Aiuto integratore proteico in polvere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IOWA
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2011
    • 61
    • 0
    • 1
    • Send PM

Aiuto integratore proteico in polvere

Salve a tutti, ho cominciato ad andare in palestra per mettere su un un po di massa ma mi sono scontrato con un gran dilemma che affligge sempre di piu tutti i frequetatori ovvero l'integratore proteico.
    Essendo che preferisco alle barrette l'integratore in polvere (al quale aggiungo carboidrati a veloce assorbizione e le vitamine\sali, queste ultime in pastiglie - solo dopo sessione di allenamento) volevo domandare a Voi professionisti quale sia la miglior Marca di proteine a rapida\rapidissima assimilazione sul mercato. Essendo che le uso solamente in post workout mentre per il resto mi arrangio con la dieta, senza troppi limiti di spesa cosa mi consigliate?
    Le userei solamente dopo il workout e la mattina ne mescolo un cucchiaio nel Total Fage 0% per avere un po di veloci e lente.
    Faccio palestra 1 max 2 volte a settimana poichè non riesco sempre a recuperare tutto bene.
    Se avete altri consigli per aiutarmi a completare\integrare la mia dieta (per esempio la glutammina prima della nanna che non ho ben capito come usare e se vale la pena usare), dite pure.
    Il mio regime dietetico è il classico low carb con 6 micropasti al giorno proteici, non sgarro mai anche perchè mi trovo bene a mangiare così.
    Grazie in anticipo!
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120156
    • 3,340
    • 3,412
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Fai un search all'interno della sezione Integratori e all'interno di questo thread: http://www.bodyweb.com/threads/24430...ine-in-polvere
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• IOWA
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2011
      • 61
      • 0
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Fai un search all'interno della sezione Integratori e all'interno di questo thread: http://www.bodyweb.com/threads/24430...ine-in-polvere
      Grazie mille ma non riesco a trovare risposte abbastanza esaustive.
      Vorrei sapere quali sono le migliori proteine whey a rapida assimiliazione, e con questo intendo solubilità, origine, valore biologico, completezza dell'integratore ecc... ci sarà qualche prodotto di qualche marca superlativo? Il meglio c'è sempre, e quando si tratta di cibo non ci devono essere compromessi. Voi che sapete aiutatemi!
      Se riesco a venirne a capo stilerò una classifica editando il primo post in maniera di essere poi piu di aiuto possibile anche ad altri utenti alle prime armi come me.

Commenta

• IOWA
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2011
        • 61
        • 0
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da IOWA Visualizza Messaggio
        Grazie mille ma non riesco a trovare risposte abbastanza esaustive.
        Vorrei sapere quali sono le migliori proteine whey a rapida assimiliazione, e con questo intendo solubilità, origine, valore biologico, completezza dell'integratore ecc... ci sarà qualche prodotto di qualche marca superlativo? Il meglio c'è sempre, e quando si tratta di cibo non ci devono essere compromessi. Voi che sapete aiutatemi!
        Se riesco a venirne a capo stilerò una classifica editando il primo post in maniera di essere poi piu di aiuto possibile anche ad altri utenti alle prime armi come me.
        Nessuno sa consigliarmi?

Commenta

• marthard
          Bodyweb Advanced
          • May 2010
          • 121
          • 2
          • 0
          • Send PM

Probabilmente le migliori pro isolate al momento disponibili sono le isolyzed( species )
          Se invece non vuoi svenarti prendi le 100% gold standard della ultimate nutrition anche queste molto valide dal punto di vista qualitativo!

Commenta

• IOWA
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2011
            • 61
            • 0
            • 1
            • Send PM

Grazie mille! Consiglio molto utile!!

---------- Post added at 17:18:40 ---------- Previous post was at 12:56:33 ----------

Come le vedete le pro della NET?

Commenta

• vale1986
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2011
              • 78
              • 3
              • 0
              • Send PM

quanto vuoi spendere,qualità prezzo secondo me imbattibili le whey della on

Commenta

• TRIUM
                Bodyweb Member
                • Jul 2011
                • 8
                • 0
                • 0
                • Send PM

Se vuoi un mio consiglio prendi http://www.musclenutrition.com/magento/24-pak-3192.html il prezzo è ottimo, sono un prodotto di qualità (io ho quelle al cioccolato sono buonissime , mentre x quelle lente ho al gusto arachidi e cioccolato non è la fine del mondo ma vabbè) e in oltre visto che ho letto che nn riesci a recuperare prendi degli aminoacidi che sono alla base di un body builder prima ancora delle proteine. Spero di esserti stato utile . Ciao amico

Commenta

• Alessandro33
                  Super Moderator
                  • Nov 2010
                  • 24429
                  • 338
                  • 121
                  • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                  • Send PM

---------- Post added at 17:18:40 ---------- Previous post was at 12:56:33 ----------

Come le vedete le pro della NET?
                  Vai do ON!
                  COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                  http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
                  Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Kinderheim 511
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2011
                    • 320
                    • 11
                    • 0
                    • Parma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da marthard Visualizza Messaggio
                    Probabilmente le migliori pro isolate al momento disponibili sono le isolyzed( species )
                    Se invece non vuoi svenarti prendi le 100% gold standard della ultimate nutrition anche queste molto valide dal punto di vista qualitativo!
                    Le 100% Gold Standard sono della Optimum Nutrition, non della Ultimate.
                    Ad ogni modo l'utente specifica di volere una proteina ad assorbimento molto rapido, ergo non gli consiglierei una concentrata, ma piuttosto una proteina isolata. Tre scelte ottime potrebbero essere:
                    - IsoSensation 93 della Ultimate Nutrition
                    - Vp2 della Ast
                    - Isolyze della Spieces

Come ti ha consigliato Sean, comunque, l'argomento è già stato trattato un milione di volte. Se fai un "Search" di sicuro ti togli ogni dubbio.
                    Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

Commenta

• mr oat
                      ¤Water Coconut Moderator¤
                      • Sep 2008
                      • 13799
                      • 790
                      • 794
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da marthard Visualizza Messaggio
                      cosa cambia tra un wpi e una wpc+wpi in termini di crescita muscolare? come fai a dire che quel tipo di proteina è migliore di un'altra?
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Alessandro33
                        Super Moderator
                        • Nov 2010
                        • 24429
                        • 338
                        • 121
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Kinderheim 511 Visualizza Messaggio
                        Le 100% Gold Standard sono della Optimum Nutrition, non della Ultimate.
                        Ad ogni modo l'utente specifica di volere una proteina ad assorbimento molto rapido, ergo non gli consiglierei una concentrata, ma piuttosto una proteina isolata. Tre scelte ottime potrebbero essere:
                        - IsoSensation 93 della Ultimate Nutrition
                        - Vp2 della Ast
                        - Isolyze della Spieces

Come ti ha consigliato Sean, comunque, l'argomento è già stato trattato un milione di volte. Se fai un "Search" di sicuro ti togli ogni dubbio.
                        Cmq le gold standard come fonte primaria sono pro isolate!!

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:

Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• mr oat
                          ¤Water Coconut Moderator¤
                          • Sep 2008
                          • 13799
                          • 790
                          • 794
                          • Roma
                          • Send PM

Le On gold standard sono un mix di wpi+wpc, qundi non possono essere definite isolate..anche se la parte "isolate" compare nella prima parte dell'etichetta
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Alessandro33
                            Super Moderator
                            • Nov 2010
                            • 24429
                            • 338
                            • 121
                            • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            Le On gold standard sono un mix di wpi+wpc, qundi non possono essere definite isolate..anche se la parte "isolate" compare nella prima parte dell'etichetta
                            Infatti ho scritto "fonte primaria"...

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:

Commenta

• IOWA
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2011
                              • 61
                              • 0
                              • 1
                              • Send PM

Quindi alla fine, se si dovesse stilare una classifica delle whey veloci per qualità cosa potremmo mettere nella top 5? E al primo posto?

Commenta

Working...
                              X