Aiuto Post Work!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • keep
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 68
    • 2
    • 0
    • Send PM

no nn metto carbo post work, cmq mi sa che devo rivdere la mia alimentazione da capo in toto...
    e capire bene in quale momento della giornata integrare...
    post work anche se momento ottimo mi sa che nn posso mangio troppo a ridosso del post work...
    quindi casomai le introdurrei prima del work cmq c'è un macello di notizie a riguardo spesso con pareri discordanti che alla fine ti confondono solo

Commenta

• xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

Originariamente Scritto da keep Visualizza Messaggio
      no nn metto carbo post work, cmq mi sa che devo rivdere la mia alimentazione da capo in toto...
      e capire bene in quale momento della giornata integrare...
      post work anche se momento ottimo mi sa che nn posso mangio troppo a ridosso del post work...
      quindi casomai le introdurrei prima del work cmq c'è un macello di notizie a riguardo spesso con pareri discordanti che alla fine ti confondono solo
      Alla fine ti sei risposto da solorima di parlare di integrazione bisogna sistemare al meglio l'alimentazione
      sigpic

Commenta

• Wolf46
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2010
        • 1441
        • 21
        • 0
        • Catania
        • Send PM

Cmq i carbo nel post-wo ci vogliono semprè, anke in def, è il momento migliore per inserirli, magari ne mangi di meno durante il giorno, ma almeno 40 gr di cho (vitargo,maltodx, banana o quello che ti pare) nel post wo insieme alle whey ci vanno semprè!
        V-shape...Work in progress...
        Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• luca82xxx
          Bodyweb Senior
          • May 2008
          • 1893
          • 179
          • 200
          • Send PM

Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
          Cmq i carbo nel post-wo ci vogliono semprè, anke in def, è il momento migliore per inserirli, magari ne mangi di meno durante il giorno, ma almeno 40 gr di cho (vitargo,maltodx, banana o quello che ti pare) nel post wo insieme alle whey ci vanno semprè!
          Intendi nell'immediato post? una banana, un succo sono a posto giusto ? io sapevo così...

poi per la cena sarebbero da mettere lo stesso, ma non ho capito bene le proporzioni di carbo nella cena dopo allenamento dal tuo discorso

edit: appunto non mi tornano i conti. una banana non sono così tanti carbo....

il 40 gr intendi immediato posto più cena ?
          Last edited by luca82xxx; 08-07-2011, 12:39:02.
          Originariamente Scritto da zajka
          il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• keep
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2011
            • 68
            • 2
            • 0
            • Send PM

wolf ma 40g cho in tutta la giornata o solo post work?

Commenta

• Wolf46
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2010
              • 1441
              • 21
              • 0
              • Catania
              • Send PM

Allora, 40 gr di maltodestrine io li assumo subito post-wo insieme alle whey, poi a cena non ne mangio, per 2 motivi:
              -in def di solito si evitano i carbo la sera (ma non è una regola scritta)
              -se ad esempio la mia dieta mi impone di mangiare 180 gr di cho nei giorni on, li ripartisco in modo che i 40 gr del post-wo siano gli ultimi che assumo, ad esempio 20 gr a colaz, 80 gr a pranzo, 40 gr pre-wo e 40 post wo!
              Cioè voi dovete assumere i carbo nei momenti giusti e cmq conteggiati in una dieta, non è che potete assumere solo 40 gr di cho post-wo e la finite li, tutto deve rientrare in un disegno + grande, non so se mi spiego!
              Per il calcolo dei cho contenuti in un succo o in una banana, basta che andate su internet, vi cercate i valori nutrizionali (o li vedete nel etichetta) e cosi sapete semprè quanti ne state assumendo!
              Ma stiamo andando paurosamente off topic, se volete risposte + esaurienti, aprite un topic in dieta e alimentazione!
              V-shape...Work in progress...
              Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

Working...
              X