Quick Energy?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -AXL-
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 60
    • 1
    • 0
    • Send PM

Quick Energy?

Qualche giorno fa mi hanno regalato su una fiera una decina di "boccettini" del prodotto in oggetto.
    Qualcuno di voi lo conosce?

Di seguito vi riporto descrizione e i valori:

DESCRIZIONE:
    Integratore energetico di lunga durata, senza zucchero con vitamine del gruppo B, aminoacidi e anitossidanti.

MODO D'USO: per il massimo apporto energetico bere un'intera bottiglietta in una volta sola. Per un apporto energetico moderato bere metà o meno della bottiglietta.

AVVERTENZE: Richiudere bene la bottiglietta dopo l'uso. Non bere più di una bottiglia al giorno, Una volta aperta consumare entro 3 giorni.
    In caso di uso prolungato (oltre tre settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale o epatica, cardiovasculopatie e/o ipertensione, in gravidanza, durante l'allattamento e al di sotto dei 12 anni. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Si raccomanda di porre attenzione alle eventuali "avvertenze" riportate sulle etichette e di non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Gli integratori alimentari non devono essere intesi come sostitutivi di una dieta variata. L'uso tradizionale o l'impiego clinico delle sostanze riportate sul catalogo web non devono essere considerati come "prescrizione medica". Le descrizioni riportate sulla pagina on-line del catalogo web sono esclusivamente indicative e non si possono attribuire proprietà terapeutiche né capacità di prevenzione o cura delle malattie umane o simili. Gli integratori che contengono ingredienti come piante o altre sostanze comunque naturali, in caso di intolleranza, potrebbero dare vita ad effetti collaterali indesiderati. Gli integratori sono confezionati e prodotti in stabilimenti che utilizzano anche latte, uova, nocciole e soia. Se si stanno assumendo farmaci, consultare il medico prima dell'uso. Conservare al riparo dalla luce e in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

INGREDIENTI: acqua purificata, dolcificanti (sucralosio, acesulfame, potassio, aspartame), taurina (0,40%), vitamine del gruppo B (niacina, acido folico, vitamina B6, vitamina B12), aminoacidi (n-acetil-l-tirosina, l-fenilalanina) (0,31%), antiossidante (acido malico)(0,51%), caffeina (0,30%), gluconolattone (<0,1%), acido citrico, conservanti (sorbato di potassio, benzoato di sodio), aromi naturali, coloranti naturali (succhi di frutta e verdura).

Analisi Media Per 100 ml per bottiglietta (59 ml) % RDA
    Valore Energetico 8,5 Kcal / 36 Kj 5 Kcal / 21 Kj -
    Proteine 0 g 0 g -
    Grassi 0 g 0 g -
    di cui Insaturi 0 g 0 g -
    Carboidrati < 1g < 1 g -
    Sodio 0 g 0 g -
    Fibre 0 g 0 g -
    Niacina 31 mg 18 mg 100
    Vitamina B6 3,4 mg 2 mg 100
    Acido Folico 339 µg 200 µg 100
    Vitamina B12 1,7 µg 1 µg 100
    Taurina 400 mg 236 mg -
    Gluconolattone 1,7 mg 1 mg -
    Acido Malico 551 mg 325 mg -
    N-Acetil-L-Tirosina 169 mg 100 mg -
    L-Fenilalanina 139 mg 82 mg -
    Caffeina 297 mg 175 mg -
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

li vendono anche in alcuni bar... usalo prima di fare cardio!
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Ray Of Light
      Bodiuebbe Senior
      • Apr 2007
      • 6400
      • 612
      • 513
      • Send PM

gusto orrendo

Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• -AXL-
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2010
        • 60
        • 1
        • 0
        • Send PM

Ne ho provato uno ieri prima di andare in palestra, gusto lime...decisamente acidio XD
        Per quanto riguarda la sua "funzione" invece non so cosa dire, sarà stato forse effetto placebo ma mi sentivo leggermente più carico del solito ma non credo sia merito del "boccettino".
        Lo terrò comunque provato per qualche giorno (tanto ne ho una decina che mi hanno regalato :P) e vi farò sapere se effettivamente funziona
        Last edited by -AXL-; 08-07-2011, 12:31:06.

Commenta

Working...
        X