inizio con le proteine...consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pietro89
    Bodyweb Member
    • Jul 2011
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    inizio con le proteine...consigli

    Salve a tutti sono nuovo del forum e spero che mi diate una dritta nel mondo della palestra.
    Allora: io faccio palestra da 5 anni ormai, e adesso è ora di ingrossare un pochino

    Su internet mi sono comprato queste proteine: ****************
    che ne dite? Buone per aumentare massa? come vanno prese(con acqua)e se è si, quanti ml?? prima o dopo aver mangiato?
    contando che sono alto 1.75 per 64kg faccio palestra 4 volte settimana.
    volevo un po di consigli sulle dosi da prendere e quante volte al giorno.

    P.S. premesso che sono totalmente ignorante, ho cercato di informarmi il più possibile, ma ancora non ne capicsco molto bene di queste cose.
    Un grazie anticipato a tutti quanti
    Last edited by Sean; 13-07-2011, 12:13:47.
  • marius200
    Bodyweb Advanced

    • Mar 2009
    • 83
    • 4
    • 0
    • padova
    • Send PM

    #2
    Ciao pietro, le proteine che hai preso sono del tipo GAINER, ora non conosco la marca ma se i presupposti sono giusti gli integratori proteici gainer sono un'ottima scelta per l'incremento di peso e di massa muscolare, per spere quanto prodotto prendere bisognerebbe conoscere la tua % di massa grassa e il biotipo a cui appartieni in modo da stilare un profilo calorico proteine/carnboidrati/grassi adatto a te.

    Commenta

    • Pietro89
      Bodyweb Member
      • Jul 2011
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      come faccio a sapere queste cose? : % di massa grassa e il biotipo a cui appartieni....?

      ---------- Post added at 20:24:49 ---------- Previous post was at 19:54:36 ----------

      volevo piu che altro sapere se cè bisogno di aggiungere 200 ml d acqua a queste proteine?

      Commenta

      • marius200
        Bodyweb Advanced

        • Mar 2009
        • 83
        • 4
        • 0
        • padova
        • Send PM

        #4
        Che equivale a preoccuparsi di che cravatta mettersi quando non si hanno neanche le mutande.....Questo lo puoi sapere affidandoti ad un buon trainer, che ti faccia fare le cose che servono veramente per ottenere il massimo da te stesso e non affidandoti al fai da te che non ha mai dato i frutti sperati.

        Commenta

        Working...
        X