Dato che il Glutabolic è fuori produzione, tempo fa ho aperto un post dove mi è stata consigliata questa della MuscleMeds:
Ora sto finendo la glutammina della Universal (forma l-glutamine) con un dosaggio di 30gr al giorno così suddivisi:
Giorni ON:
10gr pre colazione 30min circa;
10gr post wo insieme a Waxy, vit C, Cellmass e modern BCAA;
10gr pre nanna con vit C e Gaspari MyoFusion, 30min circa dopo aver preso lo ZMA HP della EAS.
Giorni OFF:
10gr post pranzo, 30min circa10gr pre nanna con vit C e Gaspari MyoFusion, 30min circa dopo aver preso lo ZMA HP della EAS.
Continuo con il dosaggio di 30gr al giorno o scendo a 20gr?
Ho pensato di fare così (se 20gr al giorno bastano):
Giorni ON:
5gr pre colazione 30min circa;
5gr pre nanna con vit C e Gaspari MyoFusion, 30min circa dopo aver preso lo ZMA HP della EAS.
Giorni OFF:
10gr post pranzo, 30min circa;
5gr pre nanna con vit C e Gaspari MyoFusion, 30min circa dopo aver preso lo ZMA HP della EAS.
Ringrazio tutti in anticipo.
Ora sto finendo la glutammina della Universal (forma l-glutamine) con un dosaggio di 30gr al giorno così suddivisi:
Giorni ON:
10gr pre nanna con vit C e Gaspari MyoFusion, 30min circa dopo aver preso lo ZMA HP della EAS.
Giorni OFF:
10gr post pranzo, 30min circa10gr pre nanna con vit C e Gaspari MyoFusion, 30min circa dopo aver preso lo ZMA HP della EAS.
Continuo con il dosaggio di 30gr al giorno o scendo a 20gr?
Ho pensato di fare così (se 20gr al giorno bastano):
Giorni ON:
Giorni OFF:
10gr post pranzo, 30min circa;
Ringrazio tutti in anticipo.
Commenta