Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Polase

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Polase

    Una volta al giorno assumo una bustina di polase col succo... va bene?
    Lo prendo a detta del mio PT, ma quali sono i benefici?
    Ho visto che c'è anche il polase sport.. cosa cambia?

    #2
    Io prendo quello in pastiglie... A me sembra acqua fresca vedendo i dosaggi da etichetta. Però non conosco i dosaggi della versione in bustina. Io come compresse ne prendo 3, una a colazione, una a pranzo ed una a cena.

    Commenta


      #3
      acqua fresca? inutile?

      Commenta


        #4
        Inutile no però ha dosaggi di magnesio e potassio molto bassi... Sulla confezione c'è scritto che ben 6 compresse hanno solo il 30% di RDA del magnesio ed il 15% di RDA del potassio. Però non conosco quello in bustine. Questa è solo una considerazione per quello che ho provato io in compresse...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
          Una volta al giorno assumo una bustina di polase col succo... va bene?
          Lo prendo a detta del mio PT, ma quali sono i benefici?
          Ho visto che c'è anche il polase sport.. cosa cambia?
          va bene sciolta in acqua, tieni presente che è un integratore di sali minerali, molto utile in sport aerobici dove si suda molto e bisogna reintegrare la quantità di acqua persa....trai le tue conseguenze
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            mmh... allora la userò esclusivamente post corsa..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
              mmh... allora la userò esclusivamente post corsa..
              No, invece during è meglio!!
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta


                #8
                durante l'allenamento dici?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
                  durante l'allenamento dici?
                  Si di modo che reintegri subito i liquidi persi
                  COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                  SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                  http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                  Originariamente Scritto da Sasàs
                  Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                  Commenta


                    #10
                    ok allora dissolverò una bustina nella bottiglia che mi porto in palestra!

                    Commenta


                      #11
                      Non so se capita anche a te ma quello in bustina va sciolto in acqua,bevendo durante la corsa non ti appesantisci??? io se mentre corro non riesco a continuare.
                      ...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                        va bene sciolta in acqua, tieni presente che è un integratore di sali minerali, molto inutile in sport aerobici dove si suda molto e bisogna reintegrare la quantità di acqua persa....trai le tue conseguenze
                        ha dosaggi troppo bassi potrebbe andar bene per uno che pesa 30 kg
                        secondo te poi se fai uno sforzo anaerobico non sudi?
                        tornando in tema è un blando palliativo , se devi reintegrare a sto punto meglio il gatorade o powerade, sono sempre acqua e zucchero pero almeno hanno un buon sapore
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da zajka
                        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                          ha dosaggi troppo bassi potrebbe andar bene per uno che pesa 30 kg
                          secondo te poi se fai uno sforzo anaerobico non sudi?
                          tornando in tema è un blando palliativo , se devi reintegrare a sto punto meglio il gatorade o powerade, sono sempre acqua e zucchero pero almeno hanno un buon sapore
                          ...con la diff che ogni bottiglia di gatorade costa x euro o poco più, 10 bustine di polase (quindi altrettanti allenamenti), costa y euro...
                          Last edited by xymox; 18-07-2011, 20:27:35.
                          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                          Originariamente Scritto da Sasàs
                          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                          Commenta


                            #14
                            se mi alleno e voglio il massimo spendo di piu non metto nafta in una macchina da corsa a sto punto molto meglio acqua zucchero e limone
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da zajka
                            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                            Commenta


                              #15
                              quindi il polase è inutile..
                              il gatorade è troppo calorico
                              se la monster non fosse gasata andrei di quella

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎