Aumentare di peso con quale integratore ? help !!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tequila
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2002
    • 530
    • 12
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
    una cosa alla quale non avevo pensato e che ha sottolineato tequila sono i 10 kg... ma vanno a finire tutti nella pancia ? io pensavo che si aumenterà la pancia, ma quei 10 kg sarebbero stati distribuiti su tutto il corpo o quasi
    Diciamo che con un alimentazione sballata, senza attività fisica, con un incremento improvviso di calorie o se parallelamente ingurgiti gainer zuccherosi senza aumentare il tuo metabolismo basale con del sano sport, ti garantisce con alta probabilità una bella panza.

Commenta

• wind636
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2011
      • 2456
      • 95
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
      e sappi che se sei basso sei facilitato a prendere massa...
      [OT]
      quanto odio essere 190 cm a 92,2 kg e risultarmi allo specchio ancora secco !

Commenta

• rasmioche
        .
        • Jul 2011
        • 10916
        • 304
        • 242
        • qui
        • Send PM

hem ragazzi piccolo appunto... che maragi e OT...
        ho finito adesso di cenare, ed ho pensato bene di pesare cio che mangiavo gia per avere un'idea precisa : ovviamente l'idea m'e venuta in mente dopo aver riempito il piatto quindi ho pesato il piatto pieno, poi dopo aver mangiato tutto.
        pieno pesava 950gr con dentro pasta (cotta oviamente) e salsa di pomodoro, e solo il piatto pesa 500gr. cio significa che avrei mangiato 450gr di pasta cruda.
        il famoso piatto che non sono riuscito a finire ( prima nel post ) è lo stesso, con la stessa quantità iniziale, ma riesco a mandare giu solo la meta.
        i gr di pasta che mando giu non sono dunque quelli che vi dicevo prima, ma quelli attuali pesati con bilancia digitale. a questi ho aggiunto una scatoletta di tonno al naturale e una lattina di cola.

era giusto per precisare cosa mangio, il discorso dei pasti che saltano e orari irregolari rimane. cambia qualcosa in questo caso per tutto il discorso fatto fino ad ora tenendo conto di queste quantità ( mangio sempre nello stesso piatto e metto sempre e comunque la stessa quantità di pasta ogni volta ) ?

comunque sia come vi ho detto tra un paio di giorni dopo aver annotato per bene le quantità e tutto posterò nella sezione per la dieta e cercherò di farmi aggiustare il tutto.

Commenta

• wind636
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2011
          • 2456
          • 95
          • 38
          • Send PM

la cola non va affatto bene e la pasta come tutti gli alimenti vanno pesati a crudo ...

Commenta

• rasmioche
            .
            • Jul 2011
            • 10916
            • 304
            • 242
            • qui
            • Send PM

eh la cola purtroppo era una "droga" che sto diminuendo... prima era 1litro al giorno, ora 1 lattina al giorno e cerco di evitare al massimo, ma con sto caldo sinceramente solo di succhi non reggo comunque riesco a farmi durare una 2 litri anche 1 settimana ( per certi sara comunque troppo ma vi ricollego al mio regime alimentare... niente va bene per ora )
            la pasta come il resto inizierò a pesarla domani a crudo, ora ho pesato per avere un'idea gia piu precisa.

Commenta

• realista
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 367
              • 5
              • 1
              • Send PM

ma prenditi un gainer di marca buona... e prendine 2 dosi al giorno... ogniuna da 60 grammi e sei apposto. il peso dovresti metterlo.

Commenta

• raffama
                Bodyweb Advanced
                • May 2011
                • 765
                • 37
                • 53
                • puglia
                • Send PM

hem ragazzi piccolo appunto... che maragi e OT...
                ho finito adesso di cenare, ed ho pensato bene di pesare cio che mangiavo gia per avere un'idea precisa : ovviamente l'idea m'e venuta in mente dopo aver riempito il piatto quindi ho pesato il piatto pieno, poi dopo aver mangiato tutto.
                pieno pesava 950gr con dentro pasta (cotta oviamente) e salsa di pomodoro, e solo il piatto pesa 500gr. cio significa che avrei mangiato 450gr di pasta cruda.
                il famoso piatto che non sono riuscito a finire ( prima nel post ) è lo stesso, con la stessa quantità iniziale, ma riesco a mandare giu solo la meta.
                i gr di pasta che mando giu non sono dunque quelli che vi dicevo prima, ma quelli attuali pesati con bilancia digitale. a questi ho aggiunto una scatoletta di tonno al naturale e una lattina di cola.

era giusto per precisare cosa mangio, il discorso dei pasti che saltano e orari irregolari rimane. cambia qualcosa in questo caso per tutto il discorso fatto fino ad ora tenendo conto di queste quantità ( mangio sempre nello stesso piatto e metto sempre e comunque la stessa quantità di pasta ogni volta ) ?

comunque sia come vi ho detto tra un paio di giorni dopo aver annotato per bene le quantità e tutto posterò nella sezione per la dieta e cercherò di farmi aggiustare il tutto.
                per uno che vuole ingrassare questo mangiare mi sembra ben poco(una scatoletta di tonno al naturale)perchè non due scatolette in olio di oliva?

Commenta

• rasmioche
                  .
                  • Jul 2011
                  • 10916
                  • 304
                  • 242
                  • qui
                  • Send PM

Originariamente Scritto da realista Visualizza Messaggio
                  ma prenditi un gainer di marca buona... e prendine 2 dosi al giorno... ogniuna da 60 grammi e sei apposto. il peso dovresti metterlo.
                  l'idea di base era quella ma se ho capito bene dai vari consigli dovrei prima farmi aggiustare la dieta... senno o rischio che l'effetto faccia schifo ( pancia eccessiva ) o che non mi serva a niente. almeno questo è quel che ho capito per ora.

Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
                  per uno che vuole ingrassare questo mangiare mi sembra ben poco(una scatoletta di tonno al naturale)perchè non due scatolette in olio di oliva?
                  ciao, guarda di solito mi faccio una scatoletta ( di quelle grandi non quelle piccoline ) di tonno in olio di oliva, o in alternativa il tonno ai fagioli o ai piselli della rio... se no al posto del tonno una bistecca grande. oggi non avevo piu tonno ed ho "rubato" quello di mia mamma, senno avrei dovuto accontentarmi di sola pasta.
                  comunque sono daccordo con te e con tutti quelli che dicono che cio che mangio è insufficente, purtroppo come ho detto precedentemente non riesco a buttare giu il cibo, per questo cercavo un gainer o vari prodotti che fanno aumentare il peso.
                  domani e dopodomani pesero per bene ogni cosa che mangio, poi posterò nella sezione dieta e linkero il post in questo 3d cosi da avere consigli dalle due parti, ma se nel frattempo avete altri consigli magari con le quantità che ho dato prima su cosa prendere o cosa mangiare e come, beh i consigli sono sempre i benvenuti

Commenta

• realista
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2010
                    • 367
                    • 5
                    • 1
                    • Send PM

ma che pancia eccessiva... sei sottopeso grave.... le cose basilari x correggere la alimentazione... oltre che correggerla davvero( cosa nn sempre facile... ti capisco)
                    è prendere un multivitaminico di quelli buoni a alti dosaggi, e un gainer buono... e prenderne almeno 100grammi al gg.. ma anche 150 nel tuo caso.

e far un po di attivita fisica.. non er forza palestra.. anche una corsetta ecc. .giusto per modellar un po meglio il peso che meterai sicuramente. lo shaker lo fai anche con il latte.... vedrai è IMPOSSIBILE che nn metti su un po di peso . pero abbinaci un po di attivita fisica... anche 45 min di minuti di corsa... 3 volte a settimana.... o un po di piscina e sei apposto.

Commenta

• Senpai
                      WINTERBORN MOD
                      • Mar 2009
                      • 8497
                      • 181
                      • 128
                      • OCCITANIA
                      • Send PM

Io dico che questo approccio e' sbagliato !!!
                      Non sara' il cibo a farti crescere , sara' solo un mezzo !
                      Devi creare i presupposti perche il cibo diventi massa (buona).
                      Mangia ed integra con mezzo kg di gainer al giorno , metterai su prevalentemente grasso se i tuoi muscoli nn richiedono nutrienti per crescere !
                      La FAME (quella sana) e' un effetto dell'allenamento , nn sara' certo l'aumento dell'intake calorico a farti venire la voglia di allenarti !
                      Originariamente Scritto da menez
                      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                      OSS!!!

Commenta

• riccio84
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2009
                        • 1375
                        • 44
                        • 0
                        • Siena HG
                        • Send PM

@ riccio84 e luca_skizzato91! : mi ero sbagliato parlando di integratori, essendo ignorante per quel che riguarda queste cose. parlavo di integratori ma in realtà pensavo ai gainer
                        nono figuriamoci, 10kg in 3 mesi era un'iperbole(anche se non mi sarebbe dispiaciuto) ma era per sottolineare il fatto che preferivo prendere 10 chili in 3 mesi con l'aiuto di gainers, piuttosto che dover aspettare e sperare di prendere gli stessi chili nel triplo del tempo solo mangiando.

una cosa alla quale non avevo pensato e che ha sottolineato tequila sono i 10 kg... ma vanno a finire tutti nella pancia ? io pensavo che si aumenterà la pancia, ma quei 10 kg sarebbero stati distribuiti su tutto il corpo o quasi
                        perchè i ganeir che cosa sono patatine???
                        forza e onore!!!

Commenta

• WhiteTyson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2006
                          • 9080
                          • 745
                          • 471
                          • South Brooklyn
                          • Send PM

Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                          la cola non va affatto bene e la pasta come tutti gli alimenti vanno pesati a crudo ...
                          Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                          Io dico che questo approccio e' sbagliato !!!
                          Non sara' il cibo a farti crescere , sara' solo un mezzo !
                          Devi creare i presupposti perche il cibo diventi massa (buona).
                          Mangia ed integra con mezzo kg di gainer al giorno , metterai su prevalentemente grasso se i tuoi muscoli nn richiedono nutrienti per crescere !
                          La FAME (quella sana) e' un effetto dell'allenamento , nn sara' certo l'aumento dell'intake calorico a farti venire la voglia di allenarti !
                          come si può dire che non è il cibo a farlo crescere?!? ...questo pesa 49kg!!! è sotto alimentato, a prescindere da palestra, muscolo e altro...deve mangiare di più e non solo per l'estetica!

la coca, prendi la zero...ha il gusto molto simile e non ha calorie...
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Sean
                            Csar
                            • Sep 2007
                            • 120158
                            • 3,340
                            • 3,412
                            • Italy [IT]
                            • In piedi tra le rovine
                            • Send PM

Siamo pienamente OT. Invitiamo l'autore del thread ad aprire un topic in sezione Alimentazione. Sulla questione dell'integrazione, le posizioni sono già state espresse chiaramente.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
                            X