Originariamente Scritto da badlinus87
Visualizza Messaggio
Integratori massa pulita?
Collapse
X
-
-
-
Badlinus, la penso come te nel senso, che gli integratori anzi alcuni, fanno la differenza, x fortuna esistono aziende serie, che investono sui prodotti e non sulla loro promozione, noi utilizzatori provandoli possiamo giudicare e promuovere o non un prodotto.
Ritornando al post iniziale, potresti descrivere come hai preso m.stack e l'anabolic pump, ed hai utilizzato anche il prime, e che apporto calorico hai tenuto?
Altri prodotti degni di nota, sono animal stack, il pink magic e il powerfull.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggionon volevo essere ironico,ma sono pienamente convinto che non si possono avere dei risultati cosi rapidi e straordinari,sono uno dei primi ha sostenere gli integratori ma solo per la funzione appunto di integratori,per il resto penso che ci voglia tanta fatica in palestra e una dieta fatta bene,e tanta pazienza è costanza è i risultati arriveranno,poi logicamente è tutto soggettivo,poi non so tu cosa intendi per mettere massa,io ad esempio sono già due mesi di iper calorica sono quasi a 91kg e spero di arrivare a 100,in altri tre mesi e poi vado in definizione,per me è questo fare bb,poi ognuno è libero di fare ciò che vuole
Per me mettere massa vuol dire aumentare la massa muscolare, senza o limitando al max l'accumulo di adipe.
Tu sei a 91 kg, ma di quei 91 kg quanti ne sono di massa e quanti di grasso?
in 3 mesi vuoi arrivare sui 100, cioè aumentare ben 9 kg.. considera che un atleta natural geneticamente portato può guadagnare max 1 kg di massa al mese, quindi se tutti ti va bene ti ritrovi con 6 kg tra massa grassa e ritenzione idrica..
Originariamente Scritto da sava45 Visualizza MessaggioBadlinus, la penso come te nel senso, che gli integratori anzi alcuni, fanno la differenza, x fortuna esistono aziende serie, che investono sui prodotti e non sulla loro promozione, noi utilizzatori provandoli possiamo giudicare e promuovere o non un prodotto.
Ritornando al post iniziale, potresti descrivere come hai preso m.stack e l'anabolic pump, ed hai utilizzato anche il prime, e che apporto calorico hai tenuto?
Altri prodotti degni di nota, sono animal stack, il pink magic e il powerfull.
Commenta
-
-
come fai ad affermare questo di me non mi conosci fisicamente,massa grassa è ritenzione idrica ho un pò di esperienza, per me chiuso ot (ho detto spero di arrivarci)un mese ho due mesi in più non mi cambia niente,poi un pochetto di grasso in massa vera è inevitabile e poi sinceramente a me piace avere i muscoli un pò grassiLast edited by raffama; 24-07-2011, 20:24:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioL'AP lo devi prendere 15 min orima del pasto, quindi la crea 30' prima e dopo 15' l'ap e poi mangi!
in fase di definizione può andar bene ugualmente?http://www.bodyweb.com/forums/thread...71#post7161371
Il mio Diario
Commenta
-
-
schema integrazione x massa
Ciao, a tutti, volevo la vostra opinione e consigli circa l'assunzione dei seguenti integratori, non cerco commenti circa vitamine, omega 3, glutammina, sono a posto.
P.S. Solitamente mi alleno la mattina alle 09.00, obiettivo massa, minimizzando accumulo grasso, età 37 anni, anzianità allenamento 10 anni.
Appena alzato ore 06.30 M stack o Pink Magic;
Pre colazione: ore 07.00 2 compresse Anabolic Pump, dopo 20 minuti colazione con carbo
complessi e proteine
Pre Workout: C4 o Mr1 o Assault;
Intra: Xtend o Modern Bcaa;
Post: Torrent, Dark Matter, Cyclone, 2.1.1. Optimum, preferisco ciclizzare i seguenti prodotti;
Pre nanna: animal stack, Powerfull, C6 ma è difficile reperirlo.
Vorrei un consiglio, se qualcuno di voi ha usato uno schema d'integrazione della USP Labs denominato asteirods pack, come vi siete trovati e se potreste scrivere lo schema d'integrazione e se avete fatto qualche aggiunta o correzione, grazie .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sava45 Visualizza MessaggioCiao, a tutti, volevo la vostra opinione e consigli circa l'assunzione dei seguenti integratori, non cerco commenti circa vitamine, omega 3, glutammina, sono a posto.
P.S. Solitamente mi alleno la mattina alle 09.00, obiettivo massa, minimizzando accumulo grasso, età 37 anni, anzianità allenamento 10 anni.
Appena alzato ore 06.30 M stack o Pink Magic;
Cioè? che fai un giorno uno e un giorno l'altro? se si che boiata senza offesa...
Sono 2 integratori diversi per le funzioni che hanno, e poi M stack nn devi prenderlo se usi AP poco dopo perchè contiene insulinomimetici...
Pre colazione: ore 07.00 2 compresse Anabolic Pump, dopo 20 minuti colazione con carbo
complessi e proteine
perchè 2? una è + che sufficiente, attieniti sempre ai dosaggi consigliati dalle aziende se nn vuoi problemi
Pre Workout: C4 o Mr1 o Assault;
Intra: Xtend o Modern Bcaa;
Post: Torrent, Dark Matter, Cyclone, 2.1.1. Optimum, preferisco ciclizzare i seguenti prodotti;
Pre nanna: animal stack, Powerfull, C6 ma è difficile reperirlo.
animal stack prenanna???? Powerfull si,ma Animal stack prendilo prework, ma se usi Pink magic è inutile xkè sn integratori dello stesso tipo, quindi pijia o uno o l'altro
Vorrei un consiglio, se qualcuno di voi ha usato uno schema d'integrazione della USP Labs denominato asteirods pack, come vi siete trovati e se potreste scrivere lo schema d'integrazione e se avete fatto qualche aggiunta o correzione, grazie
Si kiama asteroid stack, e sarebbe Prime, Anabolic Pump e Powerfull stakkati. Per info cerca su google o sul forum della Usp labs.
Io Sto usando Prime e Anabolic pump e devo dire che sn ottimi.
Ogni settimana miglioro e considera che nn sn in massaLast edited by badlinus87; 27-07-2011, 21:30:31.
Commenta
-
-
Ciao a tutti ragazzi vorrei aquistare i seguenti prodotti:
Anabolic pump, Opti-Men, Animal M Stak e Tribulus. Ho appena finito con la definizione e ora comincio massa. Come posso assumere questi integratori e secondo voi sono validi usati insieme? Grazie a tutti ciao
Originariamente inviato da TheSituation:
sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChi mi spiega come cambiare il filtro dell'aria al carburatore dello scooter?
Originariamente inviato da TheSituation:
sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
Commenta
-
-
Il Prime come e quando lo prendi, secondo te prime e anabolic come ciclo di integratori vanno bene e non necessitano di per esempio l'aggiunta di animal stack o m stack, ovviamente non includo altri integratori, proteine bcaa vitamine ecc.. poichè quelli già li prendo grazie ciao.
Commenta
-
-
è bello veder "sparare" nomi di integratori, cercare giuste dosi per la pozione miracolosa e poi far ridere in palestra..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da badlinus87 Visualizza Messaggioconsidera che un atleta natural geneticamente portato può guadagnare max 1 kg di massa al mese, quindi se tutti ti va bene ti ritrovi con 6 kg tra massa grassa e ritenzione idrica..Last edited by wind636; 28-07-2011, 19:01:38.
Commenta
-
-
Qui non cerchiamo niente di miracoloso, solamente quando allenamento, alimentazione, genetica, e riposo sono ok, l'utilizzo di alcuni prodotti, può aiutare e non abbiamo bisogno di professori o presunti tali, nella stessa classe di integratori alcuni funzionano altri meno, forse potresti vedere che anche negli altri paesi States in primis è solito classificare se un prodotto funziona o meno, è quelli di cui stiamo parlando risultano essere abbastanza efficaci.
Poi non capisco se una persona afferma che con l'associazione di determinati integratori si è trovato bene, allora bisogna giudicarlo come colui che ha trovato la pozione magica, chi pratica questo sport o altro vuole i risultati e crescere e migliorare il proprio aspetto fisico.......
---------- Post added at 22:51:28 ---------- Previous post was at 22:50:02 ----------
Qui non cerchiamo niente di miracoloso, solamente quando allenamento, alimentazione, genetica, e riposo sono ok, l'utilizzo di alcuni prodotti, può aiutare e non abbiamo bisogno di professori o presunti tali, nella stessa classe di integratori alcuni funzionano altri meno, forse potresti vedere che anche negli altri paesi, States in primis si è solito classificare se un prodotto funziona o meno, è quelli di cui stiamo parlando risultano essere abbastanza efficaci.
Poi non capisco se una persona afferma che con l'associazione di determinati integratori si è trovato bene, allora bisogna giudicarlo come colui che ha trovato la pozione magica, chi pratica questo sport o altro vuole i risultati crescere e migliorare il proprio aspetto fisico.......
Commenta
-
Commenta