Per bruciare più velocemente i grassi cosa mi consigliate il the verde o il tarassaco, entrambi o qualche altra cosa????
The verde e Tarassaco
Collapse
X
-
Con i grassi il tarassaco non c'entra....il thè verde una manina la da....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Se vuoi un cosniglio beviti mezzo litro di tisana al the verde dopo cenaanche io devo buttare giù la pancetta ma già prendo un buon termogenico, poi alimentazione controllata, tanta palestra e sport vario e ora voglio prendermi una crema alla iodase da applicare sulla pancia fianchi e vediamo come funziona; premetto che non ho una grande quantità di grasso ma vlgio definirmi . ma tornando al thè verde me l'ho hanno messo nella dieta e non serve a bruciare grassi ma a drenare e ha anche tanti effetti positiv( predilo sfuso se puoi) .Spero di essere stato utile a presto amici
Commenta
-
-
Il tarassaco se non lo assumi in grammate non fa alcun effetto. almeno su di me. Il the verde, finora si è dimostrato essere il miglior prodotto drenante utilizzato, il più la presenza di alcaloidi (xantine) hanno anche un discreto impatto sulla termogenesi.
Commenta
-
-
Io sto usando the di giava, o ortosiphon, che è indicato per il gonfiore addominale, ottimo drenante (nel mio caso molto più del the verde) e pare abbia anche effetti sul grasso addominale (questo non posso confermarlo). Andrebbe usato con semi di anice e alloro che ne potenzia gli effetti. Ma io faccio un infuso di the verde e the di giava perchè l'intruglio mi sembrava un pò pesantuccio. Lo prendo in foglie secche ma esiste anche in tintura madre e capsule.
Puoi fare una ricerca per avere maggiori informazioni e poi nel caso ti convincesse puoi trovarlo in erboristeria.
Commenta
-
-
questo è quello che ho trovato sul The di Giava:
Si tratta dell’orthosiphon o tè di Giava, un ottimo diuretico che possiede anche un’azione anticolesterolo e contrasta i radicali liberi, vere e proprie tossine che fanno invecchiare l’organismo più velocemente. Le foglie di questa pianta contengono infatti flavoni polimetossilati lipofili, potenti antiossidanti tra i quali sinsetina, scutellarina ed eupatorina, e i sali di potassio dall’efficace azione diuretica. Puoi utilizzarlo quando hai problemi di sovrappeso con cellulite, oppure quando hai elevati livelli di colesterolo o sei iperteso
---------- Post added at 08:06:53 ---------- Previous post was at 08:02:25 ----------
.... questo sul the verde:
Un'altra interessante proprietà ascritta al tè verde è quella dimagrante; questa volta le sostanze chimiche in gioco sono le metilxantine (caffeina, teobromina, teofillina) e non vi è alcun dubbio sulla loro effettiva capacità di stimolare la lipolisi.
Favorendo la mobilitazione dei Grassi localizzati nel tessuto adiposo e la loro ossidazione a scopo energetico, le metilxantine promuovono la perdita di peso. Le stesse sostanze sono anche in grado di aumentare il metabolismo; possiedono inoltre un blando effetto diuretico (utili per combattere la ritenzione idrica) ed anoressizante (sopprimono la fame). Le concentrazioni di metilxantine presenti nel tè verde sono tuttavia limitate e del tutto insufficienti per rendere apprezzabili le suddette proprietà (ne occorre più di mezzo litro per ricavare l'equivalente in caffeina di una tazzina di caffè).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioil thè verde è un buon drenante. Stò avendo buoni feed. Il tarasacco o dente di leone dovrebbe essere anche meglio sotto questo aspetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioè vero......... ma se non ci associ la giusta/corretta dieta e allenamento adeguato sono tutte favole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gianfrancesco Visualizza Messaggioconsigliate quello in caplsule ( e quante al giorno) o quello in tisana (e anche qui quanto al giorno?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioquello in cps è piu concentrato. Mi raccomando, sempre a stomaco pieno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioquello in cps è piu concentrato. Mi raccomando, sempre a stomaco pieno.Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
Commenta