Recreate + somalyze è possibile?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolf46
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 1441
    • 21
    • 0
    • Catania
    • Send PM

Recreate + somalyze è possibile?

Allora ragazzi, dopo 2 settimane e oltre di stacco da termogenici, nella quale ho assunto dosi abbondanti di vit c (per ripulire i recettori), ora ho deciso di fare un nuovo stack che mi possa aiutare a perdere le ultime traccie di "grasso vecchio" che ho sul addome e da qualchè altra parte, e visto che lunedi mi arriva il recreate della usp labs e che ho una confezione quasi piena di Somalyze (la prima versione con acido usnico), volevo sapere dai + esperti se è possibile associare i 2 prodotti?!
    Mi rivolgo in particolare a xymox, che tempo fa ha fatto un ciclo di somalyze e lipo6 black (che assomiglia molto al recreate come prodotto), potresti gentilmente dirmi l'effetto che dovrebbe avere il somalyze? no perchè feedback non ne trovo da nessuna parte, e sta storia che in america è stato sostituito perchè conteneva acido usnico mi spaventa un po...
    Inoltre, siccome sono in ipocalorica e mi alleno piuttosto intensamente e a lungo, sto usando il SPmax della gaspari per avere un po di energia extra durante il wo, e visto che anke lui contiene stimolanti volevo sapere se potevo usarlo in accoppiata con il recreate + alc nel pre-wo (che è alle 19:00, quindi tardino), o se i 2 prodotti possono causare problemi!?
    A voi la parola e grazie in anticipo!
    V-shape...Work in progress...
    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi, dopo 2 settimane e oltre di stacco da termogenici, nella quale ho assunto dosi abbondanti di vit c (per ripulire i recettori), ora ho deciso di fare un nuovo stack che mi possa aiutare a perdere le ultime traccie di "grasso vecchio" che ho sul addome e da qualchè altra parte, e visto che lunedi mi arriva il recreate della usp labs e che ho una confezione quasi piena di Somalyze (la prima versione con acido usnico), volevo sapere dai + esperti se è possibile associare i 2 prodotti?!
    Mi rivolgo in particolare a xymox, che tempo fa ha fatto un ciclo di somalyze e lipo6 black (che assomiglia molto al recreate come prodotto), potresti gentilmente dirmi l'effetto che dovrebbe avere il somalyze? no perchè feedback non ne trovo da nessuna parte, e sta storia che in america è stato sostituito perchè conteneva acido usnico mi spaventa un po...
    Inoltre, siccome sono in ipocalorica e mi alleno piuttosto intensamente e a lungo, sto usando il SPmax della gaspari per avere un po di energia extra durante il wo, e visto che anke lui contiene stimolanti volevo sapere se potevo usarlo in accoppiata con il recreate + alc nel pre-wo (che è alle 19:00, quindi tardino), o se i 2 prodotti possono causare problemi!?
    A voi la parola e grazie in anticipo!
    Ho fatto lo stack che hai citato e non ho avuto alcun problema,ma preferisco non aggiungere altro.Recreate+alc è un combo validissimo,ma un pre wo con il SP max è eccessivo ,imho.Aggiungerei piuttosto un buon intra wo come il sizeon (pre contest),dato che sei in def e ti alleni molto
    sigpic

Commenta

• Wolf46
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 1441
      • 21
      • 0
      • Catania
      • Send PM

Azzo, a scriverlo prima sto topic mi risparmiavo di comprare un altra confezione di SPmax e mi prendevo il size on o lo xtend della scivation...
      Ma quindi il somalyze non dovrei aggiungerlo al protocollo alc + recreate, come mai? dagli ingredienti mi sembra che cmq non abbia stimolanti e il fatto che lo si prenda prima di dormire magari non lo fa interagire con il recreate...per l'acido usnico che mi dici, è pericoloso come dicono molti?
      Per quanto riguarda il SPmax, da quando lo prendo sto avendo risultati eccezionali, riesco a tirare in palestra per 3 ore e non essere stanchissimo alla fine, e considera che praticamente ho una sceda di massa (poche rep e peso alto) a dir poco massacrante, più il cardio ad alta intensita, devo per forza mollarlo? considera che cmq non dormivo neanke prima, quindi il fatto che puo disturbarmi il sonno non si pone!
      La mia paura era che essendo 2 prodotti che stimolano la tiroide potevano darmi problemi in quel senso.
      Il size on, come effetti cosa ha di differente dal SPmax, oltre a doverlo prendere intra-wo invece che pre-wo?
      Considera che prendo anke 8 gr di amino 6000 della gaspari insieme al SPmax mezz'ora prima del wo...
      Grazie!
      Last edited by Wolf46; 08-07-2011, 11:21:56.

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

Ribadisco che di somalyze ne ho fatto un ciclo senza alcun problema,ma non aggiungo altro.Riguardo la inopportunità di assumere contemporaneamente più sostanze stimolanti,ti sei risposto da solo,in pratica.Se ti trovi bene con SP MAX ,non ha senso interrrompere.Al limite lo abbini solo ad alc.Per il Size On ,dai un'occhiata a questo feed:http://www.bodyweb.com/threads/26286...On-Pre-Contest
        Personalmente sono assolutamente d'accordo con le opinioni dell'autore del 3d
        sigpic

Commenta

• Wolf46
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2010
          • 1441
          • 21
          • 0
          • Catania
          • Send PM

Grazie Xymox, disponibile come semprè!
          Posso chiderti se col somalyze sentivi qualchè effetto tangibile (chesso, sonno migliorato, miglior risveglio, fame attenuata ecc), cioè come hai fatto a capire che qualcosa la stava facendo anke lui?!?
          Per il sizeon, ho visto che c'è il normale, il pre-contest (senza carbo) e il maximum performance, e non riesco a capire cosa cambia tra il primo e il terzo...
          Last edited by Wolf46; 08-07-2011, 18:39:52.

Commenta

Working...
          X