Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmare l'integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Programmare l'integrazione

    Ciao a tutti ragazzi!
    Premetto che c'ho provato un sacco con la funzione cerca ma non ho trovato nessun risultato.
    Vi chiedevo se qualcuno sa darmi info su dove potrei trovare una sorta di guida sugli integratori da usare nei diversi mesocicli?
    Esempio per preparazione alla forza questo,questo,questo..per forza questi altri per massa questi altri ancora...
    Esiste una cosa simile?
    Grazie...

    #2
    Qui nella sezione integrazione in alto ci sono i topic dove spiegano tutto, dopo averli letti puoi andare a fare il professore di integrazione ad harward...
    Se cerchi con il search (ricerca solo nei titoli) integrazione mesocicli oppure integrazione per massa\def\forza trovi tutto quello che ti serve!
    V-shape...Work in progress...
    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

    Commenta


      #3
      L'ho fatto ma cercavo qualche cosa di già struttutato fatto per atleti avanzati perchè nella maggior parte dei casi sono domande del tipo "mi fa male la creatina se la prendo per quella settimana che faccio forza?!?!".
      Io gli integratori li conosco..uso,dosi,funzioni,ecc ecc...ma cercavo un protocollo di integrazione avanzato per variare o modificare i miei standard abituali...

      Commenta


        #4
        Prova scrivere protocollo avanzato integrazione e vedi che ti esce!
        V-shape...Work in progress...
        Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da dFERROc Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti ragazzi!
          Premetto che c'ho provato un sacco con la funzione cerca ma non ho trovato nessun risultato.
          Vi chiedevo se qualcuno sa darmi info su dove potrei trovare una sorta di guida sugli integratori da usare nei diversi mesocicli?
          Esempio per preparazione alla forza questo,questo,questo..per forza questi altri per massa questi altri ancora...
          Esiste una cosa simile?
          Grazie...
          Ecco qua, buona lettura: http://www.bodyweb.com/threads/13069...l-integrazione
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎