integratore per l'estate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pazzini88
    Bodyweb Member
    • Aug 2010
    • 31
    • 0
    • 0
    • Send PM

integratore per l'estate

è arrivato il periodo estivo e dopo un anno di lavoro è arrivata anche la stanchezza cronica!!!
    In questo periodo non riesco a concentrarmi adeguatamente in palestra sono svogliato e non riesco ad ottimizzare l'allenamento causa fiacchezza.
    Vorrei richiedervi se esiste un integratore che mi possa aiutare a trovare concentrazione, voglia e forze (bella richiesta) , mi sono informato e ho trovato un prodotto l'alcar della san (acetil l carnitina) che in teoria dovrebbe fare al caso mio, attualmente prendo proteine + bcaa vorrei sapere se questo integratore è quello che può realmente aiutarmi o è meglio prendere qualcosa d'altro tipo MOAB.

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte e speriamo che ste vacanze arrivino presto perchè di lavorare oramai ne ho le tasche piene!!!
  • Wolf46
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 1441
    • 21
    • 0
    • Catania
    • Send PM

Allora intanto come stai messo ad alimentazione?
    Magari sei troppo scarico di carbo oppure non mangi e bevi abbastanza!
    Detto questo, Lascia perdere il moab che è un prodotto per il pump!
    Se vuoi un prodotto per focus ed energie ha l'imbarazzo della scelta:
    Superpump max o 250
    Minigun
    Assault della muscle pharm
    Jack 3d
    Questi sono tra i + usati ma ce ne sonoa bizzeffe e sicuramente mi sono scordato qualchè altro nome.
    Sono pre-wo, da prendere mezz'ora prima dell'allenamento e servono proprio al tuo scopo!
    Ma sono un aiuto, quindi non ti aspettare miracoli (a meno che non sei molto recettivo agli stimolanti)!
    V-shape...Work in progress...
    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• pazzini88
      Bodyweb Member
      • Aug 2010
      • 31
      • 0
      • 0
      • Send PM

perfetto sono in definizione quindi pochi carboidrati solo a colazione e a pranzo quando mi alleno altrimenti nei giorni off cerco di non mangiarne e cosa ne pensi dell'alcar?!?! per la stanchezza?

Commenta

• Wolf46
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2010
        • 1441
        • 21
        • 0
        • Catania
        • Send PM

Allora, i carbo li inserirei anke come spuntino pre-wo, magari a basso ig cosi non hai picchi glicemici durante il wo, l'alcar è un ottimo prodotto, ma visto che sei in definizione perchè non gli associ anke un termogenico di ultima generazione che fanno anke da energizzanti per il wo (tipo oep o lipo6 black) semprè assumendo che la tua alimentazione sia corretta!

Commenta

• Body80
          ThiBezzerra Tupperware
          • May 2000
          • 17871
          • 695
          • 442
          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
          • Send PM

il consiglio dietetico è molto personale
          per un tiraggio serio...no ai carbo anche pre workout, va bene a pranzo come già fai.
          Magari puoi giocarti la carta di mangiarli nel giorno del gruppo muscolare carente (sia pre che post)

Per gli integratori io mi sn trovato bene col supercharge della labrada. Molto bene parlano anche del napalm (che proverò).
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Wolf46
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2010
            • 1441
            • 21
            • 0
            • Catania
            • Send PM

Tu dici per un tiraggio serio niente carbo pre-wo, eppure io ho perso 11 kg in un mese, mettendo 70 gr di pane pre-wo,per 3 volte la settimana!
            Non facciamo di tutta l'erba un fascio, non penso che l'utente Pazzini si debba tirare da gara, quindi un po di carbo pre-wo ci stanno, se non altro per un fattore energizzante (visto che lui parla di spossatezza)!

Commenta

• pazzini88
              Bodyweb Member
              • Aug 2010
              • 31
              • 0
              • 0
              • Send PM

eh si è un problema di spossatezza dovuto a poca concentrazione e un anno di lavoro alle spalle ho bisogno di un energizzante quindi cosa è meglio tra:

-alcar
              -napalm mini gun
              -supercharge
              -lipo 6 block

ringrazio tutti voi per le risposte

Commenta

• Wolf46
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2010
                • 1441
                • 21
                • 0
                • Catania
                • Send PM

Allora, se vuoi prendere 2 piccioni con una capsula, prendi l'oxy elite pro, che secondo me è + energizzante del lipo6black (e costa praticamente uguale) e funziona molto bene in fase di cutting!
                Gli puoi abbinare l'alcar, per il suo effetto dimagrante ed energizzante (in teoria prende energia dai grassi)!

Commenta

• pazzini88
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2010
                  • 31
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

scusa per la domanda stupida ma è una leggenda metropolitana o è vero che appena smetti i termogenici riprendi tutti i kg con gli interessi?!?!

Commenta

• Wolf46
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2010
                    • 1441
                    • 21
                    • 0
                    • Catania
                    • Send PM

Minchiate col botto, io ho perso 9 kg col termogenico e anke ora che sono in stacco da 3 settimane ho perso altri 3 kg!
                    Se la tua alimentazione non cambia non riprendi niente!
                    La leggenda metropolitana si basa su prodotti dimagranti tipo peso forma o altra robaccia che trovi nelle farmacie o al supermercato, i TERMOGENICI sono un prodotto diverso!

Commenta

• pazzini88
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2010
                      • 31
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

ti ringrazio veramente molto allora ora provo l'accoppiata oxy elite pro+alcar accompagnati da proteine e bcaa!!! sembrano davvero tante cose!! heheheh

Commenta

• Wolf46
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2010
                        • 1441
                        • 21
                        • 0
                        • Catania
                        • Send PM

Beh son tante cose ma con scopi differenti, i bcaa sono anticatabolici\energetici e le pro servono a rientrare nella quota proteica della tua dieta quando ti viene scomodo mangiare cibi solidi e gli altri 2 sono prettamente dimagranti\energetici!

Commenta

• Body80
                          ThiBezzerra Tupperware
                          • May 2000
                          • 17871
                          • 695
                          • 442
                          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                          Tu dici per un tiraggio serio niente carbo pre-wo, eppure io ho perso 11 kg in un mese, mettendo 70 gr di pane pre-wo,per 3 volte la settimana!
                          Non facciamo di tutta l'erba un fascio, non penso che l'utente Pazzini si debba tirare da gara, quindi un po di carbo pre-wo ci stanno, se non altro per un fattore energizzante (visto che lui parla di spossatezza)!
                          Non è di tutta l'erba un fascio, dico che per un tiraggio serio i carbo prima del workout si possono evitare.
                          "Io ho perso..."Io ero al 5% scarsi, conta qualcosa? No...
                          Se uno regge, si può tirare seriamente senza i carbo immediatamente prima di allenarsi a meno che non faccia una maratona sui pesi.
                          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Wolf46
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2010
                            • 1441
                            • 21
                            • 0
                            • Catania
                            • Send PM

Body, capisco cosa vuoi dire, ma siamo semprè li, l'utente pazzini non si sta tirando per una gara, ed è spossato per il caldo e per la dieta, quindi mi sembra ovvio consigliargli dei cho a basso ig 2-3 ore prima del wo!
                            Magari li diminuisce negli altri pasti cosi arriva cmq a una quota bassa di cho, ma ripartiti nei momenti di bisogno!
                            E ripeto che se non devi fare un tiraggio da gara, i carbo pre-wo li puoi assumere senza inficiare minimamente sul risultato, l'importante è il conteggio totale giornaliero, non se ne assumi o no nel pre-wo...

Commenta

Working...
                            X