Aumentare di peso con quale integratore ? help !!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rasmioche
    .
    • Jul 2011
    • 10916
    • 304
    • 242
    • qui
    • Send PM

ok mi sa che non ci capiamo... oltre al fatto che mangiando normalmente non prendo comunque peso, attualmente ho un leggero problema a mangiare grandi quantità di cibo e sopratutto ad avere una dieta equilibrata e corretta.
    se potessi mangiare tanto e regolarmente non peserei 49 kg...

chiedo ancora una volta un aiuto proprio perche ho questo problema di non riuscire a mangiare tanto ne regolarmente.

l'idea è di associare un integratore ( polvere, liquido o altro.... ) al modo di mangiare che ho attualmente cercando poco a poco di aumentare le razioni e il numero di pasti. cosi dovrei aumentare il mio peso piu velocemente che se mi sforzassi solo a mangiare. sbaglio forse ?
    in parole povere ( è l'idea generale per darvi l'esempio e non cio che conto fare ne nei tempi ne nelle dosi !!! ) :
    oggi 1 pasto + 1 dose di integratore
    tra 1 settimana 1 pasto piu consistente + 1 snack + integratore
    tra 1 mese 2 pasti consistenti + 2 snack + integratore ( sempre alle stesse dosi iniziali, o aumentando un po, me lo direte voi )
    tra 2-3 mesi : 3 pasti consistenti + 2 snack + integratore

il fatto di prendere l'integratore dovrebbe aiutarmi a prendere peso piu in fretta che se facessi esattamente cio che vi ho appena scritto senza gli integratori, almeno per quel che capisco ed ho letto sugli integratori io la vedo cosi... giusto ?

devo abiutarmi a mangiare di piu e piu regolarmente poco a poco e ci vorra tempo, quindi per questo cerco un integratore che nel frattempo mi aiuti a prendere peso con una dieta "ridicola" che poco a poco andrò a migliorare.

Commenta

• Senpai
      WINTERBORN MOD
      • Mar 2009
      • 8497
      • 181
      • 128
      • OCCITANIA
      • Send PM

Il dubbio che permane e'.....e l'allenamento !
      Cioe' , tu puoi anche riuscire aumentare il tuo apporto calorico con o senza integratori , ma se nn dai al tuo corpo un buon motivo per costruire muscoli , tutte le calorie saranno trasformate in lardo , nn in muscolo !!!!
      L'alimentazione , e' solo un aspetto della crescita muscolare , così' come l'allenamento e il riposo.
      E sopra tutto sono fondamentali e determinanti , costanza e regolarita' !
      Cambia approccio , o anche questo sara' un ennesimo fallimento !
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

Commenta

• Wolf46
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2010
        • 1441
        • 21
        • 0
        • Catania
        • Send PM

Ci sono modi peggiori che leggere questo topic per passare un martedi pomeriggio ma ora in mente non me ne vengono...scusate mod, ma non ho resistito...
        V-shape...Work in progress...
        Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 121095
          • 3,476
          • 3,529
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

L'utente apra un thread in sezione Dieta, dove farsi sistemare l'alimentazione. Qua poi si torna a trattare l'integrazione. Senza la prima, non può esserci la seconda.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88259
            • 2,229
            • 2,949
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Adesso vedo, appena mi viene in mente un integratore da 10 euro che ti permetterà di aumentare il peso te lo dico...

... non la solita dieta abbinata a proteine ed allenamento, hehehe....
            Ah, dimenticavo, deve essere un prodotto buono vero? Alcuni sai, si buttano già difficilmente, hanno un saporaccio.....

Commenta

• Wolf46
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2010
              • 1441
              • 21
              • 0
              • Catania
              • Send PM

Ah, dimenticavo, deve essere un prodotto buono vero? Alcuni sai, si buttano già difficilmente, hanno un saporaccio.....
              Sergio se lo trovi mandamene 50 scatole...
              V-shape...Work in progress...
              Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88259
                • 2,229
                • 2,949
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Adesso lo cerco, 10 euro, buono, che faccia crescere di peso (muscoli vero?), e che lo si possa abbinare ad una dieta "ridicola"..... mhhh.... vediamo...

Dimenticavo, non ti alleni vero?

Commenta

• Senpai
                  WINTERBORN MOD
                  • Mar 2009
                  • 8497
                  • 181
                  • 128
                  • OCCITANIA
                  • Send PM

Spedizione gratuita ???
                  Eh Sergio !
                  Originariamente Scritto da menez
                  Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                  OSS!!!

Commenta

• rasmioche
                    .
                    • Jul 2011
                    • 10916
                    • 304
                    • 242
                    • qui
                    • Send PM

vabe ragazzi se e per prendermi in giro lasciate perdere e chiudete ve l'avevo gia detto ieri sera. per precisare ho detto per prendere peso, non per prendere muscoli... non sono qui a cercare steroidi o simili. cerco di pesare di piu sulla bilancia.punto

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                    ripeto se voi avete un metodo efficace da consigliarmi ( dieta + allenamento + integratore ) che mi aiuti a prendere peso velocemente a me va bene. spero anche che non abbiate capito dai miei discorsi che volgio 10kg di muscoli grazie agli integratori... quelli non li pretendo per niente se non con esercizio e fatica.
                    quei 10 chili sono l'obbiettivo finale, che spero raggiungere il piu presto possibile tenendo conto del fatto che purtroppo sopratutto nei primi tempi avro difficoltà ad aumentare le razioni e regolare il numero di pasti minimi
                    per gli allenamenti vi ho gia detto che ho provato a fare esercizi a corpo libero o come si chiamano... con il peso del corpo in pratica, ma visto l'apporto energetico che ho non mi stupisco se non riesco a fare un tubo e dopo sono stanco morto

per il gusto non mi importa un bel niente, cerco un aiuto, non uno sciroppo alla fragola. mi basta che mi aiuti

detto questo se e per continuare a prendermi in giro chiudete e cancellate il mio conto, almeno non vi faro perdere il vostro tempo ne il vostro martedi pomeriggio, ne tanto meno perderò il mio.

ultima cosa : se appaio confuso e le info che vi do vi sembrano sbagliate ( a voi che ve ne intendete ), e di integratori ecc non ne capisco un motivo c'è... non sono esperto di queste cose e mi pareva di averlo ripetuto piu volte chiedendo anche spiegazioni.

edit : scusate anche se chiedo un prodotto che costa poco... purtroppo c'è gente che muore di fame nel mondo, io per fortuna no, ma non posso nemmeno permettermi certi prodotti a 50 euro a scatola e devo arrangiarmi come posso
                    Last edited by rasmioche; 12-07-2011, 17:27:04.

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88259
                      • 2,229
                      • 2,949
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Sinceramente?

I problemi che ci descrivi sono la causa della condizione, risolvi quelli e poi torna a fare esercizio fisico normalmente ed a mangiare normalmente.
                      C'è qualche cosa che ti frena dal mangiare e dal fare esercizi normalmente, come tutti gli altri fanno, scopri cosa è e risolvi il problema.

Con 10 euro non comperi nulla e non risolvi nulla perchè tanto non avresti voglia di mangiarlo e poi non avresti voglia di allenarti.

Commenta

• rasmioche
                        .
                        • Jul 2011
                        • 10916
                        • 304
                        • 242
                        • qui
                        • Send PM

si in effeti c'è qualcosa che mi frena... se fosse risolvibile l'avrei gia fatto da anni puoi credermi sulla parola. non e facile essere basso e magro come sono in mezzo agli altri che fanno quasi il mio doppio in peso. per questo sono andato da nutrizionisti ma non funziona la sola dieta, percio chiedevo se un integratore poteva andare, e lo speravo sopratutto.

quello che piu mi dispiace e che per avere la tua risposta sono dovuto passare da prese in giro varie ed ho dovuto dire diverse volte che ho difficoltà a mangiare normalmente... midispiace ma se non avessi avuto problemi non sarei venuto su un forum pubblico ad aprirmi e parlare dei miei problemi a gente che non conosco nemmeno.
                        spero che a voi non capiti mai di avere bisogno e di essere presi in giro come lo sono stato io... non è una cosa bella.

detto questo vi ringrazio per i vostri pareri

Commenta

• WhiteTyson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2006
                          • 9080
                          • 745
                          • 471
                          • South Brooklyn
                          • Send PM

Ok, vado io. Credi veramente a quello che hai detto?

"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88259
                            • 2,229
                            • 2,949
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                            si in effeti c'è qualcosa che mi frena... se fosse risolvibile l'avrei gia fatto da anni puoi credermi sulla parola. non e facile essere basso e magro come sono in mezzo agli altri che fanno quasi il mio doppio in peso. per questo sono andato da nutrizionisti ma non funziona la sola dieta, percio chiedevo se un integratore poteva andare, e lo speravo sopratutto.

quello che piu mi dispiace e che per avere la tua risposta sono dovuto passare da prese in giro varie ed ho dovuto dire diverse volte che ho difficoltà a mangiare normalmente... midispiace ma se non avessi avuto problemi non sarei venuto su un forum pubblico ad aprirmi e parlare dei miei problemi a gente che non conosco nemmeno.
                            spero che a voi non capiti mai di avere bisogno e di essere presi in giro come lo sono stato io... non è una cosa bella.

detto questo vi ringrazio per i vostri pareri
                            Io capisco, ma tu devi cercare di capire noi, esci dal circolo vizioso che ti tiene legato, tu hi chiesto l'equivalente in ambito lavorativo di "qualche cosa che mi faccia fare soldi, ma senza lavorare, con poche ore al giorno, senza uscire di casa e senza fare fatica".
                            Se vuoi i soldi devi lavorare, se non hai voglia te la devi fare venire.

Commenta

• rasmioche
                              .
                              • Jul 2011
                              • 10916
                              • 304
                              • 242
                              • qui
                              • Send PM

lo so che sto chiedendo qualcosa che mi aiuti molto e come hai detto tu senza fatica o con poca fatica, come ti ho detto ci ho provato ma non è facile.
                              comunque sia non è una ragione per prendere in giro chi non sa le cose e chiede aiuto, come nel mio caso. bastava dire dall'inizio : gli integratori nel tuo caso non faranno niente perche .......
                              avrei apprezzato di piu quello al "chiudete pure" & vari commenti di gente che non ha minimamente idea di quanto sia difficile parlare di problemi di salute ed economici a degli sconosciuti.
                              voi ne sapete molto piu di me quindi ai vostri occhi sono un pivello che ancora non capisce niente ne di esercizi ne di diete ne di integratori. giustissimo. ma sbattermi in faccia questi commenti di certo non mi induce ne mi incoraggia a fare quello che non riuscivo a fare prima e che volevo riuscire a fare venendo qui e chiedendo il vostro aiuto

Commenta

• WhiteTyson
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2006
                                • 9080
                                • 745
                                • 471
                                • South Brooklyn
                                • Send PM

prendere peso è piuttosto facile, mangi più di quello che bruci e il gioco è fatto, c'è poco da filosofeggiare, se vuoi mettere peso dvi mangaiare di più, non è poi così difficile...altro discorso se vuoi mettere massa muscolare, in questo caso, ci vuole sudore, tempo, passione e dedizione, e a volte non bastano.
                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

Working...
                                X