Pre workout MRI consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sava45
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 107
    • 0
    • 0
    • Send PM

Pre workout MRI consigli

Qualcuno di voi ha recensioni del Black Powder o l'ha usato, cerco qualcosa che sia per il focus ed il pump, ho già usato Jack, Size on adesso sto usando sto usando Hemo rage ultra concentrate, ma trovo tutti ottimi per il focus e la concentrazione e meno per il pump e non vorrei abbinare uno stimolatore di ossido nitrico a parte x problemi di budget, ciao.
  • marthard
    Bodyweb Advanced
    • May 2010
    • 121
    • 2
    • 0
    • Send PM

Assault della muscle pharm oppure Napalm della muscle warfare entrambi ottimi prodotti, hanno tutto ciò che cerchi

Commenta

• CiccioX
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 5377
      • 233
      • 288
      • catania
      • Send PM

Originariamente Scritto da sava45 Visualizza Messaggio
      Qualcuno di voi ha recensioni del Black Powder o l'ha usato, cerco qualcosa che sia per il focus ed il pump, ho già usato Jack, Size on adesso sto usando sto usando Hemo rage ultra concentrate, ma trovo tutti ottimi per il focus e la concentrazione e meno per il pump e non vorrei abbinare uno stimolatore di ossido nitrico a parte x problemi di budget, ciao.
      che differenza trovi tra il jack3d e l'hemo rage uc?
      Cmq napalm è sempre stampo ultraconcentrato
      invece assault ha un bella dose tra arginina e citrullina....quindi è l'ideale se cerchi ingredienti piu dosati

Commenta

• marthard
        Bodyweb Advanced
        • May 2010
        • 121
        • 2
        • 0
        • Send PM

Allora a mio parere il jack3d è un pre wo mooolto soggettivo, fa conto che dopo la 4 assunzione per me era come bere acqua gassata!
        L' Hemo rage ultra concentrare invece è un altra storia, non l'ho provato(ma conto di prenderlo al più presto) ma da quanto dicono nei forum americani sembra una bomba(gente che smette di prenderlo per i troppi sides)
        L'assault invece finora è stato il miglio pre-wo che abbia mai provato(si puo utilizzare anche come intra quindi un punto in più!!) se cerchi qualcosa di non concentrato e che costi meno dell'assault(mantenendo comunque un ottima qualità) è il super pump max della gaspari(buon pump e ottimo guadagno dal punto di vista dei kili)

Commenta

• CiccioX
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 5377
          • 233
          • 288
          • catania
          • Send PM

Originariamente Scritto da marthard Visualizza Messaggio
          Allora a mio parere il jack3d è un pre wo mooolto soggettivo, fa conto che dopo la 4 assunzione per me era come bere acqua gassata!
          L' Hemo rage ultra concentrare invece è un altra storia, non l'ho provato(ma conto di prenderlo al più presto) ma da quanto dicono nei forum americani sembra una bomba(gente che smette di prenderlo per i troppi sides)
          L'assault invece finora è stato il miglio pre-wo che abbia mai provato(si puo utilizzare anche come intra quindi un punto in più!!) se cerchi qualcosa di non concentrato e che costi meno dell'assault(mantenendo comunque un ottima qualità) è il super pump max della gaspari(buon pump e ottimo guadagno dal punto di vista dei kili)
          ok...io cmq chiedevo a sava45 che ha scritto di aver usato sia jack3d sia hemo rage.
          L'assoult l'ho usato e ne ho pure un barattolo a casa...al momento invece cercavo un concentrato e sono stato parecchio combattuto tra jack e hemo rage ma alla fine ho preso il jack3d

Commenta

• marthard
            Bodyweb Advanced
            • May 2010
            • 121
            • 2
            • 0
            • Send PM

Ops ho preso un granchio!
            Cmq hai fatto bene visto anche il costo!!

Commenta

• sava45
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2009
              • 107
              • 0
              • 0
              • Send PM

Trovo hemo rage a mio modesto parere migliore, poichè con 1 solo misurino ho tanta forza e energia durante l'allenamento, ho quasi finito il barattolo, con il jack all'inizio 1 scoop al secondo barattolo 3 scoop era la dose che riuscivo a sentire, difatti non l'ho più ripreso.

Commenta

• mr.pump
                "Ottimino utente"
                • Feb 2011
                • 2122
                • 403
                • 431
                • Send PM

Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                ok...io cmq chiedevo a sava45 che ha scritto di aver usato sia jack3d sia hemo rage.
                L'assoult l'ho usato e ne ho pure un barattolo a casa...al momento invece cercavo un concentrato e sono stato parecchio combattuto tra jack e hemo rage ma alla fine ho preso il jack3d
                Prova l'1MR Bpi Sports... io lo sto assumendo... è una bomba atomica!!!!!!!!!!!!! (pump zero però...)
                Originariamente Scritto da arkon86
                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• CiccioX
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 5377
                  • 233
                  • 288
                  • catania
                  • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                  Prova l'1MR Bpi Sports... io lo sto assumendo... è una bomba atomica!!!!!!!!!!!!! (pump zero però...)
                  vabbè ormai ho preso il jack3d...

Commenta

• mr.pump
                    "Ottimino utente"
                    • Feb 2011
                    • 2122
                    • 403
                    • 431
                    • Send PM

Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                    vabbè ormai ho preso il jack3d...
                    Se in futuro lo proverai scoprirai che il jack è acqua fresca al confronto... con un solo misurino di 1MR non ti fermi più e non senti la fatica... mi fa paura sto prodotto!
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

Working...
                    X