Sono neofilo, anzi di più, neoneofilo. Allora io mi alleno la mattina dalle 6 alle 10 circa. Adesso prendo le whey alle 5.15/5.30 sciolte nel latte, subito dopo l' allenamento di solito mangio un pacchetto di cracker o cmq dei carboidrati e verso le 12/12 e mezza mangio sui 120 gr di pasta senza troppe aggiunte, di solito pomodoro semplice, foglie di basilico e un filo d' olio. Pomeriggio yogurt e frutta e sera proteine (carne o uova ) e pochi carbo. Va bene così o è meglio se le proteine le prendo post allenamento ?
Whey prewo o postwo ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kjo Visualizza MessaggioSono neofilo, anzi di più, neoneofilo. Allora io mi alleno la mattina dalle 6 alle 10 circa. Adesso prendo le whey alle 5.15/5.30 sciolte nel latte, subito dopo l' allenamento di solito mangio un pacchetto di cracker o cmq dei carboidrati e verso le 12/12 e mezza magio sui 120 grdi pasta senza troppe aggiunte, di solito pomodoro semplice, foglie di basilico e un filo d' olio. Pomeriggio yogurt e frutta e sera proteine (carne o uova ) e pochi carbo. Va bene così o è meglio se le proteine le prendo post allenamento ?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioLa neofilia è una corrente di pensiero? Scherzi a parte (neofita cmq....), immagino ti alleni a casa visto l'orario, le whey ti consiglio di prenderle post wo visto che pranzi dopo circa 3/4 ore, giusto?Nei giorni off a colazione o spuntino, dipende poi dalla tua quantità calorica giornaliera, da quanto pesi, per la dieta postala nell'apposita sezione per avere consigli in merito...Last edited by Kjo; 15-07-2011, 18:21:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kjo Visualizza MessaggioEcco solo da questo si capisce quanto sono "neofita" xD, cmq mi alleno in una palestra che fa 24 h su 24. Come quantità calorica sto abbastanza basso, sulle 1900/2000 Kcal al giorno, peso 68 kg, alto 1.70. Nei giorni off preferirei non assumerle per non imbottirmi troppo di polveri, può fare una grossa differenza a livello di sviluppo muscolare ? Come allenamento domani comincio a seguire il primo mese di questo http://www.bodyweb.com/threads/23719...a-mia-variante, visto che è da circa 5 mesi che frequento la palestra.
Detto questo, è importante mantenere il tuo giusto apporto proteico quotidiananmente dato che le pro che introduci oggi non è che ti aiutano nell'allenamento di oggi.
L'integratore ti aiuta quando con la dieta non riesci a raggiungere la giusta quantità di nutrienti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tequila Visualizza MessaggioPuoi anche non prenderle proprio le polveri. Basta che con l'alimentazione riesci a raggiungere il tuo fabbisogno proteico puro, vale a dire senza aumentare troppo i grassi.
Detto questo, è importante mantenere il tuo giusto apporto proteico quotidiananmente dato che le pro che introduci oggi non è che ti aiutano nell'allenamento di oggi.
L'integratore ti aiuta quando con la dieta non riesci a raggiungere la giusta quantità di nutrienti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kjo Visualizza Messaggiook, grazie mille, allora direi, visto che non riesco per abitudini mie a raggiungere sempre la dose proteica giornaliera, che comincio a prenderne 20 gr tutti i giorni. Un' ultima domanda, visto che devo prenderle post wo nei giorni on, conoscete un modo per trasportare il whey e farlo restare fermo quasi 5 ore senza variare le sue proprietà nutritive, senza portarmi dietro il cartone del latte, la tazza e il barattolone di proteine ?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
post-wo le whey prendile in acqua come ti ha suggerito Alessandro33, aggiungici una fonte pulita di carbo (pane bianco/gallette/ecc)Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kjo Visualizza Messaggiofa tanta differenza prenderle in acqua o nel latte ??sigpic
Commenta
-
Commenta