Termogenico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Banana Joe
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 155
    • 4
    • 0
    • Torino
    • Send PM

Termogenico

Ciao a tutti, siccome devo iniziare ad assumere un termogenico, volevo porgervi un quesito. Io faccio due turni a lavoro.. 17-24 e 24-08.. Ora il mio problema è il seguente:
    Il termogenico creda vada preso sempre alla stessa ora, quindi le opzioni secondo me sono due.
    1 - lo prendo alla mattina alle 09 quando faccio 17-24 e prima di dormire quando torno da lavoro 24-08. così lo riuscirei a prendere sempre alle 09 solo che nei giorni che faccio la notte lo prenderei prima di andare a nanna.
    2- lo prendo alle 13 a stomaco vuoto che sarebbe a metà giornata quando faccio 17-24 e appena sveglio quando faccio 24-08.
    Quale delle due opzioni per voi è la migliore oppure datemi un'alternativa.
  • alenter
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 852
    • 22
    • 2
    • Hamburg DE
    • Send PM

Uhm 2 turni ,si ok ma settimanali ? Communque regolati in modo che le assunzioni siano seguite da ore dove devi stare sveglio,prenderlo prima di (tentare )dormire non mi sembra il caso. :-)

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

l'importante è che prendi la dose che hai stabilito. poi se un giorno la prendi anche 8-10 ore dopo non cambia niente

Commenta

• Banana Joe
        Bodyweb Advanced
        • May 2009
        • 155
        • 4
        • 0
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggio
        Uhm 2 turni ,si ok ma settimanali ? Communque regolati in modo che le assunzioni siano seguite da ore dove devi stare sveglio,prenderlo prima di (tentare )dormire non mi sembra il caso. :-)
        Si una settimana la notte e l'altra il giorno se così vogliamo chiamarlo!

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        l'importante è che prendi la dose che hai stabilito. poi se un giorno la prendi anche 8-10 ore dopo non cambia niente
        Quindi ragazzi se una settimana mi sveglio alle 09 e l'altra alle 14.. posso prenderlo appena mi sveglio, sia una settimana che l'altra?? oppure meglio alle 14 sempre??
        Cmq grazie per le risposte!!

Commenta

Working...
        X