Barrette e grassi idrogenati -.-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • adex
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 380
    • 3
    • 0
    • Parma
    • Send PM

Barrette e grassi idrogenati -.-

ciao ragazzi, vi spiego,
    ho comprato 12 barrette di una marca molto famosa, le "snack", siccome sto via in oriente 15 giorni mi sono fatto almeno scorta di proteine xD

ho notato però una cosa che mi ha lasciato a bocca aperta, ogni barretta ha 1,5gr di trans fat..., ora io dico come è possibile che una marca cosi famosa di integratori faccia prodotti con dei grassi idrogenati?? per di piu prodotti per sportivi e bb..assurdo...

siccome il lato salute per me è la prima cosa chiedevo se 1,5gr al giorno per 2 settimane possa essere molto dannoso, se cè un valore soglia giornaliero riguardo ai trans fat...

di certo non sarà la fine del mondo, anche perchè sarò in costante movimento, quindi non è un problema per l accumolo di adipe, piu che altro per tutti gli altri effetti dannosi che portano (colesterolo, livelli di testo ecc...)

spero possa essere una quantita irrisoria..visto che in tali barrette cè pure consigliato di prendere prima e dopo l allenamento..(per la gioia del testo -.-')

tranquillizzatemi pls!
    evolve or die
  • blindevil7
    Serial Spammer
    • Dec 2008
    • 3115
    • 197
    • 184
    • alla ricerca dell'iperplasia
    • Send PM

mi sembra di ricordare che il valire limite consigliato dal ministero della salute fosse di 5gr/die ( anche se ovviamente 0 gr è la soluzione più fortemente auspicabile )
    Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

Working...
    X