Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whey prewo o postwo ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Whey prewo o postwo ?

    Sono neofilo, anzi di più, neoneofilo. Allora io mi alleno la mattina dalle 6 alle 10 circa. Adesso prendo le whey alle 5.15/5.30 sciolte nel latte, subito dopo l' allenamento di solito mangio un pacchetto di cracker o cmq dei carboidrati e verso le 12/12 e mezza mangio sui 120 gr di pasta senza troppe aggiunte, di solito pomodoro semplice, foglie di basilico e un filo d' olio. Pomeriggio yogurt e frutta e sera proteine (carne o uova ) e pochi carbo. Va bene così o è meglio se le proteine le prendo post allenamento ?
    Last edited by Kjo; 15-07-2011, 18:42:54.

    #2
    Originariamente Scritto da Kjo Visualizza Messaggio
    Sono neofilo, anzi di più, neoneofilo. Allora io mi alleno la mattina dalle 6 alle 10 circa. Adesso prendo le whey alle 5.15/5.30 sciolte nel latte, subito dopo l' allenamento di solito mangio un pacchetto di cracker o cmq dei carboidrati e verso le 12/12 e mezza magio sui 120 grdi pasta senza troppe aggiunte, di solito pomodoro semplice, foglie di basilico e un filo d' olio. Pomeriggio yogurt e frutta e sera proteine (carne o uova ) e pochi carbo. Va bene così o è meglio se le proteine le prendo post allenamento ?
    La neofilia è una corrente di pensiero? Scherzi a parte (neofita cmq....), immagino ti alleni a casa visto l'orario, le whey ti consiglio di prenderle post wo visto che pranzi dopo circa 3/4 ore, giusto?Nei giorni off a colazione o spuntino, dipende poi dalla tua quantità calorica giornaliera, da quanto pesi, per la dieta postala nell'apposita sezione per avere consigli in merito...
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      La neofilia è una corrente di pensiero? Scherzi a parte (neofita cmq....), immagino ti alleni a casa visto l'orario, le whey ti consiglio di prenderle post wo visto che pranzi dopo circa 3/4 ore, giusto?Nei giorni off a colazione o spuntino, dipende poi dalla tua quantità calorica giornaliera, da quanto pesi, per la dieta postala nell'apposita sezione per avere consigli in merito...
      Ecco solo da questo si capisce quanto sono "neofita" xD, cmq mi alleno in una palestra che fa 24 h su 24. Come quantità calorica sto abbastanza basso, sulle 1900/2000 Kcal al giorno, peso 68 kg, alto 1.70. Nei giorni off preferirei non assumerle per non imbottirmi troppo di polveri, può fare una grossa differenza a livello di sviluppo muscolare ? Come allenamento domani comincio a seguire il primo mese di questo http://www.bodyweb.com/threads/23719...a-mia-variante, visto che è da circa 5 mesi che frequento la palestra.
      Last edited by Kjo; 15-07-2011, 17:21:28.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Kjo Visualizza Messaggio
        Ecco solo da questo si capisce quanto sono "neofita" xD, cmq mi alleno in una palestra che fa 24 h su 24. Come quantità calorica sto abbastanza basso, sulle 1900/2000 Kcal al giorno, peso 68 kg, alto 1.70. Nei giorni off preferirei non assumerle per non imbottirmi troppo di polveri, può fare una grossa differenza a livello di sviluppo muscolare ? Come allenamento domani comincio a seguire il primo mese di questo http://www.bodyweb.com/threads/23719...a-mia-variante, visto che è da circa 5 mesi che frequento la palestra.
        Puoi anche non prenderle proprio le polveri. Basta che con l'alimentazione riesci a raggiungere il tuo fabbisogno proteico puro, vale a dire senza aumentare troppo i grassi.
        Detto questo, è importante mantenere il tuo giusto apporto proteico quotidiananmente dato che le pro che introduci oggi non è che ti aiutano nell'allenamento di oggi.
        L'integratore ti aiuta quando con la dieta non riesci a raggiungere la giusta quantità di nutrienti.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da tequila Visualizza Messaggio
          Puoi anche non prenderle proprio le polveri. Basta che con l'alimentazione riesci a raggiungere il tuo fabbisogno proteico puro, vale a dire senza aumentare troppo i grassi.
          Detto questo, è importante mantenere il tuo giusto apporto proteico quotidiananmente dato che le pro che introduci oggi non è che ti aiutano nell'allenamento di oggi.
          L'integratore ti aiuta quando con la dieta non riesci a raggiungere la giusta quantità di nutrienti.
          ok, grazie mille, allora direi, visto che non riesco per abitudini mie a raggiungere sempre la dose proteica giornaliera, che comincio a prenderne 20 gr tutti i giorni. Un' ultima domanda, visto che devo prenderle post wo nei giorni on, conoscete un modo per trasportare il whey e farlo restare fermo quasi 5 ore senza variare le sue proprietà nutritive, senza portarmi dietro il cartone del latte, la tazza e il barattolone di proteine ?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Kjo Visualizza Messaggio
            ok, grazie mille, allora direi, visto che non riesco per abitudini mie a raggiungere sempre la dose proteica giornaliera, che comincio a prenderne 20 gr tutti i giorni. Un' ultima domanda, visto che devo prenderle post wo nei giorni on, conoscete un modo per trasportare il whey e farlo restare fermo quasi 5 ore senza variare le sue proprietà nutritive, senza portarmi dietro il cartone del latte, la tazza e il barattolone di proteine ?
            metti la quantità necessaria (30 gr) in uno shaker, chiudilo bene, mettilo nel borsone e a fine wo ci metti l'acqua, shekeri e bevi, facile no?
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              post-wo le whey prendile in acqua come ti ha suggerito Alessandro33, aggiungici una fonte pulita di carbo (pane bianco/gallette/ecc)
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

              diario: ???? Road to the Evolution ????

              Commenta


                #8
                fa tanta differenza prenderle in acqua o nel latte ??

                Commenta


                  #9
                  si, in acqua le digerisci molto più velocemente, cosa che non avviene con il latte
                  Diario

                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Kjo Visualizza Messaggio
                    fa tanta differenza prenderle in acqua o nel latte ??
                    Con il latte le rallenti quando invece, per sfruttare la "finestra anabolica" post wo, hai bisogno di velocizzarne al massimo l'assorbimento
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎