Annuncio

Collapse
No announcement yet.

M-Stack e pre workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    M-Stack e pre workout

    Ragazzi ho un dubbio sull'uso di 2 integratori M-Stak+Jack3D
    Io da quello che ho potuto capire 45" Prima dell'allenamento assumo l'M-Stack e poi 15 minuti dopo prendo lo scoop di jack3D visto che devo prenderlo 30minuti prima. Così va bene? La compressa rossa dell'animal devo toglierla o no visto che uso anke il jack3d?

    #2
    se è quella degli stimolanti io preferirei levarla.

    Commenta


      #3
      Sisi,l'M-stak mi arriva lunedì e mi hanno detto che dentro ogni pacco troverò una pillola di colore rosso che sarebbero gli eccitanti.Appunto volevo sapere se mi conviene toglierla visto che prendo il jack3d.

      Commenta


        #4
        io presi un periodo m-stak con jack3d e senza togliere la pillola rossa avevo problemi di insonnia :/
        ...iL MiO DiaRio...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da WarOfDevil Visualizza Messaggio
          Sisi,l'M-stak mi arriva lunedì e mi hanno detto che dentro ogni pacco troverò una pillola di colore rosso che sarebbero gli eccitanti.Appunto volevo sapere se mi conviene toglierla visto che prendo il jack3d.
          Io la toglierei
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            si infatti....è molto soggettivo...ma comunque è difficile tollerarli bene soprattutto se presi vicini! sono comunque prodotti che posso disturbare il sonno anche presi singolarmente.

            Commenta


              #7
              si consiglia sempre di togliere la caps rossa, ma io mi chiedo, che ve ne fate di tutte queste caps poi??

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggio
                si consiglia sempre di togliere la caps rossa, ma io mi chiedo, che ve ne fate di tutte queste caps poi??
                Usale nei rave!!
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta


                  #9
                  Io ho provato l'M-stack e ti dirò che per la mia età (21) non è che serva un granchè come testo-booster.
                  Comunque io la pillola rossa lo sempre presa, e non ho mai avuto problemi.
                  sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary

                  FOLLOW ME!

                  quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎