If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Chiaramente cerco il parere di chi sia effettivamente in grado di stabilire se funzioni o meno, nin uso integratori ma mi sono preso un animali CUT visto i tanti pareri favorevoli in rete, prima assunzione un Po di ansia e apparente senso di lucidità migliorata.
Prego illuminatemi
Niconiconiconico. Non ha senso sta domanda, aiuta, ma nella misura in cui ti aiuti tu.
Funziona di più se è quello originale americano, poi ce ne sono altri ancora migliori, ma è già discreto.
Sergio Sergio escludendo che mi aiuto con corsa a digiuno 40 minuti aerobica 4 volte week, aerobica al sacco 2 ore week e allenamento pesi 3 volte week, dieta low carb e tutto quello che vuoi, può esso contribuire in qualche misura al mio dimagrimento chiaramente non paragonabile agli "integratori" che ero solito prendere anni addietro, ma comunque in qualche misura tastabile?
---------- Post added at 17:20:17 ---------- Previous post was at 17:15:37 ----------
Sergio facciam cosi indicamene uno veramente valido sul tuo sito
Parere fuori dalle righe? Visto che un po' di esperianza ce l'hai, low carb la fai e ti sbatti con l'aerobica finisci il barattolo e stop. Potrebbe essere visto come rifinitura ma ho i miei dubbi.
Parere fuori dalle righe? Visto che un po' di esperianza ce l'hai, low carb la fai e ti sbatti con l'aerobica finisci il barattolo e stop. Potrebbe essere visto come rifinitura ma ho i miei dubbi.
Questa è la risposta che temevo e non volevo in sostanza o ti piji sta minestra o ti gutta dalla finestra
Ah non so se sia quello usa o no da cosa lo distinguo?
---------- Post added at 17:37:24 ---------- Previous post was at 17:35:56 ----------
Questa è la risposta che temevo e non volevo in sostanza o ti piji sta minestra o ti gutta dalla finestra
Ma no Nico solo che leggendo come hai impostato la definizione, secondo me arrivi a quello che vuoi senza comprare altro. Poi se vuoi provare con termogenici un po' più carichi perchè no??
Io stò usando quello USA
Ho fatto 3 settimane più una di stop come da etichetta
Attualmente sono a fine della settimana di stop, da lunedì ricomincio
A me è parso molto buono già solo dal primo ciclo, sin dalla prima assunzione..
Ovvio che è "la ciliegina" sulla torta nulla di miracoloso ma questo lo sappiamo tutti
Provalo, anke se non posso confrontarlo con l'Oep o il Lipo6 perchè non li ho mai presi..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta