termogenico spray

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

termogenico spray

Ho appena acquistato un termogenico spray, il costo è molto conveniente, mi ha incuriosito l'assunzione vaporizzata per via orale, molto più veloce e senza passaggio dallo stomaco, e la possibilità di averlo sempre dietro e di vaporizzare costantemente durante la giornata...a presto qualche feedback!
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
  • gianmaria8
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 3516
    • 213
    • 245
    • Send PM

sai dirci il nome del prodotto?

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
      sai dirci il nome del prodotto?
      il prodotto si chiama semplicemente "termo spray usa generation" è della biovita, una marca italiana credo, non sarà sicuramente un must, a livello di componenti, ma alla fine un termogenico deve "soltanto" aumentare lievemente il metabolismo, mi ha incuriosito questo fatto di assumerlo spray sotto la lingua con quindi assimilazione più veloce e non condizionata dai liquidi gastrici...più il fatto di poterlo usare costantemente durante la giornata come un normale spray per la gola...
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• gianmaria8
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 3516
        • 213
        • 245
        • Send PM

interessante....volevo sapere il nome cosi me lo vado a vedere su google

Commenta

Working...
        X