If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Una volta al giorno assumo una bustina di polase col succo... va bene?
Lo prendo a detta del mio PT, ma quali sono i benefici?
Ho visto che c'è anche il polase sport.. cosa cambia?
Io prendo quello in pastiglie... A me sembra acqua fresca vedendo i dosaggi da etichetta. Però non conosco i dosaggi della versione in bustina. Io come compresse ne prendo 3, una a colazione, una a pranzo ed una a cena.
Inutile no però ha dosaggi di magnesio e potassio molto bassi... Sulla confezione c'è scritto che ben 6 compresse hanno solo il 30% di RDA del magnesio ed il 15% di RDA del potassio. Però non conosco quello in bustine. Questa è solo una considerazione per quello che ho provato io in compresse...
Una volta al giorno assumo una bustina di polase col succo... va bene?
Lo prendo a detta del mio PT, ma quali sono i benefici?
Ho visto che c'è anche il polase sport.. cosa cambia?
va bene sciolta in acqua, tieni presente che è un integratore di sali minerali, molto utile in sport aerobici dove si suda molto e bisogna reintegrare la quantità di acqua persa....trai le tue conseguenze
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
mmh... allora la userò esclusivamente post corsa..
No, invece during è meglio!!
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Non so se capita anche a te ma quello in bustina va sciolto in acqua,bevendo durante la corsa non ti appesantisci??? io se mentre corro non riesco a continuare.
va bene sciolta in acqua, tieni presente che è un integratore di sali minerali, molto inutile in sport aerobici dove si suda molto e bisogna reintegrare la quantità di acqua persa....trai le tue conseguenze
ha dosaggi troppo bassi potrebbe andar bene per uno che pesa 30 kg
secondo te poi se fai uno sforzo anaerobico non sudi?
tornando in tema è un blando palliativo , se devi reintegrare a sto punto meglio il gatorade o powerade, sono sempre acqua e zucchero pero almeno hanno un buon sapore
sigpic
Originariamente Scritto da zajka
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
ha dosaggi troppo bassi potrebbe andar bene per uno che pesa 30 kg
secondo te poi se fai uno sforzo anaerobico non sudi?
tornando in tema è un blando palliativo , se devi reintegrare a sto punto meglio il gatorade o powerade, sono sempre acqua e zucchero pero almeno hanno un buon sapore
...con la diff che ogni bottiglia di gatorade costa x euro o poco più, 10 bustine di polase (quindi altrettanti allenamenti), costa y euro...
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta