Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BCAA pre o post work

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BCAA pre o post work

    ciao ragazzi volevo un consiglio, attualmente vado in palestra dalle 19 alle 20, ceno alle 21, prendo dei bcaa ma sono sempre indeciso se prenderli prima(una mezzoretta o un'oretta dopo) o dopo l'allenamento, credo che dopo l'allenamento sia controproducente, grazie per i vostri pareri

    #2
    Assumi i Bcaa, metà dose prima dell'allenamento, e l'altra metà a fine allenamento. Il prenderli dopo l'allenamento, non è affatto controproducente..
    "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

    Commenta


      #3
      assolutamente prima per un azione anticabolica,per dare energia,subito dopo l'allenamento per riparare le fibre muscolari dai microtraumi

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da floyd Visualizza Messaggio
        ciao ragazzi volevo un consiglio, attualmente vado in palestra dalle 19 alle 20, ceno alle 21, prendo dei bcaa ma sono sempre indeciso se prenderli prima(una mezzoretta o un'oretta dopo) o dopo l'allenamento, credo che dopo l'allenamento sia controproducente, grazie per i vostri pareri
        Puoi fare anche prima e during.....
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          o during e post.
          l'importante è prenderli e non fare i tirchi sul dosaggio..
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
            o during e post.
            l'importante è prenderli e non fare i tirchi sul dosaggio..
            Ottimo!
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              grazie ragazzi!!!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎