Grazie innanzitutto a tutti quanti ragazzi; ora venendo al dunque, non ho mai fatto uso prima di questi integratori, e ora mi si presenta l'occasione di cominciare di farne uso..
Vedo però un sacco di marche e ci sto rimbecillendo letteralmente..
Mi sparereste lì due nomi di marche per i seguenti integratori? dal sito di Sergio ho visto che lo ZMA è praticamente tutto esaurito mi ispirava quello della ON perché lo vedevo liscio e non carico di roba tipo tribulus etc..(lo dovrei prendere pre-nanna..il tribulus so che tiene parecchio su di giri )
Stessa cosa per gluta e vitargo...un consiglio mi sarebbe veramente d'aiuto.
Grazie belli.
---------- Post added at 22:46:51 ---------- Previous post was at 22:45:41 ----------
perdonatemi dimenticavo...la gluta e il vitargo li preferisco in polvere..! grazie ancora
Vedo però un sacco di marche e ci sto rimbecillendo letteralmente..
Mi sparereste lì due nomi di marche per i seguenti integratori? dal sito di Sergio ho visto che lo ZMA è praticamente tutto esaurito mi ispirava quello della ON perché lo vedevo liscio e non carico di roba tipo tribulus etc..(lo dovrei prendere pre-nanna..il tribulus so che tiene parecchio su di giri )
Stessa cosa per gluta e vitargo...un consiglio mi sarebbe veramente d'aiuto.
Grazie belli.
---------- Post added at 22:46:51 ---------- Previous post was at 22:45:41 ----------
perdonatemi dimenticavo...la gluta e il vitargo li preferisco in polvere..! grazie ancora
Commenta