Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbio conservazione integratori,nella fattispecie napalm

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbio conservazione integratori,nella fattispecie napalm

    avevo acquistato un barattolo di napalm a febbraio/marzo,ci ho fatto si e no una quindicina di allenamenti poi ho staccato con l'intenzione di finire il barattolo in seguito.
    Il barattolo e' stato conservato lontano dall'esposizione al sole,a partire da questa settimana ho ripreso a usarlo e mi sono reso conto che una piccola parte della polvere si e' un po' cristallizzata,adesso non ho proprio la certezza,ma ricordo che la polvere del napalm e' piuttosto fine e omogenea.

    ho comunque deciso di provarlo senza farmi troppe seghe mentali,ma devo dire che ho qualche dubbio che il prodotto abbia mantenuto le sue proprieta',anche vedendo i riscontri dopo i primi 3 WO.

    secondo voi e' possibile che si sia deteriorato oppure sono solo seghe mentali mie?

    solitamente prodotti di questo tipo una volta aperti bisogna consumarli subito oppure possono stare qualche mese "a riposo"?

    #2
    io ho aperto il barattolo del napalm per provare un assunzione(per curiosità)ora sto aspettando di finire il jacked,staccare un paio di settimane e poi riprendere con il napalm,quindi passera un pò di tempo,speriamo che non si verifichi la stessa cosa,e che la cosa delle perdita delle propietà sia reale,qualcuno sa qualcosa in merito...mi dispiacerebbe non poterlo usare con tutta la sua efficacia

    Commenta


      #3
      vabe',nel dubbio ne ho ordinato un altro...sticazzi

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎