Aiuto integratore proteico in polvere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

ma hai problemi di intolleranza? perchè sinceramente non capisco il motivo di assumere un isolata invece un mix di isolate e concentrate
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• IOWA
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2011
      • 61
      • 0
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      ma hai problemi di intolleranza? perchè sinceramente non capisco il motivo di assumere un isolata invece un mix di isolate e concentrate
      Alla fine ho optato per le ISO 93, anche se la solubilità non è fantastica. Ho notato con piacere che, a differenza di altri integratori proteici, queste le assimilo molto rapidamente ed hanno la carica amminoacidica specificata realistica (a differenza di molte altre). Pensate che dopo averle assunto ho urinato con il classico odore da asparago! Fantastico direi!

Per la domanda sopra posta, non è un problema di intolleranza ma all'aumentare di lipidi e glucidi si ha una graduale diminuzione dell'assorbimento proteico, sia in termini di velocità che di quantità.

La prossima volta proverò un altra marca e vediamo come si comportano e posterò i risultati. Se avete qualcosa da commentare o altre marche\prodotti a rapido assorbimento che vi sono sembrate superiori postate pure!!

Commenta

• mr oat
        ¤Water Coconut Moderator¤
        • Sep 2008
        • 13799
        • 790
        • 794
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da IOWA Visualizza Messaggio
        Alla fine ho optato per le ISO 93, anche se la solubilità non è fantastica. Ho notato con piacere che, a differenza di altri integratori proteici, queste le assimilo molto rapidamente ed hanno la carica amminoacidica specificata realistica (a differenza di molte altre). Pensate che dopo averle assunto ho urinato con il classico odore da asparago! Fantastico direi!

Per la domanda sopra posta, non è un problema di intolleranza ma all'aumentare di lipidi e glucidi si ha una graduale diminuzione dell'assorbimento proteico, sia in termini di velocità che di quantità.

La prossima volta proverò un altra marca e vediamo come si comportano e posterò i risultati. Se avete qualcosa da commentare o altre marche\prodotti a rapido assorbimento che vi sono sembrate superiori postate pure!!

sul discorso velocità posso darti ragione, ma non capisco sulla quantità....e poi chi ti ha detto che piu' veloce è la proteina e maggiore è il guadagno muscolare?
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• IOWA
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2011
          • 61
          • 0
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          sul discorso velocità posso darti ragione, ma non capisco sulla quantità....e poi chi ti ha detto che piu' veloce è la proteina e maggiore è il guadagno muscolare?
          La quantità di proteine ingerite e assimilate è proporzionata alla capacità della singola persona, poi se le proteine sono di piu facile digestione e di piu rapido assorbimento sicuramente la quantità assorbita è maggiore rispetto alla dose presa (in proporzione rispetto ad altre fonti). Non ho parlato di guadagno muscolare, ma sicuramente le pro in polvere sia veloci e lente aiutano il muscolo nella sua ricostruzione durante tutta la giornata. L'integratore di pro veloci è importante perchè di cibi che assicurano una cosi facile digestione e assimilazione non ce ne sono molti.

Commenta

Working...
          X