PER PRIMA COSA VOLEVO DIRVI CHE HO FATTO UN GIRETTO E POSSO DIRE CHE QUESTO E' UN FORUM CON I CONTROFIOCCHI D'AVENA (battuta infelice xD).
Volevo chiedervi però.. come devo assumere pro e bcaa.. allora il mio traguardo è massa.. tanta massa, poi x la definizione c'è tempo..
volevo chiedervi quindi
i bcaa li prendo due cps venti minuti prima del wo e due subito dp
e le pro in polvere?
come le prendo? tre vlt al gg (due volte qnd vado in pale visto k nel post wo prendo i bcaa)? fatemi sapere
x massa.. le whey vnn bene? o dv prendere un gainer?.. e in cm devo prenderli? scusate la domanda corposa ma sono assetato di sapere.. poi posto una domanda dove posso chiedere qualche libro..
P.S mi potreste dire dove posso postare la domanda x i libri?.. grzie
---------- Post added at 23:44:22 ---------- Previous post was at 23:19:52 ----------
E X QNT RIGUARDA LA FUNZIONE RENALE? i reni soffriranno se integro in qst modo?
Volevo chiedervi però.. come devo assumere pro e bcaa.. allora il mio traguardo è massa.. tanta massa, poi x la definizione c'è tempo..
volevo chiedervi quindi
i bcaa li prendo due cps venti minuti prima del wo e due subito dp
e le pro in polvere?
come le prendo? tre vlt al gg (due volte qnd vado in pale visto k nel post wo prendo i bcaa)? fatemi sapere
x massa.. le whey vnn bene? o dv prendere un gainer?.. e in cm devo prenderli? scusate la domanda corposa ma sono assetato di sapere.. poi posto una domanda dove posso chiedere qualche libro..
P.S mi potreste dire dove posso postare la domanda x i libri?.. grzie
---------- Post added at 23:44:22 ---------- Previous post was at 23:19:52 ----------
E X QNT RIGUARDA LA FUNZIONE RENALE? i reni soffriranno se integro in qst modo?
Commenta