inizio con le proteine...consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pietro89
    Bodyweb Member
    • Jul 2011
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    inizio con le proteine...consigli

    Salve a tutti sono nuovo del forum e spero che mi diate una dritta nel mondo della palestra.
    Allora: io faccio palestra da 5 anni ormai, e adesso è ora di ingrossare un pochino

    Su internet mi sono comprato queste proteine: ****************
    che ne dite? Buone per aumentare massa? come vanno prese(con acqua)e se è si, quanti ml?? prima o dopo aver mangiato?
    contando che sono alto 1.75 per 64kg faccio palestra 4 volte settimana.
    volevo un po di consigli sulle dosi da prendere e quante volte al giorno.

    P.S. premesso che sono totalmente ignorante, ho cercato di informarmi il più possibile, ma ancora non ne capicsco molto bene di queste cose.
    Un grazie anticipato a tutti quanti
    Last edited by Sean; 13-07-2011, 12:13:47.
  • marius200
    Bodyweb Advanced

    • Mar 2009
    • 83
    • 4
    • 0
    • padova
    • Send PM

    #2
    Ciao pietro, le proteine che hai preso sono del tipo GAINER, ora non conosco la marca ma se i presupposti sono giusti gli integratori proteici gainer sono un'ottima scelta per l'incremento di peso e di massa muscolare, per spere quanto prodotto prendere bisognerebbe conoscere la tua % di massa grassa e il biotipo a cui appartieni in modo da stilare un profilo calorico proteine/carnboidrati/grassi adatto a te.

    Commenta

    • Pietro89
      Bodyweb Member
      • Jul 2011
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      come faccio a sapere queste cose? : % di massa grassa e il biotipo a cui appartieni....?

      ---------- Post added at 20:24:49 ---------- Previous post was at 19:54:36 ----------

      volevo piu che altro sapere se cè bisogno di aggiungere 200 ml d acqua a queste proteine?

      Commenta

      • marius200
        Bodyweb Advanced

        • Mar 2009