Per bruciare più velocemente i grassi cosa mi consigliate il the verde o il tarassaco, entrambi o qualche altra cosa????
The verde e Tarassaco
Collapse
X
-
Con i grassi il tarassaco non c'entra....il thè verde una manina la da....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Se vuoi un cosniglio beviti mezzo litro di tisana al the verde dopo cena anche io devo buttare giù la pancetta ma già prendo un buon termogenico, poi alimentazione controllata, tanta palestra e sport vario e ora voglio prendermi una crema alla iodase da applicare sulla pancia fianchi e vediamo come funziona; premetto che non ho una grande quantità di grasso ma vlgio definirmi . ma tornando al thè verde me l'ho hanno messo nella dieta e non serve a bruciare grassi ma a drenare e ha anche tanti effetti positiv( predilo sfuso se puoi) .Spero di essere stato utile a presto amici
Commenta
-
-
Il tarassaco se non lo assumi in grammate non fa alcun effetto. almeno su di me. Il the verde, finora si è dimostrato essere il miglior prodotto drenante utilizzato, il più la presenza di alcaloidi (xantine) hanno anche un discreto impatto sulla termogenesi.
Commenta
-
-
Io sto usando the di giava, o ortosiphon, che è indicato per il gonfiore addominale, ottimo drenante (nel mio caso molto più del the verde) e pare abbia anche effetti sul grasso addominale (questo non posso confermarlo). Andrebbe usato con semi di anice e alloro che ne potenzia gli effetti. Ma io faccio un infuso di the verde e the di giava perchè l'intruglio mi sembrava un pò pesantuccio. Lo prendo in foglie secche ma esiste anche in tintura madre e capsule.
Puoi fare una ricerca per avere maggiori informazioni e poi nel caso ti convincesse puoi trovarlo in erboristeria.
Commenta
-
-
questo è quello che ho trovato sul The di Giava:
Si tratta dell’orthosiphon o tè di Giava, un ottimo diuretico che possiede anche un’azione anticolesterolo e contrasta i radicali liberi, vere e proprie tossine che fanno invecchiare l’organismo più velocemente. Le foglie di questa pianta contengono infatti flavoni polimetossilati lipofili, potenti antiossidanti tra i quali sinsetina, scutellarina ed eupatorina, e i sali di potassio dall’efficace azione diuretica. Puoi utilizzarlo quando hai problemi di sovrappeso con cellulite, oppure quando hai elevati livelli di colesterolo o sei iperteso
---------- Post added at 08:06:53 ---------- Previous post was at 08:02:25 ----------
.... questo sul the verde:
Un'altra interessante proprietà ascritta al tè verde è quella dimagrante; questa volta le sostanze chimiche in gioco sono le metilxantine (caffeina, teobromina, teofillina) e non vi è alcun dubbio sulla loro effettiva capacità di stimolare la lipolisi.
Favorendo la mobilitazione dei Grassi localizzati nel tessuto adiposo e la loro ossidazione a scopo energetico, le metilxantine promuovono la perdita di peso. Le stesse sostanze sono anche in grado di aumentare il metabolismo; possiedono inoltre un blando effetto diuretico (utili per combattere la ritenzione idrica) ed anoressizante (sopprimono la fame). Le concentrazioni di metilxantine presenti nel tè verde sono tuttavia limitate e del tutto insufficienti per rendere apprezzabili le suddette proprietà (ne occorre più di mezzo litro per ricavare l'equivalente in caffeina di una tazzina di caffè).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioil thè verde è un buon drenante. Stò avendo buoni feed. Il tarasacco o dente di leone dovrebbe essere anche meglio sotto questo aspetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioè vero......... ma se non ci associ la giusta/corretta dieta e allenamento adeguato sono tutte favole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gianfrancesco Visualizza Messaggioconsigliate quello in caplsule ( e quante al giorno) o quello in tisana (e anche qui quanto al giorno?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioquello in cps è piu concentrato. Mi raccomando, sempre a stomaco pieno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioquello in cps è piu concentrato. Mi raccomando, sempre a stomaco pieno.Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
Commenta