ciao raga scusate,ho iniziato massa da 3 settimane,secondo voi continuo con proteine e amino oppure amino e gainer?o mi ci vogliono tutti e tre?
qual è e il migliore?
Collapse
X
-
io voglio mettere su massa muscolare...a piu non posso,come faccio a farmelo da solo?imangio pochissimi durante il giorno e molte volte non ne mangio proprio,perche non è che vado matto di pane e pasta,mi mangio piu volentieri carne e pesce...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vale1986 Visualizza Messaggioio voglio mettere su massa muscolare...a piu non posso,come faccio a farmelo da solo?imangio pochissimi durante il giorno e molte volte non ne mangio proprio,perche non è che vado matto di pane e pasta,mi mangio piu volentieri carne e pesce...
Commenta
-
-
certo che sono italiano perche?che centra,lo so che gli integratori ti aiutano ma non fanno miracoli,per raffama quindi carboidrati giusto,e quante gallette o riso dovrei assumerne subito dopo il work?io dopo il work a volte mangio una banana e dopo un 45 minuti vado di proteine...è poco?
---------- Post added at 19:56:04 ---------- Previous post was at 19:46:26 ----------
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioma sei italiano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vale1986 Visualizza Messaggiocerto che sono italiano perche?che centra,lo so che gli integratori ti aiutano ma non fanno miracoli,per raffama quindi carboidrati giusto,e quante gallette o riso dovrei assumerne subito dopo il work?io dopo il work a volte mangio una banana e dopo un 45 minuti vado di proteine...è poco?
---------- Post added at 19:56:04 ---------- Previous post was at 19:46:26 ----------
certo che sono italiano,per raffama:quindi carbo subito dopo il work?e quanti?adesso mettoin dieta cosa mangio di solito durante una giornata cosi mi consigliate
Commenta
-
-
ok i bcaa ne faccio 5 gr pre work e 5 post,usavo anche creatina, questa l ho finita ma non credo di volerla riprendere visto che non ho riscontrato risultati...allora mi consigli di aspettare mezz ora tra carbo e pro,perche senno avevo pensato di farmi un frullato a mezz ora del work con gallette banana e pro
Commenta
-
-
:Originariamente Scritto da vale1986 Visualizza Messaggiook i bcaa ne faccio 5 gr pre work e 5 post,usavo anche creatina, questa l ho finita ma non credo di volerla riprendere visto che non ho riscontrato risultati...allora mi consigli di aspettare mezz ora tra carbo e pro,perche senno avevo pensato di farmi un frullato a mezz ora del work con gallette banana e pro
Commenta
-
Commenta