CREATINA FASE CARICO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • srinivasa
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 1533
    • 2
    • 0
    • roma
    • Send PM

Se suddividi con intelligenza le varie dosi puoi fare a meno di sovraccaricarti di zuccheri semplici. In ogni caso non sono sicurissimo che l'assunzione di crea ai pasti sia un'idea ottimale. In primo luogo i carboidrati dei pasti principali sono spesso complessi, penso alla psta del pranzo, ergo non indicatissimi per avere un effeto di trasposto. Inoltre secondo molti la crea andrebbe presa lontano dall'assunzione di pro, un paio di orette. Io preferisco prenderla dopo l'allenamento con un bel po' di destrosio, che in quei momenti serve anche per ripristinare le scorte di glicogeno andate esaurite nell'allenamento, oppure nell'arco della giornata,lontano dai pasti, ancora con destrosio o cibi molto zuccherini.

------------------
    every integer number is one of my favourite friends
    every integer number is one of my favourite friends

Commenta

• Serjeck
      Bodyweb Member
      • Jan 2001
      • 74
      • 0
      • 0
      • Cagliari
      • Send PM

Vuoi un consiglio? Lascia il carico, prendi la creatina 1 volta al giorno lontano dai pasti (la sera prima di dormire) con un 1/2 bicchiere di succo di mela. E' la cosa migliore x no stare a rincoglionirti con mille dubbi. Ciao, Ser.

Commenta

• Dorian_Gray
        Bodyweb Member
        • Feb 2001
        • 2456
        • 2
        • 0
        • Parigi 1857
        • Send PM

Beh non prendertela ma mi sembra un po' troppo approssimativo non credi?
        In fondo se il mio obiettivo fosse evitare i problemi probabilmente non farei BB.....
        Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
        e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
        Mi sono armato contro la giustizia.
        Sono fuggito.
        Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
        Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
        Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
        Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
        Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
        il mio dio.
        Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
        E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
        E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• Scorpione
          Bodyweb Member
          • Feb 2001
          • 35
          • 0
          • 0
          • Italia
          • Send PM

Io quando la prendo faccio in questo modo e vi garantisco che funziona alla grande!!!!!!
          2o gr al giorno come carico per i primi 3 giorni divisa in questo modo:colazione pranzo merenda e cena.......i successivi 5 gr al giorno divisi come sopra citato!!!!! Mai assunto ne destrosio ne succhi di frutta al momento dell'assunzione di crea quindi funziona anche in questo modo visto quello che mi dicono coloro che non vedendomi per un po di tempo notano un notevole miglioramente. Ve lo assicuro quindi se non volete sbattervi troppo o non siete sicuri potete mettere in pratica anche questa semplicissima versione ciaooooooo

Commenta

• MISTER X
            • Feb 2025
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originally posted by Serjeck:
            Vuoi un consiglio? Lascia il carico, prendi la creatina 1 volta al giorno lontano dai pasti (la sera prima di dormire) con un 1/2 bicchiere di succo di mela. E' la cosa migliore x no stare a rincoglionirti con mille dubbi. Ciao, Ser.

non mi sembra del tutto corretto.

Commenta

Working...
            X