Stacco Pre-workout? Ogni quanto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hanamichi1987
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 121
    • 1
    • 0
    • Send PM

Stacco Pre-workout? Ogni quanto?

Domani finirò il barattolo del superpump250 e lunedi vorrei iniziare ad assumere un altro pw; assumo il sp250 dal 1 giugno, mi consigliate di fare uno stacco? Di solito un ciclo di pw a quanti mesi ammonta?
  • pasto23
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 515
    • 6
    • 0
    • udine
    • Send PM

devi fare uno stacco completo da ogni fonte di stimolanti (sarebbe bene anche da cose come caffè, cocacola ecc) di, come minimo, 1-2 settimane

Commenta

• hanamichi1987
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2010
      • 121
      • 1
      • 0
      • Send PM

powerade , gatorade ecc. sono stimolanti?? Di solito bevo coca zero(ha caffeina quindi dovrò evitarla) e thè al limone(teina, da evitare anche questo). Berrò solo acqua per una settimana o al massimo qualche powerade sempre che non sia stimolante. Ti ringrazio

Commenta

• susperia82
        Bodyweb Senior
        • Feb 2008
        • 3995
        • 166
        • 319
        • wanze, belgio
        • Send PM

un a settimana non basta..per il gatorade vai tranquillo..
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• hanamichi1987
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2010
          • 121
          • 1
          • 0
          • Send PM

2 settimane?? Torno stanco da lavoro(sudo tantissimo) e per adesso il superpump250 ha fatto bene il suo dovere soprattutto nella concentrazione dato che una volta a casa mi viene un sonno pazzesco, dormo dalle 5 alle 6 ore a notte . Un ciclo di preworkout quanto dovrebbe durare?? 2 mesi?

Commenta

• raffama
            Bodyweb Advanced
            • May 2011
            • 765
            • 37
            • 53
            • puglia
            • Send PM

Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
            un a settimana non basta..per il gatorade vai tranquillo..
            quindi consigli due settimane,anche io dovrei fare la stessa cosa con il jacked,staccarlo per poi iniziare con il napalm

Commenta

• Alessandro33
              Super Moderator
              • Nov 2010
              • 24429
              • 338
              • 121
              • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
              • Send PM

Originariamente Scritto da hanamichi1987 Visualizza Messaggio
              powerade , gatorade ecc. sono stimolanti?? Di solito bevo coca zero(ha caffeina quindi dovrò evitarla) e thè al limone(teina, da evitare anche questo). Berrò solo acqua per una settimana o al massimo qualche powerade sempre che non sia stimolante. Ti ringrazio
              Stacca almeno 2 week, poi con gli integratori si sali minerali che hai citato non c'è nessuna controindicazione, anzi, in questo periodo di pieno caldo sono ottimi!
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

Working...
              X