Purple Wraath e Vitargo PostWO dubbio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • niubbo123
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 65
    • 0
    • 3
    • Send PM

    Purple Wraath e Vitargo PostWO dubbio...

    Ho iniziato a sorseggiare il Purple Wraath durante l allenamento, sciolto in una bottiglia da 1l, la mia domanda e:

    sono a conoscenza del fatto che il Vitargo vada assunto lontano da macronutrienti altrimenti sarebbero soldi buttati visto che ci sono le maltodestrine, pero teoricamente il Purple Wraath e solo un iniseme di amminoacidi, quindi che io abbia lo stomaco gonfio d'acqua e Purple Wraath appena finito l allenamento va ad influire con la digeribilita e le proprieta del Vitargo?

    cheers!

    ---------- Post added 15-07-2011 at 14:40:30 ---------- Previous post was 14-07-2011 at 17:08:06 ----------

    nessuno?
  • stallon
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 1666
    • 24
    • 9
    • Send PM

    #2
    va bene,non ti proccupare,lo assimili molto prima.

    Commenta

    • feiwong
      XENOGEAR
      • Jan 2008
      • 2763
      • 180
      • 39
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da niubbo123 Visualizza Messaggio
      Ho iniziato a sorseggiare il Purple Wraath durante l allenamento, sciolto in una bottiglia da 1l, la mia domanda e:

      sono a conoscenza del fatto che il Vitargo vada assunto lontano da macronutrienti altrimenti sarebbero soldi buttati visto che ci sono le maltodestrine, pero teoricamente il Purple Wraath e solo un iniseme di amminoacidi, quindi che io abbia lo stomaco gonfio d'acqua e Purple Wraath appena finito l allenamento va ad influire con la digeribilita e le proprieta del Vitargo?

      cheers!

      ---------- Post added 15-07-2011 at 14:40:30 ---------- Previous post was 14-07-2011 at 17:08:06 ----------

      nessuno?
      Fai cardio post pesi? Potresti finirti il P.W. dopo l'addome, 25-30min. cardio e poi bcaa e vitargo. Il P.W. come tanti altri inta w.o. vanno bene anche come post. w.o. Quindi meglio far passare una mezzoretta.
      Last edited by feiwong; 16-07-2011, 09:26:28.

      Commenta

      • niubbo123
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 65
        • 0
        • 3
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
        Fai cardio post pesi? Potresti finirti il P.W. dopo l'addome, 25-30min. cardio e poi bcaa e vitargo. Il P.W. come tanti altri inta w.o. vanno bene anche come post. w.o. Quindi meglio far passare una mezzoretta.

        No al momento non faccio cardio nella sessione post pesi, quindi mi trovo spesso a finire di bere il PW nello spogliatoio...dici che va ad influrie molto?

        Commenta

        • feiwong
          XENOGEAR
          • Jan 2008
          • 2763
          • 180
          • 39
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da niubbo123 Visualizza Messaggio
          No al momento non faccio cardio nella sessione post pesi, quindi mi trovo spesso a finire di bere il PW nello spogliatoio...dici che va ad influrie molto?
          Dopo quanto tempo dopo l'allenamento fai il pasto?

          Commenta

          • niubbo123
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 65
            • 0
            • 3
            • Send PM

            #6
            al momento faccio cosi:

            allenamento dalle 3 alle 4 e mezza, vitargo poi alle 5 circa hydrowhay e poi alle 6 e mezza il pasto, perche dopo inizio a lavorare...

            Commenta

            • feiwong
              XENOGEAR
              • Jan 2008
              • 2763
              • 180
              • 39
              • Send PM

              #7
              Vai tranquillo con il vitargo.

              Commenta

              Working...
              X