consiglio Nitrix VS 3-XL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mimmo
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2000
    • 64
    • 0
    • 0
    • AP
    • Send PM

    consiglio Nitrix VS 3-XL

    Ciao a tutti!
    E' veramente tanto tempo che non scrivo in questo forum.
    Gli ultimi 2 anni mi sono allenato male (causa lavoro) e integrato peggio

    Quest'inverno invece mi sono allenato abbastanza con costanza, da mese sto facendo la dieta metabolica con ottimi risultati.

    Mi sono dimagrito 3 kg; anche se di massa magra ne ho persa poca ho bisogno di un pò di pump!

    Per un mese ho preso kreatina alcalina della Ultimate ed ora sta per esaurirsi.

    Appena finita l'alcalina vorrei prendere per un mesetto Nitrix della Bsn, che ho già utilizzato in precedenza con buoni risultati.
    Ho visto però che c'è anche un prodotto della Isatori chiamato 3-XL (mai provato).
    E' secondo Voi un prodotto paragonabile al Nitrix? Meglio o peggio?

    E' valida anche qui la legge "chi lascia la strada vecchia per la nuova...?" Oppure meglio Isatori?

    Grazie a tutti per i consigli!
  • badlinus87
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 346
    • 9
    • 0
    • Provincia di Napoli
    • Send PM

    #2
    mmm sinceramente nn mi piace nessuno dei 2,
    fossi in te punterei su yok3D che è una formula + nuova, oppure su animal pump, su cui ho sentito commenti davvero eclatanti.
    IO mi trovo bene con Anabolic pump, che praticamente da il pump grazie ai carboidrati complessi che si mangiano (ovviamente ha altre funzioni utilissime come promuovere la perdita dei grassi e l'aumento muscolare simultaneamente oppure a dimezzare o annullare l'adipe quando sei in massa o a far defininione senza troppe rinunjce sui carbo e senza catabolizzare)
    Però ti avverto che nn tutti lo sentono il food pump, ma se sarai fortunato come me sarai pompato mattina, pomeriggio e sera ;-).
    In ogni caso i 2 che citi sn costosi, vekki e nn efficacissimi quindi punta su altro ;-)
    Last edited by badlinus87; 17-07-2011, 00:55:06.

    Commenta

    • old_fash
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 709
      • 3
      • 1
      • napoli
      • Send PM

      #3
      io uso nitrix bsn da 40 giorni.
      Qualche risultato lo vedo ma non quello sperato
      IRON_GIO

      Commenta

      • xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

        #4
        No bomb di MHP non si batte, imho
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X