Integratori massa pulita?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sava45
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 107
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Integratori massa pulita?

    Parlando con alcuni amici, che si allenano negli States, mi parlavano del loro utilizzo di alcuni integratori che definirli come scopo mi è complicato, ovvero vanno assunti prima di 1 pasto con carboidrati complessi, è sono Anabolic Pump della USP Labs e Glycobol mi sembra della I Force, che ne pensate per la fase di massa, ciao a tutti.
  • badlinus87
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 346
    • 9
    • 0
    • Provincia di Napoli
    • Send PM

    #2
    Sto assumendo anabolic pump in questo periodo, e posso dirti che è un prodotto davvero eccezionale.
    Assunto 15-20 minuti prima di un pasto contenente 40-70 gr di carboidrati complessi, fa in modo che questi non vengano convertiti in grasso ma vadano a supersaturare le riserve di glicogeno e il resto usati dall'organismo. (attenzione solo carbo complessi però è).Il risultato sarà, muscoli sempre pompati e gonfi (soggettivo questo risultato) e perdita di adipe o limitazione dello stesso al minimo.
    Cmq integratori che aiutano a mettere massa pulita ce ne sono:
    Prime (Usp labs)
    Anabolic Pump (Usp labs)
    Animal m stak (Universal)
    Anabeta (Pes) questo è nuovo nn vedo l'ora di poterlo provare dopo che finisco Prime xkè dicono che sia otttimo, almeno dalle recensioni dei beta testers.
    Questi integratori vengono classificati come nutrient partitioner. (ovviamente la cosa principale è anche aggiustare la dieta)

    Commenta

    • Wolf46
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 1441
      • 21
      • 0
      • Catania
      • Send PM

      #3
      Ma su cosa agiscono? sono estremamente curioso su questo genere di integratori!
      V-shape...Work in progress...
      Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

      Commenta

      • xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da badlinus87 Visualizza Messaggio
        Sto assumendo anabolic pump in questo periodo, e posso dirti che è un prodotto davvero eccezionale.
        Assunto 15-20 minuti prima di un pasto contenente 40-70 gr di carboidrati complessi, fa in modo che questi non vengano convertiti in grasso ma vadano a supersaturare le riserve di glicogeno e il resto usati dall'organismo. (attenzione solo carbo complessi però è).Il risultato sarà, muscoli sempre pompati e gonfi (soggettivo questo risultato) e perdita di adipe o limitazione dello stesso al minimo.
        Cmq integratori che aiutano a mettere massa pulita ce ne sono:
        Prime (Usp labs)
        Anabolic Pump (Usp labs)
        Animal m stak (Universal)
        Anabeta (Pes) questo è nuovo nn vedo l'ora di poterlo provare dopo che finisco Prime xkè dicono che sia otttimo, almeno dalle recensioni dei beta testers.
        Questi integratori vengono classificati come nutrient partitioner. (ovviamente la cosa principale è anche aggiustare la dieta)
        Più che "anche" direi "innanzitutto"
        sigpic

        Commenta

        • sava45
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 107
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Secondo me, esistono ottimi integratori, nel mio caso ho spesso visto i risultati alla seconda scatola ad esempio sia con lo Yok 3 D che con T Up della Nutrex, l'acido d aspartico probabilmente ha delle potenzialità notevoli.
          Concludendo ci vuole tempo e pazienza prima di dire se è efficace o inutile un integratore, grazie anabolic pump lo proverò da settembre, su anabeta mi sembra presto per giudicarlo, anche negli states è uscito da poco tempo è ci sono poche recensioni.

          Commenta

          • lucav79
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 2358
            • 127
            • 32
            • Send PM

            #6
            bah a me pare proprio il principio di partenza sbagliato...se uno ha dieta e allenamento a posto non vedo il xhce usare ste cose.
            si puo gia fare molto sistemando bene la dieta, quantita di carbo che ti servono, carico glicemico al limite aiutandosi con insulino mimetici

            Commenta

            • Wolf46
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2010
              • 1441
              • 21
              • 0
              • Catania
              • Send PM

              #7
              Penso che siano prodotti per chi non resiste a stare con pochi carbo, quindi li aumenta e usa sti prodotti per convertirli in energia o quello che è!
              V-shape...Work in progress...
              Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

              Commenta

              • lucav79
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2010
                • 2358
                • 127
                • 32
                • Send PM

                #8
                si pero è il concetto in se che mi suona sbagliato....insomma come se uno fa un cheat pantagruelico e poi ha le lacrime da coccodrillo e prende la pillola del giorno dopo

                Commenta

                • badlinus87
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 346
                  • 9
                  • 0
                  • Provincia di Napoli
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                  bah a me pare proprio il principio di partenza sbagliato...se uno ha dieta e allenamento a posto non vedo il xhce usare ste cose.
                  si puo gia fare molto sistemando bene la dieta, quantita di carbo che ti servono, carico glicemico al limite aiutandosi con insulino mimetici
                  Anabolic pump non è insulino mimetico, ma il concetto è simile, anzi è mooolto meglio di questi.
                  Io penso che il bodybuilding sia uno sport per molti, ma nn per tutti, cioè se si è geneticamente nn portati come me, che ad esempio ingrasso facilmente anke con 150 gr di carbo solo complessi in massa( e per di + nn ho nemmeno mai energia), ogni aumento di peso è portato per lo più da grasso e ritenzione piuttosto ke da muscoli, in definizione perdo facilmente tutto anche cercando di usare diete graduali e nn esagerate.
                  In 3 anni di allenamento, solo negli ultimi 3 mesi sto davvero cominciando a vedere risultati soddisfacenti, (ho iniziato con 2 cicli di animal m stak e iso stack) e adesso posso solo dirvi che con prime, anabolic pump e lipo 6 black, sto bruciando grasso ad una velocità impressionante, mangio anke + di 200 gr di carbo al giorno senza ingrassare, il mio peso aumenta nonostante la bf scenda (cosa abbastanza difficile da raggiungere e misurata con bilancia impendenziometyrica e jeans), finalmente il mio petto cresce così come i dorsali e il resto, sono vascolarizzatissimo e ho i muscoli duri tutto il giorno e il mio umore è molto alto.
                  Per fortuna che mi sn deciso a provarli, xkè avevo ormai programmato a settembre di usare qualkosa di molto + potente (penso sappiate di cosa parlo), per fortuna ci sn aziende serie come las usp labs che fa prodotti che davvero funzionano e non fanno rimpiangere di non usare certe schifezze...
                  scusate lo sfogo..
                  Last edited by badlinus87; 17-07-2011, 00:37:10.

                  Commenta

                  • Wolf46
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2010
                    • 1441
                    • 21
                    • 0
                    • Catania
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da badlinus87 Visualizza Messaggio
                    sto bruciando grasso ad una velocità impressionante, mangio anke + di 200 gr di carbo al giorno senza ingrassare, il mio peso aumenta nonostante la bf scenda (cosa abbastanza difficile da raggiungere e misurata con bilancia impendenziometyrica e jeans), finalmente il mio petto cresce così come i dorsali e il resto, sono vascolarizzatissimo e ho i muscoli duri tutto il giorno e il mio umore è molto alto.

                    scusate lo sfogo..
                    Quasi la stessa cosa successa a me con una combinazione di low-carb (senza sgarri) + scheda molto pesante + tanto cardio in hiit e altre varie tecniche di intensita + termogenico + alc...
                    V-shape...Work in progress...
                    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                    Commenta

                    • raffama
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2011
                      • 765
                      • 37
                      • 53
                      • puglia
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da badlinus87 Visualizza Messaggio
                      Anabolic pump non è insulino mimetico, ma il concetto è simile, anzi è mooolto meglio di questi.
                      Io penso che il bodybuilding sia uno sport per molti, ma nn per tutti, cioè se si è geneticamente nn portati come me, che ad esempio ingrasso facilmente anke con 150 gr di carbo solo complessi in massa( e per di + nn ho nemmeno mai energia), ogni aumento di peso è portato per lo più da grasso e ritenzione piuttosto ke da muscoli, in definizione perdo facilmente tutto anche cercando di usare diete graduali e nn esagerate.
                      In 3 anni di allenamento, solo negli ultimi 3 mesi sto davvero cominciando a vedere risultati soddisfacenti, (ho iniziato con 2 cicli di animal m stak e iso stack) e adesso posso solo dirvi che con prime, anabolic pump e lipo 6 black, sto bruciando grasso ad una velocità impressionante, mangio anke + di 200 gr di carbo al giorno senza ingrassare, il mio peso aumenta nonostante la bf scenda (cosa abbastanza difficile da raggiungere e misurata con bilancia impendenziometyrica e jeans), finalmente il mio petto cresce così come i dorsali e il resto, sono vascolarizzatissimo e ho i muscoli duri tutto il giorno e il mio umore è molto alto.
                      Per fortuna che mi sn deciso a provarli, xkè avevo ormai programmato a settembre di usare qualkosa di molto + potente (penso sappiate di cosa parlo), per fortuna ci sn aziende serie come las usp labs che fa prodotti che davvero funzionano e non fanno rimpiangere di non usare certe schifezze...
                      scusate lo sfogo..
                      in tre mesi

                      Commenta

                      • badlinus87
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 346
                        • 9
                        • 0
                        • Provincia di Napoli
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
                        in tre mesi
                        si

                        Commenta

                        • Wolf46
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2010
                          • 1441
                          • 21
                          • 0
                          • Catania
                          • Send PM

                          #13
                          Linus sono interessatissimo ad acquistare il prodotto (anabolic pump) per quando saro in fase di massa, e volevo farti alcune domande:
                          -Nei feedback americani ho letto che funge solo ed esclusivamente con pasti di carboidrati complessi, mi faresti qualche esempio? cioè insieme ai acarbo complessi non posso mangiarci su nemmeno le pro o i fat? che razza di pasto dovrei fare?
                          -ho letto che funziona con non + di 40-70 gr di cho complessi, confermi?
                          -ho letto che fa sentire + forti e con pump semprè presente per tutto il giorno, confermi almeno in parte?
                          -puo funzionare anke su di me che sono alto e relativamente pesante, e che quindi staro a carbo altini in massa (diciamo 250-300 gr e oltre), oppure è cmq indicato per diete a cho medi (tipo 150 gr die)?
                          Grazie dei chiarimenti!
                          V-shape...Work in progress...
                          Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                          Commenta

                          • badlinus87
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 346
                            • 9
                            • 0
                            • Provincia di Napoli
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                            Linus sono interessatissimo ad acquistare il prodotto (anabolic pump) per quando saro in fase di massa, e volevo farti alcune domande:
                            -Nei feedback americani ho letto che funge solo ed esclusivamente con pasti di carboidrati complessi, mi faresti qualche esempio? cioè insieme ai acarbo complessi non posso mangiarci su nemmeno le pro o i fat? che razza di pasto dovrei fare?
                            non puoi, devi assolutamente, anabolic pump attiva il glut4, è come se si aprisse la nostra amata finestra anabolica, infatti i carbo che consumi nn saranno convertiti in grasso, ma andranno a supersaturare i muscoli di glicogeno, inoktre saranno potenziati gliu effetti e l'effdicacia di altri integratori e aumenterà anke la sintesi proteica.
                            questo è il picco massimo del prodotto che si ha preso 15-20 minuti pèrima di un pasto, tieni però presente che un buon 50% del prodotto continuerò a fare effetto anke dopo 4-6 ore

                            Esempio di carbo complessi sn pane e pasta integrale (nn bianchi) fiocchi d'avena riso integrale cereali, tipo cheerios e patate dolci
                            -ho letto che funziona con non + di 40-70 gr di cho complessi, confermi?
                            in linea generale si, ma nn vale per tutti, ci sn persone ke ne assumonoi anke 120 gr e non ingrassano, xkè il prodotto aiuta a sfruttarli
                            -ho letto che fa sentire + forti e con pump semprè presente per tutto il giorno, confermi almeno in parte?
                            esatto, dopo un pasto ricco di carbo ti senti molto energico e il pump (se lo sentirai xkè nn lo sntono tutti purtroppo, ti rimane tutto il giorno, anke xkè il prodotto lo assumi 3 volte al di e i carbo in genere si consumano anke dopo
                            -puo funzionare anke su di me che sono alto e relativamente pesante, e che quindi staro a carbo altini in massa (diciamo 250-300 gr e oltre), oppure è cmq indicato per diete a cho medi (tipo 150 gr die)?
                            certo, ci saranno possibilità che nn guadagnerai grasso o che lo dimezzerai o che addirittura metti massa e perdi grasso se trovi la quota giusta di cho
                            Grazie dei chiarimenti!
                            in neretto le risposte.
                            <una cosa importante di questo prodotto è di usare solo cho complessi (si possono anke abbinare poki semplici ma giusto un pò)
                            altrimenti darà luogo a episodi di letargia.
                            Una cosa ottima che posso cmq segnalare è il fatto di non sentirsi gonfi nemmeno dopo pasti ricchi di carbo (sui 100)
                            Last edited by badlinus87; 17-07-2011, 03:02:32.

                            Commenta

                            • Wolf46
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2010
                              • 1441
                              • 21
                              • 0
                              • Catania
                              • Send PM

                              #15
                              Ma quindi tu consigli di usarlo in quali pasti della giornata?
                              Io farei colazione, pranzo e poi?
                              Ho il problema che finisco di allenarmi averso le 21:30 (quando saro in massa, attualmente col cardio esco alle 22:15 se va bene), quindi poi prendo il beverone post-wo con maltodex (staro altino in questo frangente, tipo 80 gr) e whey + eventuale gluta o creatina, in questo caso non devo usarlo perchè c'è gia la finestra anabolica "naturale" quindi torno a casa e ceno dopo 90 min dal beverone, dici di prenderlo in quel occasione?
                              Ho letto semprè nei feedback che consigliano di fare la prima week 2 cps al giorno e la seconda passare a 3, tu che dici?
                              Ti dico un mio ipotetico pranzo e colazione cosi puoi dirmi se vanno bene:
                              100 gr di tonno al naturale\fesa di tacchino
                              100 gr di pane integrale o 50 gr di cereali integrali
                              un filo di olio evo

                              250-300 gr di tacchino\pollo\pesce azzurro\pesci grassi buoni tipo pescespada o salmone
                              120 gr di pasta integrale (ma posso scendere) col pomodoro\ragu di carne\pesto
                              80 gr di pane integrale (come sopra)
                              1-2 cucchiai di evo

                              Questi miei ipotetici pasti da massa vanno bene?
                              Pensi che l'anabeta (che sergio sta per portare) sia migliore? senno aspetto quello.
                              Scusa le 1000 domande ma sono veramente incuriosito dal prodotto (l'ho gia messo nel carrello), grazie!
                              V-shape...Work in progress...
                              Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                              Commenta

                              Working...
                              X