Ciao a tutti!
E' veramente tanto tempo che non scrivo in questo forum.
Gli ultimi 2 anni mi sono allenato male (causa lavoro) e integrato peggio
Quest'inverno invece mi sono allenato abbastanza con costanza, da mese sto facendo la dieta metabolica con ottimi risultati.
Mi sono dimagrito 3 kg; anche se di massa magra ne ho persa poca ho bisogno di un pò di pump!
Per un mese ho preso kreatina alcalina della Ultimate ed ora sta per esaurirsi.
Appena finita l'alcalina vorrei prendere per un mesetto Nitrix della Bsn, che ho già utilizzato in precedenza con buoni risultati.
Ho visto però che c'è anche un prodotto della Isatori chiamato 3-XL (mai provato).
E' secondo Voi un prodotto paragonabile al Nitrix? Meglio o peggio?
E' valida anche qui la legge "chi lascia la strada vecchia per la nuova...?" Oppure meglio Isatori?
Grazie a tutti per i consigli!
E' veramente tanto tempo che non scrivo in questo forum.
Gli ultimi 2 anni mi sono allenato male (causa lavoro) e integrato peggio
Quest'inverno invece mi sono allenato abbastanza con costanza, da mese sto facendo la dieta metabolica con ottimi risultati.
Mi sono dimagrito 3 kg; anche se di massa magra ne ho persa poca ho bisogno di un pò di pump!
Per un mese ho preso kreatina alcalina della Ultimate ed ora sta per esaurirsi.
Appena finita l'alcalina vorrei prendere per un mesetto Nitrix della Bsn, che ho già utilizzato in precedenza con buoni risultati.
Ho visto però che c'è anche un prodotto della Isatori chiamato 3-XL (mai provato).
E' secondo Voi un prodotto paragonabile al Nitrix? Meglio o peggio?
E' valida anche qui la legge "chi lascia la strada vecchia per la nuova...?" Oppure meglio Isatori?
Grazie a tutti per i consigli!
Commenta