whey+nag+crea+vitargo o meglio cell tech

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • massy7288
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 100
    • 0
    • 0
    • Genova
    • Send PM

    whey+nag+crea+vitargo o meglio cell tech

    ciao a tutti come dice il titolo nel post wo prendevo 30g di whey+ 30 g vitargo + 3 g di crea e nag e 6 g di bcaa mi sono trovato ultra bene anche se stavo un quarto d'ora a preparare tutto in passato post wo ho provato anche il cell tech prendendo 2 scoops
    8dose americana) xò anche con questo prodotto mi sono trovato molto bene... infatti ora chiedo agli esperti secondo voi qual'è l'ideale? il beverone fatto in casa o il miscuglione muscletech?
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da massy7288 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti come dice il titolo nel post wo prendevo 30g di whey+ 30 g vitargo + 3 g di crea e nag e 6 g di bcaa mi sono trovato ultra bene anche se stavo un quarto d'ora a preparare tutto in passato post wo ho provato anche il cell tech prendendo 2 scoops
    8dose americana) xò anche con questo prodotto mi sono trovato molto bene... infatti ora chiedo agli esperti secondo voi qual'è l'ideale? il beverone fatto in casa o il miscuglione muscletech?
    Bcaa+vitargo+crea+nag e dopo 20' whey...nulla di meglio
    sigpic

    Commenta

    • Alessandro33
      Super Moderator
      • Nov 2010
      • 24429
      • 338
      • 121
      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
      • Send PM

      #3
      Quoto, non prendere bcaa e whey insieme!!
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta

      • CiccioX
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 5377
        • 233
        • 288
        • catania
        • Send PM

        #4
        e nemmeno nag con whey insieme

        Commenta

        • massy7288
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 100
          • 0
          • 0
          • Genova
          • Send PM

          #5
          ok perfetto grazie mille allora continuerò con la mia vecchia integrazione il beverone fatto in casa... posso chiedere una cosa? come mai nag bcaa non si possono prendere con le whey? io quando faccio il ciclo di crea la mattina mi faccio il beverone 250 ml di latte con 30 g di whey e nel latte ci metto anche 5g di crea è sbagliato assumerla insieme al latte e whey?

          Commenta

          Working...
          X