Consiglio/parere marche per acquisto ZMA+GLUTAMMINA+VITARGO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sime
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 480
    • 17
    • 6
    • Lucca
    • Send PM

    Consiglio/parere marche per acquisto ZMA+GLUTAMMINA+VITARGO

    Grazie innanzitutto a tutti quanti ragazzi; ora venendo al dunque, non ho mai fatto uso prima di questi integratori, e ora mi si presenta l'occasione di cominciare di farne uso..

    Vedo però un sacco di marche e ci sto rimbecillendo letteralmente..

    Mi sparereste lì due nomi di marche per i seguenti integratori? dal sito di Sergio ho visto che lo ZMA è praticamente tutto esaurito mi ispirava quello della ON perché lo vedevo liscio e non carico di roba tipo tribulus etc..(lo dovrei prendere pre-nanna..il tribulus so che tiene parecchio su di giri )

    Stessa cosa per gluta e vitargo...un consiglio mi sarebbe veramente d'aiuto.

    Grazie belli.

    ---------- Post added at 22:46:51 ---------- Previous post was at 22:45:41 ----------

    perdonatemi dimenticavo...la gluta e il vitargo li preferisco in polvere..! grazie ancora
    "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    Guarda, io ho assunto per 1 mese il tribulus pre nanna e ti assicuro che non mi ha dato nessun effetto collaterale(insonnia per intenderci...), anche se a qualcun'altro può manifestarsi, per la gluta puoi prendere glutabolic della nutrabolic o glutamin powder della +watt, ottime entrambe, Pure vitargo della +watt...
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • Sime
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 480
      • 17
      • 6
      • Lucca
      • Send PM

      #3
      Grande : ) mille grazie...mhh...potrei provare con uno ZMA che integri anche il tribulus...però non so, ora vedo..se ne trovo uno senza tribulus vada per quello, altrimenti lo prendo e buona notte (speriamo!..ahah) Grazie Alessandro! ti metto il grazie ^_^
      "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

      Commenta

      • Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio
        Grande : ) mille grazie...mhh...potrei provare con uno ZMA che integri anche il tribulus...però non so, ora vedo..se ne trovo uno senza tribulus vada per quello, altrimenti lo prendo e buona notte (speriamo!..ahah) Grazie Alessandro! ti metto il grazie ^_^
        Di nulla, mi raccomando l'alimentazione!
        Last edited by Alessandro33; 13-07-2011, 01:13:11.
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        Working...
        X