Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gainer

    Salve,volevo sapere quando è indicato prendere il gainer...visto che mi alleno verso le 18/19 va bene dopo l'allenamento...
    dovrei saltare la cena poi?Grazie

    #2
    Ciao, io ad esempio lo prendo prima di dormire, in quanto mi alleno alla tua stessa ora, non potrei prenderlo subito dopo l'allenamento.
    Ciò però non vuol dire che è giusto, in quanto troppi carboidrati prima di dormire, (a meno che tu non sia come me un ectomorfo estremo) non vanno bene.
    O lo prendi prima dell'allenamento, oppure trovi un gainer a basso contenuto di carboidrati e lo prendi prima di dormire.

    Magari posta anche il tuo peso la tua altezza, ecc.


    Saluti! MadBebe
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #3
      Sono alto 1.70 per 62 kg ho 23 anni smilzo (ectomorfo?!)

      Commenta


        #4
        dipende da tuo metabolismo...io la sera lo prendevo quando volevo andar su di massa ma senza pensare alla definizione.
        se poi 6 secco x natura, allora vai di gainer...l'importante è che contenga almeno una % di proteine superiore al 35%..e qui i prodotti si fan pochi...ottimi anche i blend in busta tipo MYOPLEX, o MET-RX....quello della GENESIS anche ok, altro che usavo al tempo del diluvio (c'ho la mia età...) era quello della TWINLAB.

        Commenta


          #5
          Originally posted by MadBebe:
          Ciao, io ad esempio lo prendo prima di dormire, in quanto mi alleno alla tua stessa ora, non potrei prenderlo subito dopo l'allenamento.
          Ciò però non vuol dire che è giusto, in quanto troppi carboidrati prima di dormire, (a meno che tu non sia come me un ectomorfo estremo) non vanno bene.


          Saluti! MadBebe

          A mio parere l'assunzione prima di dormire è la peggiore che potessi scegliere.
          Infatti i carbo contenuti nei gainer sono praticamente sempre ad alto indice glicemico.

          Commenta


            #6
            Originally posted by Chiaretta:

            A mio parere l'assunzione prima di dormire è la peggiore che potessi scegliere.
            Infatti i carbo contenuti nei gainer sono praticamente sempre ad alto indice glicemico.
            Secondo me no. Per prima cosa devi vedere che effetto ha sul tuo fisico, devi provare, io l'ho fatto, ed essendo un ectomorfo estremo, non metto su un filo di grasso, e da dicembre ho messo su 7 kg ed ho quasi raddoppiato i carichi.
            chiaramente un mesomorfo o un endomorfo di sicuro ingrasserebbero.


            Saluti! MadBebe
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

            Commenta


              #7
              Originally posted by Cibao:
              Salve,volevo sapere quando è indicato prendere il gainer...visto che mi alleno verso le 18/19 va bene dopo l'allenamento...
              dovrei saltare la cena poi?Grazie
              Io di gainer ne ho provati tre, il Myploex Mass della Eas, il Meso-tech ed il Phosphagain2 della Eas.
              Secondo me il migliore è il Phosphagain2 della Eas, che come unica nota di demerito ha il prezzo, ma confrontato con gli altri per me, li vale tutti.

              Saluti! MadBebe
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

              Commenta


                #8
                Originally posted by MadBebe:
                Secondo me no. Per prima cosa devi vedere che effetto ha sul tuo fisico, devi provare, io l'ho fatto, ed essendo un ectomorfo estremo, non metto su un filo di grasso, e da dicembre ho messo su 7 kg ed ho quasi raddoppiato i carichi.
                chiaramente un mesomorfo o un endomorfo di sicuro ingrasserebbero.


                Saluti! MadBebe
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta


                  #9
                  Io sto a milano,dove posso trovare gli integratori della eas ? Grazie

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Cibao:
                    Io sto a milano,dove posso trovare gli integratori della eas ? Grazie
                    ...dal ferramenta, ovvio...

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Cibao:
                      Quanto è il dosaggio di phos corrispondente a
                      una busta di myoplex?Grazie Mad
                      Lo puoi prendere anche due volte al giorno (dosaggio americano), ma va bene anche una volta al giorno.
                      Su dove comprarlo ti consiglio questo sito; a me è arrivato stamani e l'avevo ordinato ieri, i prezzi sono convenienti.

                      Saluti! MadBebe

                      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                      tutto ciò che scrivo sono deliri

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Chiaretta:

                        A mio parere l'assunzione prima di dormire è la peggiore che potessi scegliere.
                        Infatti i carbo contenuti nei gainer sono praticamente sempre ad alto indice glicemico.
                        Concordo pienamente, se lo prendi prima di dormire diventa una FAT-GAINER!!!
                        Prima l'alimentazione e poi l'integrazione, quindi non sostituire la cena con il gainer, altrimenti le proteine del dopo allenamento dove sono? La sintesi proteica notturna dove la lasci???
                        Prendi il gainer a metà mattina e meta' pomeriggio.
                        Prodotti ottimi sono della twinlab e dell'ultimate nutrition.

                        (fidati di me che sono HG estremo e prendo gainer da una vita)

                        Swanz

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Chiaretta:

                          A mio parere l'assunzione prima di dormire è la peggiore che potessi scegliere.
                          Infatti i carbo contenuti nei gainer sono praticamente sempre ad alto indice glicemico.
                          Confermo
                          LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO !!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Commenta


                            #14
                            un ottimo gainer che io usavo era il
                            Mass complex 4000 della anderson....

                            era ottimo.....oppure il big formula 1000 della ultimate italia

                            Commenta


                              #15
                              Quanto è il dosaggio di phos corrispondente a
                              una busta di myoplex?Grazie Mad

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎