qual è e il migliore?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vale1986
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 78
    • 3
    • 0
    • Send PM

qual è e il migliore?

ciao raga scusate,ho iniziato massa da 3 settimane,secondo voi continuo con proteine e amino oppure amino e gainer?o mi ci vogliono tutti e tre?
  • marthard
    Bodyweb Advanced
    • May 2010
    • 121
    • 2
    • 0
    • Send PM

il gainer migliore te lo fai da solo a casa
    dipende comunque che uso vuoi farne! io personalemente terrei le pro!

Commenta

• vale1986
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2011
      • 78
      • 3
      • 0
      • Send PM

io voglio mettere su massa muscolare...a piu non posso,come faccio a farmelo da solo?imangio pochissimi durante il giorno e molte volte non ne mangio proprio,perche non è che vado matto di pane e pasta,mi mangio piu volentieri carne e pesce...

Commenta

• Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871
        • 695
        • 442
        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
        • Send PM

ma sei italiano?
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• CHEF
          Bigger stronger faster
          • Mar 2002
          • 22408
          • 670
          • 666
          • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
          • Send PM

Metti giù una dieta, degli allenamenti come si deve e dopo di ciò inizia a integrare. Cosa vuoi che siano tre settimane?? Gli integratori sono la minima parte per un piano di massa e crescita.

Commenta

• raffama
            Bodyweb Advanced
            • May 2011
            • 765
            • 37
            • 53
            • puglia
            • Send PM

Originariamente Scritto da vale1986 Visualizza Messaggio
            io voglio mettere su massa muscolare...a piu non posso,come faccio a farmelo da solo?imangio pochissimi durante il giorno e molte volte non ne mangio proprio,perche non è che vado matto di pane e pasta,mi mangio piu volentieri carne e pesce...
            carne è pesce in una alimentazione corretta vanno bene,per mettere massa devi MANGIARE MANGIARE E MANGIARE TANTO,specie dopo il wo alimenti con alto indice glicemico,vai di gallette e riso(se ti piacciono)

Commenta

• vale1986
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2011
              • 78
              • 3
              • 0
              • Send PM

certo che sono italiano perche?che centra,lo so che gli integratori ti aiutano ma non fanno miracoli,per raffama quindi carboidrati giusto,e quante gallette o riso dovrei assumerne subito dopo il work?io dopo il work a volte mangio una banana e dopo un 45 minuti vado di proteine...è poco?

---------- Post added at 19:56:04 ---------- Previous post was at 19:46:26 ----------

Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
              ma sei italiano?
              certo che sono italiano,per raffama:quindi carbo subito dopo il work?e quanti?adesso mettoin dieta cosa mangio di solito durante una giornata cosi mi consigliate

Commenta

• raffama
                Bodyweb Advanced
                • May 2011
                • 765
                • 37
                • 53
                • puglia
                • Send PM

certo che sono italiano perche?che centra,lo so che gli integratori ti aiutano ma non fanno miracoli,per raffama quindi carboidrati giusto,e quante gallette o riso dovrei assumerne subito dopo il work?io dopo il work a volte mangio una banana e dopo un 45 minuti vado di proteine...è poco?

---------- Post added at 19:56:04 ---------- Previous post was at 19:46:26 ----------

certo che sono italiano,per raffama:quindi carbo subito dopo il work?e quanti?adesso mettoin dieta cosa mangio di solito durante una giornata cosi mi consigliate
                fai subito bcaa la banana va bene fruttosio e potassio,puoi fare dopo una mezzora gallette o pro o il contrario prima pro dopo una mezzora gallette 5/6 io ne mangio 10/12 ma io non ho problemi con i carbo

Commenta

• vale1986
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2011
                  • 78
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

ok i bcaa ne faccio 5 gr pre work e 5 post,usavo anche creatina, questa l ho finita ma non credo di volerla riprendere visto che non ho riscontrato risultati...allora mi consigli di aspettare mezz ora tra carbo e pro,perche senno avevo pensato di farmi un frullato a mezz ora del work con gallette banana e pro

Commenta

• raffama
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2011
                    • 765
                    • 37
                    • 53
                    • puglia
                    • Send PM

:
                    ok i bcaa ne faccio 5 gr pre work e 5 post,usavo anche creatina, questa l ho finita ma non credo di volerla riprendere visto che non ho riscontrato risultati...allora mi consigli di aspettare mezz ora tra carbo e pro,perche senno avevo pensato di farmi un frullato a mezz ora del work con gallette banana e pro
                    e perchè no!? va bene anche cosi,aspetti un pò che i bcaa siano sintetizzati dall'organismo,e poi ti spari il frullato con acqua mi raccomando

Commenta

Working...
                    X