Integratori massa pulita?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • badlinus87
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 346
    • 9
    • 0
    • Provincia di Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
    Ma quindi tu consigli di usarlo in quali pasti della giornata?
    Io farei colazione, pranzo e poi?
    Ho il problema che finisco di allenarmi averso le 21:30 (quando saro in massa, attualmente col cardio esco alle 22:15 se va bene), quindi poi prendo il beverone post-wo con maltodex (staro altino in questo frangente, tipo 80 gr) e whey + eventuale gluta o creatina, in questo caso non devo usarlo perchè c'è gia la finestra anabolica "naturale" quindi torno a casa e ceno dopo 90 min dal beverone, dici di prenderlo in quel occasione? certo ma solo se nella cena ci saranno cho
    Ho letto semprè nei feedback che consigliano di fare la prima week 2 cps al giorno e la seconda passare a 3, tu che dici?
    io ho fatto 3 fin da subito, anke xkè nn sn stimolanti o robe simiili, basta solo mangiare i cho giusti, cmq in genere lo puoi prendere anke solo 1 volta praticamente solo quando serve
    Ti dico un mio ipotetico pranzo e colazione cosi puoi dirmi se vanno bene:
    100 gr di tonno al naturale\fesa di tacchino
    100 gr di pane integrale o 50 gr di cereali integrali
    un filo di olio evo

250-300 gr di tacchino\pollo\pesce azzurro\pesci grassi buoni tipo pescespada o salmone
    120 gr di pasta integrale (ma posso scendere) col pomodoro\ragu di carne\pesto
    80 gr di pane integrale (come sopra)
    1-2 cucchiai di evo

Questi miei ipotetici pasti da massa vanno bene?
    certo, il prodotto funziona con cho complessi, ma mika vuol dire che devi mangiare solo quelli, basta che siano presenti, altrimenti rischi ipoglicemia
    Pensi che l'anabeta (che sergio sta per portare) sia migliore? senno aspetto quello.
    Ho letto i commenti dei beta tester, e sembra promettente, ma aspetterei qualkosa di + concreto, e cmq inizialmenmte orientati su qualkosa di quasi sicura efficacia
    Scusa le 1000 domande ma sono veramente incuriosito dal prodotto (l'ho gia messo nel carrello), grazie!
    Se trarrai gli stessi benefici che sto ottenendo io, mi sa che mi ringrazierai molto ;-)
    ecco

Commenta

• Wolf46
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 1441
      • 21
      • 0
      • Catania
      • Send PM

Con quali altri integratori potrebbe andare a cozzare?
      Io in massa staro sotto multivitaminico ad alto dosaggio (optimen o adam), vit c (3 gr al giorno), gluta e kre-alkalyn (probabile), e poi vabbe nel post-wo il beverone whey + maltodx o prodotto post-wo apposito (tipo dark matter) , pre-wo il superpump max e during i bcaa, penso che non dovrei avere problemi giusto?
      In fase di massa ho capito la sua utilità, ma in cutting per cosa dovrebbe aiutare?
      Grazie!
      Last edited by Wolf46; 17-07-2011, 04:43:05.
      V-shape...Work in progress...
      Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• badlinus87
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 346
        • 9
        • 0
        • Provincia di Napoli
        • Send PM

no non compromette, anzi migliora l'efficacia degli altri integratori come ad esempio la creatina o il multi

Commenta

• Wolf46
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2010
          • 1441
          • 21
          • 0
          • Catania
          • Send PM

In cutting o def chiamalo come vuoi, quale sarebbe la sua utilità?
          Potrei usarlo insieme a recreate + alc + cardio in una leggerissima ipercalorica per prendere un po di massa (pulita naturalmente) in più da qui a un mese?
          Last edited by Wolf46; 17-07-2011, 04:46:43.

Commenta

• badlinus87
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 346
            • 9
            • 0
            • Provincia di Napoli
            • Send PM

Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
            In cutting o def chiamalo come vuoi, quale sarebbe la sua utilità?
            che puoi dimagrire mangiando e non sentirti na schifezza, sensazione tipica delle low carb, inoltre difficilmente perderai massa
            Potrei usarlo insieme a recreate + alc + cardio in una leggerissima ipercalorica per prendere un po di massa (pulita naturalmente) in più
            da qui a un mese?
            ottimo, la usp labs ha proprio uno stack suo chiamato six pak stak in cui c'è anabolic pump e recreate.ho letto molti commenti positivi a riguardo di gente che ha perso grasso mentre saliva di peso, anke se fossi in te metterei oxy al posto di rec
            ecco

Commenta

• Wolf46
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2010
              • 1441
              • 21
              • 0
              • Catania
              • Send PM

Mmm, diciamo che il perdere peso non è un problema per me, sono gia un hp-7, l'unica cosa che non va via è lo strato (niente di grave eh) di pelle flaccida dovuta a un dimagrimento record avvenuto anni fa, mi appanna sopratutto il basso ventre, infatti sfrutterei questo prodotto in massa per crescere di peso senza sporcarmi troppo, e per il fatto che canalizza meglio i macronutrienti nei muscoli e non nel grasso!
              Lo userei ora in low carb insieme a recreate + alc e cardio per arrivare ad essere hp-10 ma pulitissimo (tipo al 12-13 di bf), perdendo niente come massa muscolare e per qualchè volta che voglio mangiarmi 50 gr di pane o pasta in più per la fame! sono indeciso se comprarlo ora o in inverno...
              Ma dimmi un ultimissima cosa e poi stacco, se in low carb dove è risaputo che non si devono mangiare cho a cena o cmq prima di dormire perchè cosi vengono + facilmente stoccati in grasso, posso usare l'AP con successo, oppure il fatto che poi cmq vai a dormire, influenza l'uso che si fa di questi cho? no perchè nei pasti serali\spuntini prima di dormire li inserirei volentieri 50-60 gr di carbo (magari togliendoli da qualchè spuntino)!
              2 prodotti che gli assomigliano sono il bsn Cheaters Relief e il glycobol, cosa ne pensi?
              Grazie!
              Last edited by Wolf46; 17-07-2011, 05:22:44.

Commenta

• xymox
                THE GUARDIAN
                • Jun 2009
                • 16910
                • 253
                • 216
                • New Center Gym (Pr)
                • Send PM

messaggio di moderazione

Si ricorda che non si possono "personalizzare" troppo le discussioni aperte da altri utenti, come stà di fatto avvenedo in questo thread..
                sigpic

Commenta

• raffama
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2011
                  • 765
                  • 37
                  • 53
                  • puglia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da badlinus87 Visualizza Messaggio
                  si
                  abbiamo scoperto la polvere magica

Commenta

• Wolf46
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2010
                    • 1441
                    • 21
                    • 0
                    • Catania
                    • Send PM

Vabbe, mi sono deciso a prenderlo, qualcun'altro ha pareri o feedback?
                    Sergio, tu lo hai mai provato?

Commenta

• Seven92
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2010
                      • 290
                      • 12
                      • 13
                      • Send PM

Domanda veloce: se voglio assumere l'anabolic pump pre colazione e anche la creatina, li prendo insieme? oppure 30' pre colazione creatina e 15-20' pre colazione anabolic pump?

Commenta

• Wolf46
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2010
                        • 1441
                        • 21
                        • 0
                        • Catania
                        • Send PM

L'AP lo devi prendere 15 min orima del pasto, quindi la crea 30' prima e dopo 15' l'ap e poi mangi!

Commenta

• xymox
                          THE GUARDIAN
                          • Jun 2009
                          • 16910
                          • 253
                          • 216
                          • New Center Gym (Pr)
                          • Send PM

Richiamo gli utenti al messaggio di moderazione precedente:si eviti lo lo SPAM.
                          sigpic

Commenta

• GRooV
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2011
                            • 40
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da badlinus87 Visualizza Messaggio
                            Anabolic pump non è insulino mimetico, ma il concetto è simile, anzi è mooolto meglio di questi.
                            Io penso che il bodybuilding sia uno sport per molti, ma nn per tutti, cioè se si è geneticamente nn portati come me, che ad esempio ingrasso facilmente anke con 150 gr di carbo solo complessi in massa( e per di + nn ho nemmeno mai energia), ogni aumento di peso è portato per lo più da grasso e ritenzione piuttosto ke da muscoli, in definizione perdo facilmente tutto anche cercando di usare diete graduali e nn esagerate.
                            In 3 anni di allenamento, solo negli ultimi 3 mesi sto davvero cominciando a vedere risultati soddisfacenti, (ho iniziato con 2 cicli di animal m stak e iso stack) e adesso posso solo dirvi che con prime, anabolic pump e lipo 6 black, sto bruciando grasso ad una velocità impressionante, mangio anke + di 200 gr di carbo al giorno senza ingrassare, il mio peso aumenta nonostante la bf scenda (cosa abbastanza difficile da raggiungere e misurata con bilancia impendenziometyrica e jeans), finalmente il mio petto cresce così come i dorsali e il resto, sono vascolarizzatissimo e ho i muscoli duri tutto il giorno e il mio umore è molto alto.
                            Per fortuna che mi sn deciso a provarli, xkè avevo ormai programmato a settembre di usare qualkosa di molto + potente (penso sappiate di cosa parlo), per fortuna ci sn aziende serie come las usp labs che fa prodotti che davvero funzionano e non fanno rimpiangere di non usare certe schifezze...
                            scusate lo sfogo..
                            Ciao , non ho potuto fare a meno di notare questo post.. con prime, anabolic pump e lipo 6 black stai riuscendo a bruciare grasso veramente?? Ovviamente con dieta e aerobica..e solo questi integratori??

Commenta

• WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080
                              • 745
                              • 471
                              • South Brooklyn
                              • Send PM

Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
                              abbiamo scoperto la polvere magica
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• badlinus87
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2009
                                • 346
                                • 9
                                • 0
                                • Provincia di Napoli
                                • Send PM

Originariamente Scritto da GRooV Visualizza Messaggio
                                Ciao , non ho potuto fare a meno di notare questo post.. con prime, anabolic pump e lipo 6 black stai riuscendo a bruciare grasso veramente?? Ovviamente con dieta e aerobica..e solo questi integratori??
                                So ovvio anche aerobicxa e dieta, ma la cosa xche + mi sta poacendo è che la massa muscolare è inalterata se non sta addirittura aumentando.
                                Per gli altri che scrivono ironie su polvere magiche o meno, per me si l'ho trovata, purtroppo da stupido non ho fatte delle foto prima e dopo altrimenti mi sa che vi spaventavate non poko dei progressi che ho fatto in tempi relativamdente brevissimi, e soprattutto rimanendo asciutto e non diventando una sorta di vitello, poi siete liberi di pensarla come volete, ma vi garantisco che gli integratori hanno fatto davvero grandi progressi in questi ultimi anni.

Commenta

Working...
                                X