebbe avere qualche certezza in più potete aiutarmi? grazie in anticipo
    Non è che abbia tutti i torti, nel senso che vorrebbe che non li acquistassi non perchè fanno male, ma perchè secondo me vuole che segui un regime alimentare fatto bene oltre ad un allenamento costante e specifico..
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      ma se dici che nn fa male che cambia se integro ...

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎