strana sensazione di mal di testa post assunzione proteine

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • torcy83
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 192
    • 3
    • 0
    • Send PM

    strana sensazione di mal di testa post assunzione proteine

    ciao ragazzi,
    aiutatemi a capire cosa puo' essere,se una pippa mentale o qualcos'altro.Sto assumento le proteine Isatori wpi la mattina con una piccola aggiunta di 3 g d crea mono nello shaker.Sono quasi alla fine del barattolo e devo dire che l'ho trovata una ottima proteina sopratutto a livello d digeribilita'...solo che nelle ultime assunzioni mi sale una sorta d mal di testa/pressione...inizialmente pensavo fosse passeggero, ma adesso si e' ripetuto anche le volte successive...nn so se e' un fatto d suggestione o altro.A voi nn e' mai capitato qualcosa d strano?Come proteine ho usato le iso 93,ON,Syform...mai avuto ''problemi''...
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da torcy83 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi,
    aiutatemi a capire cosa puo' essere,se una pippa mentale o qualcos'altro.Sto assumento le proteine Isatori wpi la mattina con una piccola aggiunta di 3 g d crea mono nello shaker.Sono quasi alla fine del barattolo e devo dire che l'ho trovata una ottima proteina sopratutto a livello d digeribilita'...solo che nelle ultime assunzioni mi sale una sorta d mal di testa/pressione...inizialmente pensavo fosse passeggero, ma adesso si e' ripetuto anche le volte successive...nn so se e' un fatto d suggestione o altro.A voi nn e' mai capitato qualcosa d strano?Come proteine ho usato le iso 93,ON,Syform...mai avuto ''problemi''...
    Se sei arrivato a fine barattolo senza problemi,sembra strano che quei sintomi possano derivare dall'uso di quel prodotto.Prova a cambiare pro e vedi come va
    sigpic

    Commenta

    • torcy83
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 192
      • 3
      • 0
      • Send PM

      #3
      si...ma ''sfortunatamemente'' le ho riordinate circa una settimana fa...quando il fenomeno si era presentato solo una volta....aime'...speriamo nn vado in paranoia...

      Commenta

      • wind636
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2011
        • 2456
        • 95
        • 38
        • Send PM

        #4
        A pressione come sei messo ? Misurala ...

        Commenta

        • torcy83
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 192
          • 3
          • 0
          • Send PM

          #5
          guarda l'ho misurata oggi...120/70 ....direi ottima...

          Commenta

          • Hunterboy
            Supernatural
            • Mar 2010
            • 12681
            • 288
            • 360
            • Italy [IT]
            • Send PM

            #6
            sarà stato un giorno cosi , può capitare

            Commenta

            • torcy83
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 192
              • 3
              • 0
              • Send PM

              #7
              ciao hunter...anche io avevo pensato cosi',infatto aveveo sorvolato la prima volta...ma ora invece e sempre piu frequente....

              Commenta

              • xymox
                THE GUARDIAN
                • Jun 2009
                • 16910
                • 253
                • 216
                • New Center Gym (Pr)
                • Send PM

                #8
                Per quanto gli utenti possano cercare di dare una spiegazione al tuo problema (anche in base alla loro esperienza), credo sia più corretto che tu ti rivolga al tuo medico per chiarirne al meglio i connotati e per risolverlo.
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X