ma hai problemi di intolleranza? perchè sinceramente non capisco il motivo di assumere un isolata invece un mix di isolate e concentrate
Aiuto integratore proteico in polvere
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioma hai problemi di intolleranza? perchè sinceramente non capisco il motivo di assumere un isolata invece un mix di isolate e concentrate
Per la domanda sopra posta, non è un problema di intolleranza ma all'aumentare di lipidi e glucidi si ha una graduale diminuzione dell'assorbimento proteico, sia in termini di velocità che di quantità.
La prossima volta proverò un altra marca e vediamo come si comportano e posterò i risultati. Se avete qualcosa da commentare o altre marche\prodotti a rapido assorbimento che vi sono sembrate superiori postate pure!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IOWA Visualizza MessaggioAlla fine ho optato per le ISO 93, anche se la solubilità non è fantastica. Ho notato con piacere che, a differenza di altri integratori proteici, queste le assimilo molto rapidamente ed hanno la carica amminoacidica specificata realistica (a differenza di molte altre). Pensate che dopo averle assunto ho urinato con il classico odore da asparago! Fantastico direi!
Per la domanda sopra posta, non è un problema di intolleranza ma all'aumentare di lipidi e glucidi si ha una graduale diminuzione dell'assorbimento proteico, sia in termini di velocità che di quantità.
La prossima volta proverò un altra marca e vediamo come si comportano e posterò i risultati. Se avete qualcosa da commentare o altre marche\prodotti a rapido assorbimento che vi sono sembrate superiori postate pure!!
sul discorso velocità posso darti ragione, ma non capisco sulla quantità....e poi chi ti ha detto che piu' veloce è la proteina e maggiore è il guadagno muscolare?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosul discorso velocità posso darti ragione, ma non capisco sulla quantità....e poi chi ti ha detto che piu' veloce è la proteina e maggiore è il guadagno muscolare?
Commenta
-
Commenta